Buona festa della liberazione

Chiaramente anche tutte le immagini sono state create con l'aiuto della lA
 
Per ora l'animazione delle foto, anch'esse create con AI, si limita alla bocca e a qualche piccolo movimento del collo/occhi.
Ma... entro la fine dell'anno (dopo le elezioni americane) uscirà SORA e sarà un vero game changer.
Informatevi BENE su SORA di openAI... sembra fantascienza ma non è.
 
Ultima modifica:
Molto bravo... secondo me farai il botto...!!! (y)
Credo di meritare molte più view e iscritti di quelli che ho ( 5k tikok e 11...si undici, su YouTube)
Il punto è che puoi essere il più geniale del mondo ma se non hai una spinta da qualcuno di davvero conosciuto, è molto, molto difficile emergere e fare i soldi veri.
Infatti ho iniziato a contattare diverse radio tra cui la zanzara, vedremo.
 
In effetti secondo me meriti piu follower di lei... :yes:

screenshot 2024-04-26 09_00_25.png
 
Credo di meritare molte più view e iscritti di quelli che ho ( 5k tikok e 11...si undici, su YouTube)
Il punto è che puoi essere il più geniale del mondo ma se non hai una spinta da qualcuno di davvero conosciuto, è molto, molto difficile emergere e fare i soldi veri.
Infatti ho iniziato a contattare diverse radio tra cui la zanzara, vedremo.
prova guantanamo, loro ne farebbero un buon uso
 
Per ora l'animazione delle foto, anch'esse create con AI, si limita alla bocca e a qualche piccolo movimento del collo/occhi.
Ma... entro la fine dell'anno (dopo le elezioni americane) uscirà SORA e sarà un vero game changer.
Informatevi BENE su SORA di openAI... sembra fantascienza ma non è.

Sora in Ciociaria?:mmmm:
 
Credo di meritare molte più view e iscritti di quelli che ho ( 5k tikok e 11...si undici, su YouTube)
Il punto è che puoi essere il più geniale del mondo ma se non hai una spinta da qualcuno di davvero conosciuto, è molto, molto difficile emergere e fare i soldi veri.
Infatti ho iniziato a contattare diverse radio tra cui la zanzara, vedremo.

Non hai mai pensato di acquistare i like...???
 
Indietro