BUON NATALE PIZZARRONI,inseguendo la RAGAZZA vol.87 UNICREDIT G. in ricordo di Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S1 25.68 occhio che se perde la sma5 cambia todos e vi imparate a mettere i TS :asd:
 
La ribassista brekkata ieri ora dovrebbe diventare supporto e scenderà di qualche cent ogni giorno tipo starà a 25.60 lunedi a 25.55 martedi etc etc
oggi passa a 25,778 quindi finita sotto.
Sbaglierò ma a 26,18 ha chiuso la b ed ora punta a 24,90. area
Alzo ingresso a 24,50 non si sa mai che faccia una puntata
 
oggi passa a 25,778 quindi finita sotto.
Sbaglierò ma a 26,18 ha chiuso la b ed ora punta a 24,90. area
Alzo ingresso a 24,50 non si sa mai che faccia una puntata
Puoi postare un grafico che gli scolaretti Gaio e Claudio non la trovano sta discendente che citi?
 
Puoi postare un grafico che gli scolaretti Gaio e Claudio non la trovano sta discendente che citi?
da agosto 2022 forse fà partire una TL ascendente, non una discendente, non l'ho capito però. Ad agosto 2022 quotava 9/10 euro, una linea discendente no...
 
oggi passa a 25,778 quindi finita sotto.
Sbaglierò ma a 26,18 ha chiuso la b ed ora punta a 24,90. area
Alzo ingresso a 24,50 non si sa mai che faccia una puntata
Mi escludi un 5 a 26,18 oggi?
Io starei contando un ABC da 26,18, ma ipotesi tua che c'è stata B irregular non la escludo, anzi... Vediamo se tiene 25,37 domani
 
Ma i BTP lunghi si apprezzano ed unicredit resiliente,te lo dicevo che per me finiva in pareggio :D
in realtà hanno già ridotto i guadagni della mattinata. secondo me domani scendono. o almeno, così vorrebbe la logica.
 
da agosto 2022 forse fà partire una TL ascendente, non una discendente, non l'ho capito però. Ad agosto 2022 quotava 9/10 euro, una linea discendente no...
si ascendente, ma se la candela è sotto per passare sopra deve vincere una forsa ribassisata, viceversa quando si trova sopra la stessa ascendente funziona da rialzista. Questa è la logica che conosco.
Poi forse andrebbe rivista perchè ormai molto datata, ma visto che funziona la considero ancora
 
oggi passa a 25,778 quindi finita sotto.
Sbaglierò ma a 26,18 ha chiuso la b ed ora punta a 24,90. area
Alzo ingresso a 24,50 non si sa mai che faccia una puntata
con B irregular di solito C si dovrebbe fermare in area di A (25,37) o può andare anche molto più profondo?
 
Mi escludi un 5 a 26,18 oggi?
Io starei contando un ABC da 26,18, ma ipotesi tua che c'è stata B irregular non la escludo, anzi... Vediamo se tiene 25,37 domani
Io conto la 5 a 26,15 il 9/1; di li parte la a=25,376; la b=26,18 fatta oggi salvo sorprese.
Considerando la b fatta la c mi da area 24,90.
Sarà così ? Non lo so ma questa è la mia ipotesi. Magari la tua è giusta e la mia è sbagliata
 
con B irregular di solito C si dovrebbe fermare in area di A (25,37) o può andare anche molto più profondo?
da quel che so può andare parecchio sotto e non ha importanza che la 3 sia più alta.
La b in questo grafico è più bassa della 5 ma può anche andare sopra

1704990768156.png
 
Evitare OT su guerra sanità motori,già ieri hanno cancellato parecchi post e facile che bannano da adesso...siamo attenzionati si diceva una volta :asd:
visto che sono flat, potrei andare in gattabuia a riposarmi. eventualmente, portatemi le arance e il tabacco :D
 
RAGAZZA perde la sma5,oggi unica cosa buona che ho fatto è inserire il TS...sul minifib se stavo flat era meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro