Buono Amazon di 100 euro su CCA al 30.06.21

Quello che volevo dire è che tramite mail io non ho ricevuto alcun codice di registrazione, ho provato a portare avanti la registrazione inserendo il codice cliente in quel campo ma mi dice che il codice fiscale non è abilitato..

Controlla nello storico dell'email che ti ha inviato ing in questi mesi sulle varie promozioni; diversamente, il codice registrazione, ti arriva con l'email del buono Amazon
 
ecco tutte le mail da ING e indirizzi affini dal giorno di apertura conto nulla che riguardi buoni amazon...


l'unica cosa che ho fatto sul conto dopo il bonifico di 1€ per aprirlo è stato attivare la carta di debito e registrarla su curve... ma mai utilizzata, la prepagata virtuale nemmeno l'ho attivata
 
Ultima modifica:
Ma se il conto è cointestato debbono arrivare 2 mail? O solo 1 al primo intestatario?
 
ecco tutte le mail da ING e indirizzi affini dal giorno di apertura conto nulla che riguardi buoni amazon...


l'unica cosa che ho fatto sul conto dopo il bonifico di 1€ per aprirlo è stato attivare la carta di debito e registrarla su curve... ma mai utilizzata, la prepagata virtuale nemmeno l'ho attivata

Allora o aspetti l'email col buono o contatti l'assistenza e te lo fai dare; a me a suo tempo è arrivata questa email
 

Allegati

  • IMG_20210625_144756.jpg
    IMG_20210625_144756.jpg
    114,1 KB · Visite: 14
ecco tutte le mail da ING e indirizzi affini dal giorno di apertura conto nulla che riguardi buoni amazon...


l'unica cosa che ho fatto sul conto dopo il bonifico di 1€ per aprirlo è stato attivare la carta di debito e registrarla su curve... ma mai utilizzata, la prepagata virtuale nemmeno l'ho attivata

Chi ha messo NO ai consensi privacy non ha ricevuto nessuna mail per promozioni varie , quindi non è in possesso di codice di registrazione a regalo per te, come da regolamento questo era permesso.
Penso che questi non vogliano dare il buono a tutti gli aventi diritto! Si inventeranno un sacco di scuse...pessima e ingarbugliata promozioneKO!
 
Chi ha messo NO ai consensi privacy non ha ricevuto nessuna mail per promozioni varie , quindi non è in possesso di codice di registrazione a regalo per te, come da regolamento questo era permesso.
Penso che questi non vogliano dare il buono a tutti gli aventi diritto! Si inventeranno un sacco di scuse...pessima e ingarbugliata promozioneKO!

Dici che vogliono fare i furbi?
 
Anche a me per ora non è arrivata nessuna mail. Adesso hanno veramente pochi giorni per rispettare il regolamento.....
 

Allegati

  • IMG_20210625_201701.jpg
    IMG_20210625_201701.jpg
    77,2 KB · Visite: 48
Prima arriva questa email e poi dopo che lo richiedi entro 30 GG il codice; a me è arrivato il giorno dopo che l'ho richiesto
 

Allegati

  • IMG_20210625_201955.jpg
    IMG_20210625_201955.jpg
    80,3 KB · Visite: 9
ma con le edizioni precedenti sapete se sono stati puntuali con i buoni Amazon rispettando i termini?
 
Poco tempo fa ho ricevuto una mail da ing con bonus 50euro se si accredita stipendio entro il 31 luglio.
Ora la mia domanda se addebito lo stipendio di luglio che arriva appunto il 31 e poi lo tolgo da agosto secondo voi mi daranno il buono?
 
Poco tempo fa ho ricevuto una mail da ing con bonus 50euro se si accredita stipendio entro il 31 luglio.
Ora la mia domanda se addebito lo stipendio di luglio che arriva appunto il 31 e poi lo tolgo da agosto secondo voi mi daranno il buono?
Contando come si stanno comportando con questo buono, direi che devi tenerlo su cca fin quando non arriva il buono..
 
Anche per me risulta in lavorazione dal 24 giugno.. che lentezza ..
 
Scusate,
prima deve arrivare la loro mail ?
E poi cosa dovremmo fare ?
Io non ho ancora ricevuto niente e siamo al 29...
 
Scusate,
prima deve arrivare la loro mail ?
E poi cosa dovremmo fare ?
Io non ho ancora ricevuto niente e siamo al 29...

Deve arrivare la prima email con scritto: Accedi e richiedi il tuo premio

cliccare sul link che reindirizza alla pagina web: regaloperte.ing.it dove bisogna dare conferma del riscatto del buono.

Il terzo step è attendere l'email con con il codice del buono Amazon.
 
Su 4 famigliari che hanno aperto il c/c ancora nessuna email per richiedere il buono. Sono tutti registrati su regaloing.

Indipendentemente dall'arrivo dell'email, nel sito regaloing dove dovrebbe comparire la possibilità di richiedere il premio all'interno dell'area riservata? Cliccando su "Solo per te"?

Grazie
 
Deve arrivare la prima email con scritto: Accedi e richiedi il tuo premio

cliccare sul link che reindirizza alla pagina web: regaloperte.ing.it dove bisogna dare conferma del riscatto del buono.

Il terzo step è attendere l'email con con il codice del buono Amazon.

E non potevano inviare direttamente la mail con il codice, ed evitare questa inutile perdita di tempo e di serietà da parte loro
 
Indietro