Buono Amazon di 100 euro su CCA al 30.06.21

Premesso che mi fa piacere che la situazione si inizi a sbloccare per qualcuno di voi, segnalo che al sottoscritto nonostante segnalazioni ed mail ed pec, ancora non ho ricevuto quanto dovuto, ovvero il buono.
Anche a me hanno inviato la mail del link dedicato, cosa ovviamente falsa.
In merito a quest'ultimo aspetto qualcuno di voi ha trovato il modo di sbugiardarli questi mascalzoni?
 
La cosa evidente è che vanno ad ondate, ma rimane sempre il fatto che sono una banca di menta
 
Io non ho ricevuto ancora nulla, tranne l'altro giorno la mail del fatto che secondo loro non avevo aperto il conto dal link dedicato.

Allora mi sa che la segnalazione ad AGCM è quello che fa la differenza, ti conviene farla.
 
Attendevo riscontro a una pec.

Grazie per la risposta.

Leggo che in tanti abbiamo segnalato ad AGCM.
Probabilmente tutte queste segnalazioni avranno creato qualche sospetto ad AGCM che ha smosso la vergognosa situazione creata da ING
 
Allora mi sa che la segnalazione ad AGCM è quello che fa la differenza, ti conviene farla.
Secondo me no, come dice bus stanno andando a ondate, prima o poi lo riceveremo tutti, a prescindere da agcm, pec, email, reclami o altro.
 
Secondo me no, come dice bus stanno andando a ondate, prima o poi lo riceveremo tutti, a prescindere da agcm, pec, email, reclami o altro.

Ma allora che motivo avevano di dire che non si aveva diritto al buono per poi inviarlo senza nemmeno dover fare la manfrina di regaloperte? Sicuramente non è una banca seria.
 
Ma allora che motivo avevano di dire che non si aveva diritto al buono per poi inviarlo senza nemmeno dover fare la manfrina di regaloperte? Sicuramente non è una banca seria.
Che non sia una banca seria ormai è assodato, per me chi il problema è che la mano destra non sa cosa fa la sinistra e viceversa, chi si occupa dei buoni è una società terza che poco o nulla ha a che fare con ing.
 
Secondo me no, come dice bus stanno andando a ondate, prima o poi lo riceveremo tutti, a prescindere da agcm, pec, email, reclami o altro.

La mia collega aperto in concomitanza con me, no ha ancora ricevuto nulla. Ha chiamato e gli hanno risposto che stanno effettuando le dovute verifiche.

Mi sa tanto di presa in giro dopo 60 gg dalla scadenza della promozione.
 
Idem anche per me .. e anch'io stamattina avevo richiesto la chiusura tramite widiexpress.
Voi avevate presentato ricorso all'AGCM ? Che sia per quello che finalmente si sono dati una svegliata ?

Io non avevo nè scritto nè chiamato.
 
Allora mi sa che la segnalazione ad AGCM è quello che fa la differenza, ti conviene farla.

Posso dire che non serve: un mio amico lo ha aperto insieme a me. Io ho chiamato, scritto mail e ancora non ho ricevuto nulla. Lui se ne era dimenticato e in questi giorni gli è arrivato il buono. Forse non li danno a chi ha rotto le palle :D
 
Posso dire che non serve: un mio amico lo ha aperto insieme a me. Io ho chiamato, scritto mail e ancora non ho ricevuto nulla. Lui se ne era dimenticato e in questi giorni gli è arrivato il buono. Forse non li danno a chi ha rotto le palle :D

Io ho rotto abbastanza, e non ho ancora ricevuto nulla.

Chi ha fatto la segnalazione ad AGCM, ha ricevuto risposta?
 
a seguito di verifiche tecniche sui nostri sistemi relative all'iniziativa "Conto Corrente Arancio ti premia" terminata il 31/12/2020, ti informiamo che stiamo lavorando per inviarti il tuo buono regalo Amazon da 100 euro.

Non dovrai fare nulla, ti invieremo il buono regalo direttamente a questo indirizzo email, entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento di questa comunicazione.

Questa e' la tempistica massima ed e' legata alle attivita' necessarie per poter erogare il buono tramite Amazon.

Il buono sara' inviato da "ING Regalo per te" con indirizzo ing@jmailing.com: per essere certo di riceverlo controlla anche nella casella di posta indesiderata.


A presto,
il team ING

Arrivata in questo momento la mail, mi ero completamente disinteressato a ricevere il buono.
 
Arrivata in questo momento la mail, mi ero completamente disinteressato a ricevere il buono.
Ricevuta anch'io questa email oggi, peccato che il buono lo abbia già ricevuto due giorni fa. Quando dico che in ing la mano destra non sa cosa fa la sinistra...
 
Ultima modifica:
Ricevuta anch'io questa email oggi, peccato che il buono lo abbia già ricevuto due giorni fa. Quando dico che in ing la mano destra non sa cosa fa la sinistra...

Cioè la mail che avvisa l'arrivo del buono?
 
Nessuno di quelli che hanno ricevuto il buono ha il cc cointestato?
 
Indietro