Buono MediaWorld da Ing Direct, quanto avete aspettato?

Ettoreorso

Eccesso d rialzo °I°
Registrato
5/1/11
Messaggi
2.141
Punti reazioni
160
Me ne ero già scordato, ho aperto in conto a fine marzo e mi ero dimenticato che stavo aspettando il buono. E ora mi chiedo: ma prima o poi arriverà? :confused:
A chi lo aspettava: è arrivato a tutti? Dopo quanto? C'è qualcuno che ha dovuto tribulare per averlo? O che ha rinunciato ad aspettarlo?

In teoria, stando al contratto dovrebbe arrivarmi entro metà settembre, mancano ancora 2 settimane, anche se ne ho già attese una ventina, e mi viene da pensare che sì il conto a zero spese sia una bomba, ma anche che alla ING sparino ******* :rolleyes:
 
Sempre arrivati tutti i buoni con ING. Avrei da ridire per altri motivi ma su questo sono stati sempre ineccepibili.
 
Anche io ancora attendo...aperto a luglio, ma non ricordo entro quanto dovrebbe arrivare il buono.
C'è qualche possibilità di recuperare info sulla promozione? Sul sito mediaworld ormai c'è la nuova promo con dfate differenti.
grazie
 
ho aspettato 4 mesi e mezzo, ho chiamato varie volte il call center per protestare e alla fine mi hanno accreditato il valore del buono (100 euro) sul conto corrente
 
Dato che dovrei ricevere il buono entro il 14 settembre e non è ancora arrivato, inizio un po' a dubitare della serietà di queste promozioni, mi sembrano un po' farlocche.
 
Anche io dovrei riceverlo entro il 14 settembre..speriamo bene
 
Ci sono notizie in merito su questa pseudo promo :confused:
 
A me non è mai più arrivato se ti può confortare :angry:
 
Lo so mi voglio del male ma mi piacciono le sfide impossibili...ho deciso di aprire per mia morosa il CCA sfruttando la promo MW di 100 Euro...sono passati pochi giorni e già i problemi fioccano in quanto dopo aver fatto il riconoscimento in filiale mi tengono in sospeso il bonifico che ho fatto dal mio conto perchè secondo il sistema l'identificazione non è stata caricata e devo aspettare 72 ore lavorative per l'attivazione...UNO SCHIFO TOTALE che sarà assoluto quando dovrò riscuotere l'ipotetico buono :D
 
Lo so mi voglio del male ma mi piacciono le sfide impossibili...ho deciso di aprire per mia morosa il CCA sfruttando la promo MW di 100 Euro...sono passati pochi giorni e già i problemi fioccano in quanto dopo aver fatto il riconoscimento in filiale mi tengono in sospeso il bonifico che ho fatto dal mio conto perchè secondo il sistema l'identificazione non è stata caricata e devo aspettare 72 ore lavorative per l'attivazione...UNO SCHIFO TOTALE che sarà assoluto quando dovrò riscuotere l'ipotetico buono :D

Bello mio, se questo è un problema da "UNO SCHIFO TOTALE", vorrei che tutti problemi fossero come il "tuo" KO!
 
Indietro