Buonouscite

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Raian

Stay Foolish
Registrato
5/10/08
Messaggi
11.793
Punti reazioni
676
Non dovrebbe essere permesso ai calciatori di ricattare le società.

Chiarisco con un esempio:
Pipita 7,5 ml x un anno

Non credo sia giusto che la juve gli dia 3 ml di uscita e poi lui fa un contratto da 6 ml.

La buonuscita ci sia solo se il calciatore nell’anno di contratto non pareggi lo stipendio del contratto.
Vuoi 3 ?
Ok però un ingaggio da 4,5 ml massimo dalla futura squadra.

Ho preso higuain ma è pieno di casi cosi
 
Giusto?

E chi decide se è giusto o no?

E' giusto che prendano tutti questi soldi?

La juve (ma solo per l'esempio, ma vale per tutti) pur di liberarsene e risparmiare caccia la metà.....e va beh.

Guarda spalletti che voleva il milan, ma voleva la buona uscita: i cinesi gli hanno dato un calcio in chiu lo e lo tengono a far la muffa pagandolo
 
Giusto?

E chi decide se è giusto o no?

E' giusto che prendano tutti questi soldi?

La juve (ma solo per l'esempio, ma vale per tutti) pur di liberarsene e risparmiare caccia la metà.....e va beh.

Guarda spalletti che voleva il milan, ma voleva la buona uscita: i cinesi gli hanno dato un calcio in chiu lo e lo tengono a far la muffa pagandolo

Mi propongo anche io a fare la muffa se i cinesi mi danno anche solo un centinaio di pippi (netti però).. :p
 
tecnicamente impossibile, hai firmato un contratto e come tale lo devi rispettare, solo con il benestare di entrambi puoi cambiarne i dati, a qualunque tribunale gli verrebbe da ridere, restando al pipita ti viene a dire amo profodamente torino se me ne devo andare voglio guadagnare di più, ho interessi vari (hobby, sentimentali, economici, di salute) a torino se me ne devo andare voglio guadagnare di più, amo il calcio italiano, è quello adatto a me se me ne devo andare voglio guadagnare di più, il qatar pareggerebbe l'offerta ma non mi piace se me ne devo andare voglio guadagnare di più, e millemila atre scuse simili, l'unica azione, valida per tutto, non può che essere: occhio a fare firme che poi le devi rispettare...........
 
tecnicamente impossibile, hai firmato un contratto e come tale lo devi rispettare, solo con il benestare di entrambi puoi cambiarne i dati, a qualunque tribunale gli verrebbe da ridere, restando al pipita ti viene a dire amo profodamente torino se me ne devo andare voglio guadagnare di più, ho interessi vari (hobby, sentimentali, economici, di salute) a torino se me ne devo andare voglio guadagnare di più, amo il calcio italiano, è quello adatto a me se me ne devo andare voglio guadagnare di più, il qatar pareggerebbe l'offerta ma non mi piace se me ne devo andare voglio guadagnare di più, e millemila atre scuse simili, l'unica azione, valida per tutto, non può che essere: occhio a fare firme che poi le devi rispettare...........

Peccato che non voleva tornare dall Argentina nel periodo covid ed è stato l ultimo ad arrivare...
E poi presentato in condizioni pietose.
Non vuoi essere più un professionista? Ok, ma non puoi pretendere di essere pagato come tale.
Questo vale per Higuain e per tutti quelli che la sera bevacchiano e vanno a ********...
 
Peccato che non voleva tornare dall Argentina nel periodo covid ed è stato l ultimo ad arrivare...
E poi presentato in condizioni pietose.
Non vuoi essere più un professionista? Ok, ma non puoi pretendere di essere pagato come tale.
Questo vale per Higuain e per tutti quelli che la sera bevacchiano e vanno a ********...

se ha fatto qualche marachella sanzionabile magari la multa l'ha presa e noi non lo sappiamo, guardando dall'esterno comunque hai ragione, però sono le stesse società (e pure i tifosi) che li hanno tirati fino a li, difficile concedergli tutto e di più e poi stupirti se fanno quel capzo che vogliono, nel calcio i ronaldo sono pochi trovi a mazzi gli higuain, sentivo ieri in tv che i milanisti stavano studiando un benvenuto importante da riservare a tonali, ma ti pare logico?, uno, di belle speranze, ma che non ha ancora fatto niente di importante, trattato come il salvatore della patria, e poi non vogliamo che si montino la testa? già negli anni 90 l'inter aveva degli addetti che si occupavano delle incombenze pratiche dei giocatori di calcio (bollette di casa, abbonamenti a cacate, visite per il cane di casa, apertura cc) cioè con 2/3 ore al giorno di lavoro non avevano il tempo loro o le compagne fisse (per chi le aveva), ci voleva che lo facesse un altro?
 
Indietro