Buongiorno: è il momento della riscossa!

Se velete lo butto giu' ... ma poi magari ricompaiono altri 100000 pz
in sell o astericati o menate varie ... potrebbe essere una fatica inutile ...

Ma dai che son 37 piccoli paurori, che manovratore, cosa andate a pensare ...

gf
 
Se velete lo butto giu' ... ma poi magari ricompaiono altri 100000 pz
in sell o astericati o menate varie ... potrebbe essere una fatica inutile ...

Ma dai che son 37 piccoli paurori, che manovratore, cosa andate a pensare ...

gf


Ma gli ordini da 1pz come li valuti?
Sempre consecutivi, uno in acquisto e poi uno in vendita............
 
Ma gli ordini da 1pz come li valuti?
Sempre consecutivi, uno in acquisto e poi uno in vendita............

In genere sono le macchinette ...

Credo che gli ordini da 1 pz. servano ad esplorare gli ordini parcheggiati
facendo scattare ordini CONDIZIONATI appunto in parcheggio,
cioe' non presenti sull book.

gf
 
In genere sono le macchinette ...

Credo che gli ordini da 1 pz. servano ad esplorare gli ordini parcheggiati
facendo scattare ordini CONDIZIONATI appunto in parcheggio,
cioe' non presenti sull book.

gf

Già anch'io credo siano una sorta di ordini esplorativi...
Prima ero in acquisto e per un po' mi hanno servito solo un'azione...
Secondo me su questi titoli comunque è meglio evitare di operare con ordini condizionati...
 
Dovrà accumulare molta forza attraverso una fase laterale tra i 0,60 e i 0,70 prima di abbattere la mega-resistenza a 0,70. Non è questione di pochi giorni ma di settimane, secondo me. Però una volta sorpassati i 0,70 sarà un'ascesa al rialzo costante e duratura. Inizierà la vera fase rialzista del titolo e potrebbe arrivare vicino ai massimi storici entro 1-2 anni. Se dovesse lateralizzare ancora un paio di mesi non mi dispiacerebbe, ma molto dipende dall'andamento dei listini.
 
Dovrà accumulare molta forza attraverso una fase laterale tra i 0,60 e i 0,70 prima di abbattere la mega-resistenza a 0,70. Non è questione di pochi giorni ma di settimane, secondo me. Però una volta sorpassati i 0,70 sarà un'ascesa al rialzo costante e duratura. Inizierà la vera fase rialzista del titolo e potrebbe arrivare vicino ai massimi storici entro 1-2 anni. Se dovesse lateralizzare ancora un paio di mesi non mi dispiacerebbe, ma molto dipende dall'andamento dei listini.

non hai letto la mia modesta nota di stamane riguardo il gap????
Volevo sentenza......
Buon WEEK-END a tutti se non ci si sente +!!!
 
0,694: rimaniamo in scia!;)
 
Ciao tursiope, volevo farti notare una cosa e sentire il tuo parere ed eventualmente anche quello degli altri.
la giornata di ieri ha creato un gap, anche se piccolo, che , secondo me, stona con l'andamento molto regolare che la nostra "piccola", come qualcuno l'ha battezzata.
Forse l'eventuale chiusura a breve dello stesso, senza la perdita degli 0,62-0,63 sarebbe la consacrazione di quel livello come ulteriore supportoooooone, come si era verificato in area 0,49-0,5.
B! a tutti

Si, ho notato il gap creatosi tra i 0,64 e i 0,65. Per quanto riguarda i gap ci sono diverse scuole di pensiero. Molti pensano che i gap (anche quelli piccoli e apparentemente insignificanti) debbano necessariamente essere chiusi, prima o poi. Forse sostengono questo perchè in effetti statisticamente la maggior parte vengono chiusi. Però non è una regola.

L'analisi tecnica invece dice, come accennavi tu, che i gap costituiscono un supporto o una resistenza a seconda di dove si trova rispetto al prezzo corrente. In questo caso la base del gap, sui 0,64, potrebbe costituire un buon supporto qualora le quotazioni docessero ripiegare durante le prossime sedute. Il gap non viene violato se la chiusura non è inferiore alla sua base. Comunque non lo considererei un supporto così forte come quello in area 0,50. Quest'ultimo costituisce la base vera e propria che ha retto ai ripetuti e violenti attacchi dei ribassisti durante la lunga fase di panic selling che si è abbattuta sui listini per mesi. Ha costituito un supporto megagalattico ma non verrà mai più messo alla prova perchè ho il sentore che questa volta i 0,50 non li rivedremo mai più, per fortuna.
 
Si, ho notato il gap creatosi tra i 0,64 e i 0,65. Per quanto riguarda i gap ci sono diverse scuole di pensiero. Molti pensano che i gap (anche quelli piccoli e apparentemente insignificanti) debbano necessariamente essere chiusi, prima o poi. Forse sostengono questo perchè in effetti statisticamente la maggior parte vengono chiusi. Però non è una regola.

