BUON NATALE PIZZARRONI,inseguendo la RAGAZZA vol.87 UNICREDIT G. in ricordo di Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pure su orario ha "strabordato",riesci a postarci un grafico su quel time frame?grazie Claudio
Non sono sicuro di aver capito cosa volevi vedere su 1h, ma Ho provato a zoomare sul grafico 1h,
secondo me siamo in 4 della cinquina partita a 26,33, su 1h vedi RSI carico,
i dati vengono rilasciati il 5 sera?

Unicredit.png
 
Chi è rimasto scarico o ne ha poche potrebbe posizionarsi a 27.05 area per chiusura gap 🦉🦉 ma non mi sembra intenzionata a fare dietro front la RAGAZZA in gran spolvero
 
27.84 nuovo MASSIMO con 75 cents fatti da apertura in gap up
 
a volte il problema non è nell'insegnante, ma nell'alunno,
continuate a vendere e comprare, io le tengo
p.s ma non eri tu che le prevedevi molto sopra i trenta?
Si e le prevedo ancora.
E infatti non le sto comprando e vendendo

P.s: mi sa che non hai capito cosa ho scritto, il che conferma il fatto che in finanza in due anni non passi nemmeno dal latte della tetta alle pappe solubili
 
oggi è wow!!!

oggi pomeriggio lavoro per cui non la posso seguire e ho chiuso tutte le posizioni intra.
spettacolo oggi... se ritraccia e mi permette di rientrare, la riprendo, altrimenti domani è un altro giorno e si ricomincia da capo.

son proprio curiosa di sentire cosa dicono ai dati....
Cosa direbbero loro vedendola a 27.84? Unicredit?minkia fi.ga orco dighel Unicredit fi.ga min.kia orco dighel :asd: :D :D :D
SAVE_20240131_143554.jpg
 
La logica direbbe che chiuderanno a 27.45 area
 
Sono di Milano.
Ma visto come si è messa oggi, sto organizzando un tour :sborone:

Così non creo disturbo e vi agevolo nel castigarmi per la mancanza di fede :asd:
ecco di chi è la colpa !!!

ha venduto e fa la macumba!
mo che so che sei di milano ti vengo a kakare sul balcone come i piccioni :shit::rotfl: :rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro