Bunq.com la apple delle mobile bank?

Ciao,
ho questa carta non so da quando. Da quando te la inviavano a casa gratuitamente.
Oggi mi è venuto il dubbio di non averla mai abilitata per il pagamento e così ho cliccato su attiva carta e si è aperto un banner dove dice che costa 2$ al mese ?!
Forse xké era associata ad un conto Easy travel che ho chiuso ?
Ma non possono passarmela direttamente al nuovo conto senza reinviarmene una nuova ?

Il piano Easy Travel a cui fa riferimento la card non è più sottoscrivibile ma quelli esistenti rimangono validi fino alla scadenza naturale....solamente che in caso di riattivazione del Conto/Card, fanno passare automaticamente al Piano a pagamento.
 
A proposito qualcuno ha ed utilizza il Piano gratuito EASY SAVING di Bunq...???
Grazie in anticipo per le informazioni.
 
buongiorno, ho usato la travel card durante una vacanza in croazia e con mio stupore mi sono accorto che non sembra cosi' gratis come credevo:

mi hanno addebitato 1.98 euro con descrizione "prelievo in altra valuta fisso (x2)"

come mai? ogni prelievo costa quindi 0.99€?
 
Ultima modifica:
buongiorno, ho usato la travel card durante una vacanza in croazia e con mio stupore mi sono accorto che non sembra cosi' gratis come credevo:

mi hanno addebitato 1.98 euro con descrizione "prelievo in altra valuta fisso (x2)"

come mai? ogni prelievo costa quindi 0.99€?

Da un bel po' le condizioni sono cambiate. Io ho chiesto la chiusura molto tempo fa ma le email continuano ad arrivare.
 
buongiorno, ho usato la travel card durante una vacanza in croazia e con mio stupore mi sono accorto che non sembra cosi' gratis come credevo:

mi hanno addebitato 1.98 euro con descrizione "prelievo in altra valuta fisso (x2)"

come mai? ogni prelievo costa quindi 0.99€?
Ormai di questa carta da un bel pezzo non c'è più nulla di gratis: l'anno scorso oltre ad eliminare il piano Travel Easy lo hanno comunque rimodulato (così come quelli a pagamento) e introdotto costi ovunque, persino per i pagamenti in valuta che un tempo sbandieravano ovunque per l'assenza di commissioni da parte loro. Comunque sì, i prelievi costano 99 centesimi e dopo un certo numero di prelievi addirittura vengono anche di più
Da un bel po' le condizioni sono cambiate. Io ho chiesto la chiusura molto tempo fa ma le email continuano ad arrivare.
Hai chiesto anche la cancellazione totale del tuo account chat? Di base loro chiudono solo il conto ma l'account rimane attivo, senza richiesta esplicita non lo fanno d'ufficio
 
Avevo ricevuto la pmu ma avevo capito le condizioni rimanessero le medesime fino ad estinzione carta

Qualcuno ha un riepilogo delle condizioni aggiornate della travel card?
 
Hai chiesto anche la cancellazione totale del tuo account chat? Di base loro chiudono solo il conto ma l'account rimane attivo, senza richiesta esplicita non lo fanno d'ufficio

Ricordavo di averlo fatto ma non trovo la comunicazione. Quindi l'avrò chiuso solo da app.
 
Ormai di questa carta da un bel pezzo non c'è più nulla di gratis: l'anno scorso oltre ad eliminare il piano Travel Easy lo hanno comunque rimodulato (così come quelli a pagamento) e introdotto costi ovunque, persino per i pagamenti in valuta che un tempo sbandieravano ovunque per l'assenza di commissioni da parte loro. Comunque sì, i prelievi costano 99 centesimi e dopo un certo numero di prelievi addirittura vengono anche di più

Hai chiesto anche la cancellazione totale del tuo account chat? Di base loro chiudono solo il conto ma l'account rimane attivo, senza richiesta esplicita non lo fanno d'ufficio

Anche chiedendo esplicitamente via chat la chiusura di conto/card/account/cancellazione dati, sono piuttosto restii con gli ultimi due...
Chiesto esplicitamente ed espressamente la chiusura dell'account ma richiesta inevasa.
 
Ho la Travel Card in scadenza, la lascio scadere e buonanotte o devo chiederne prima la chiusura?
 
Ho chiuso Bunq da tanto tempo ma oggi mi è arrivata una mail in cui mi veniva chiesto se volevo una carta di credito gratuita. E' arrivata ad altri?
 
Ho chiuso Bunq da tanto tempo ma oggi mi è arrivata una mail in cui mi veniva chiesto se volevo una carta di credito gratuita. E' arrivata ad altri?
Sì è arrivata anche a me, ma andando a guardare le condizioni, risulta molto limitata.
 
Io ho dato una rapida occhiata, per ottenere la carta bisogna essere clienti. Avere qualsiasi piano. Io non sono cliente da tempo, questi ancora conservano i miei dati personali.
 
dai fogli informativi mica ho capito quali sono i massimali mensili per i prelievi a 0.99€ extra UE... mi riferisco a bunq a 3€ al mese, se cambiano da piano a piano...
 
Salve, qualcuno qui ha una Easy Travel Card di Bunq? Vorrei sapere se per i prelievi e acquisti extraeuropa vale ancora 0,99 per ogni operazione e niente percentuale su tasso di cambio. Grazie
 
Salve, qualcuno qui ha una Easy Travel Card di Bunq? Vorrei sapere se per i prelievi e acquisti extraeuropa vale ancora 0,99 per ogni operazione e niente percentuale su tasso di cambio. Grazie
La Easy Travel Card non esiste più, ora puoi fare il conto "Easy Bank Personal" a 2.99 al mese con i seguenti costi:
- Costo della prima carta: Gartuito
- Pagamento con carta (non in Euro): 1,5% dell'importo della transazione + 0,5% (tassa di rete)
- Prelievo con carta (non in Euro): I primi 5 prelievi al mese sono di 0,99 € ciascuno, successivamente 2,99 € ciascuno + 0,5% (tassa di rete)

Se non vuoi pagare il 1,5% dell'importo della transazione devi fare il piano "Easy Money Personal" a 8,99€ al mese (oppure entrare in un bunq Pack e dividere il costo 24,99€ con 4 persone)
 
Grazie della risposta. Io non ho mai fatto alcun pagamento né aggiornamento di piano...quindi in sostanza la mia card in un bancomat presumibilmente non funzionerà?
 
Grazie della risposta. Io non ho mai fatto alcun pagamento né aggiornamento di piano...quindi in sostanza la mia card in un bancomat presumibilmente non funzionerà?
Se la carta l'hai attivata e non è scaduta dovresti avere ancora il piano vecchio.

Il conto è ancora funzionante da app? Se sì, chiedi conferma al servizio clienti se hai ancora i vantaggi del piano Easy Travel.
 
Ultima modifica:
non ho capito se, col piano easy saving (quello gratis), la carta la posso usare solo con google pay, oppure la posso usare direttamente per acquisti ?
 
Indietro