L'analisi tecnica invece dice, come accennavi tu, che i gap costituiscono un supporto o una resistenza a seconda di dove si trova rispetto al prezzo corrente. In questo caso la base del gap, sui 0,64, potrebbe costituire un buon supporto qualora le quotazioni docessero ripiegare durante le prossime sedute. Il gap non viene violato se la chiusura non è inferiore alla sua base. Comunque non lo considererei un supporto così forte come quello in area 0,50. Quest'ultimo costituisce la base vera e propria che ha retto ai ripetuti e violenti attacchi dei ribassisti durante la lunga fase di panic selling che si è abbattuta sui listini per mesi. Ha costituito un supporto megagalattico ma non verrà mai più messo alla prova perchè ho il sentore che questa volta i 0,50 non li rivedremo mai più, per fortuna.




sbaglio o si intravede nel grafico un possibile testaspalle rovesciato ?
 
Io non la mollo penso che questo titolo rivedrà i massimi storici, penso che la BORSA stia per ripartire mio pensiero????????
 
Si, ho notato il gap creatosi tra i 0,64 e i 0,65. Per quanto riguarda i gap ci sono diverse scuole di pensiero. Molti pensano che i gap (anche quelli piccoli e apparentemente insignificanti) debbano necessariamente essere chiusi, prima o poi. Forse sostengono questo perchè in effetti statisticamente la maggior parte vengono chiusi. Però non è una regola.

L'analisi tecnica invece dice, come accennavi tu, che i gap costituiscono un supporto o una resistenza a seconda di dove si trova rispetto al prezzo corrente. In questo caso la base del gap, sui 0,64, potrebbe costituire un buon supporto qualora le quotazioni docessero ripiegare durante le prossime sedute. Il gap non viene violato se la chiusura non è inferiore alla sua base. Comunque non lo considererei un supporto così forte come quello in area 0,50. Quest'ultimo costituisce la base vera e propria che ha retto ai ripetuti e violenti attacchi dei ribassisti durante la lunga fase di panic selling che si è abbattuta sui listini per mesi. Ha costituito un supporto megagalattico ma non verrà mai più messo alla prova perchè ho il sentore che questa volta i 0,50 non li rivedremo mai più, per fortuna.

Di gap ce n'è uno anche a 3,2 se per questo....
 
Di gap ce n'è uno anche a 3,2 se per questo....


Mantengo il titolo in ptf e attendo sv iluppi,aldila' della mera speculazione giornaliera.

Mi pare che in linea di massima siamo tutti d'accordo...si trattera' di vedere,al momento opportuno,quanti resisteranno saldamente col titolo in ptf ai rialzi che ci aspettano...;)

In bocca al lupo..
 
Per me se riparte la BORSA, questo titolo in 2 settimane lo vedremo molto in alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
sbaglio o si intravede nel grafico un possibile testaspalle rovesciato ?

Si, si intravede ma secondo me non ha rilevanza. Innanzitutto è troppo inclinato verso l'alto. La spalla destra è molto più su rispetto a quella sinistra mentre generalmente deve essere leggermente inclinata verso il basso, in modo tale che la neckline sia poco più alta del prezzo corrente. In questo caso invece è molto distante. E poi i volumi sulla spalla destra generalmente sono molto bassi con esplosione degli stessi quando viene perforata verso l'alto la neckline. Qui invece i volumi sulla spalla destra sono molto alti.

Graficamente mi concentrerei più sulla fase laterale con la fortissima resistenza a 0,70 che una volta oltrepassata da il via alla vera fase rialzista di questo titolo. Quindi strong buy al superamento in chiusura di giornata o ancor meglio si settimana di 0,70.
 
Si, si intravede ma secondo me non ha rilevanza. Innanzitutto è troppo inclinato verso l'alto. La spalla destra è molto più su rispetto a quella sinistra mentre generalmente deve essere leggermente inclinata verso il basso, in modo tale che la neckline sia poco più alta del prezzo corrente. In questo caso invece è molto distante. E poi i volumi sulla spalla destra generalmente sono molto bassi con esplosione degli stessi quando viene perforata verso l'alto la neckline. Qui invece i volumi sulla spalla destra sono molto alti.

Graficamente mi concentrerei più sulla fase laterale con la fortissima resistenza a 0,70 che una volta oltrepassata da il via alla vera fase rialzista di questo titolo. Quindi strong buy al superamento in chiusura di giornata o ancor meglio si settimana di 0,70.

buongiorno a tutti
 
B! a tutti questo è il book a 5 livelli:
che ne dite???
Book

Titolo BUONGIORNO
Ultimo Var% Quantità Ora
0,7005 0,9366 68 06/04/09 9.41.36
Denaro 1 2 3 4 5
Q. totale 5.932 3.236 6.000 1.000 3.000
Prezzo 0,7025 0,702 0,7015 0,701 0,7005
Lettera 1 2 3 4 5
Q. totale 7.463 2.239 1.291 7.463 17.910
Prezzo 0,7095 0,71 0,714 0,7145 0,715
 
Sveglia a tuttiii!!!!! 0,72. Sferrato nuovo violento attacco con forti volumi alla megaresistenza a 0,70. Questa volta la vedo vacillare veramente. Il manovratore dovrà dare fondo a tutti i più beceri trucchi del mestiere per farla chiudere sotto i 0,70. Didddo preparati perchè domani forse devi entrare con i 500mila pezzi. I 0,72 ormai il titolo li sta metabolizzando!
 
Indietro