Burraco

*Amber*

Coito ergo sum bdf
Registrato
26/7/11
Messaggi
2.619
Punti reazioni
52
Il Burraco mi chiama.....Torneo in piazza vicino Forte dei Marmi...non è una piazza a me congeniale, la mia socia è una bravissima giocatrice...a stanotte e fate i bravi.



Vi amo tutti!
Qualcuno di più.
 
come spegnere il cerebro
 
con tutto il rispetto,
ma checcazzè sto burraco :D

ho dovuto gugolare: odio le carte e location come quella in foto :D
 

Allegati

  • circoli_burraco.jpg
    circoli_burraco.jpg
    79,2 KB · Visite: 141
Il burraco chiama tantissimi personaggi noti.
Le location sono carine:...le vie dove si fa shopping, la piazza dove è aperto il gelataio ed il bar-ristorante, il viale a mare come fra due giorni dinanzi al principe di Savoia di Viareggio...sulla passeggiata...tavoli ricoperti di panno verde...tre quattro arbitri...

Ci sono giocatori di tutte le età...pensavano di permetterlo dai 16 anni in su.

Ho incontrato Mara Maionchi, La Bernardini Pace, la Cannuli.
Quest'ultima mia socia di burraco per lungo tempo.

Forse tanti altri, ma ora non ricordo.

Il Burraco è patrocinato dal CONI, come il Bridge e molti sognano un giorno di essere "famosi".
 
Il burraco chiama tantissimi personaggi noti.
Le location sono carine:...le vie dove si fa shopping, la piazza dove è aperto il gelataio ed il bar-ristorante, il viale a mare come fra due giorni dinanzi al principe di Savoia di Viareggio...sulla passeggiata...tavoli ricoperti di panno verde...tre quattro arbitri...

Ci sono giocatori di tutte le età...pensavano di permetterlo dai 16 anni in su.

Ho incontrato Mara Maionchi, La Bernardini Pace, la Cannuli.Quest'ultima mia socia di burraco per lungo tempo.

Forse tanti altri, ma ora non ricordo.

Il Burraco è patrocinato dal CONI, come il Bridge e molti sognano un giorno di essere "famosi".

:eek:
un motivo in più per scappare viaaaaaaaaaaaaa :D

insomma, un covo di tardone ingioiellate e di ridondanti orpelli munite :p
 
...nessuna di loro era ingioiellata...e ti menziono loro perchè sono le uniche famose che ricordo....ho visto Alberoni al circolo...e dettaglio che hai voluto ignorare è che si sta pensando di aprire il gioco ai 16enni...ti dice niente?
 
Il Burraco mi chiama.....Torneo in piazza vicino Forte dei Marmi...non è una piazza a me congeniale, la mia socia è una bravissima giocatrice...a stanotte e fate i bravi.



Vi amo tutti!
Qualcuno di più.

strano, avrei scommesso più sul fatto che fossi un'ottima giocatrice di scopa:yes:
 
...nessuna di loro era ingioiellata...e ti menziono loro perchè sono le uniche famose che ricordo....ho visto Alberoni al circolo...e dettaglio che hai voluto ignorare è che si sta pensando di aprire il gioco ai 16enni...ti dice niente?

certo che mi dice qualcosa! :yes:
poverini!!!!!!!!!!!!!! :D

se, oggi, a 16 anni, invece di andare in giro a sfòttere le femmine,
perdono tempo a giocare a burraco con matusalemme e Mare Maionchi varie,
contento di aver avuto 16 anni qualche anno fa OK!
 
strano, avrei scommesso più sul fatto che fossi un'ottima giocatrice di scopa:yes:

Amore...premiata anche per un torneo di scopone scientifico...io "gioco" con la testa...sempre...(oscar Burraco Fibur 2009)...come vedi...vuoi giocare con me?;)
 
Amore...premiata anche per un torneo di scopone scientifico...io "gioco" con la testa...sempre...(oscar Burraco Fibur 2009)...come vedi...vuoi giocare con me?;)

se usi la testa solo all'inizio, nei preliminari, siOK!
 
certo che mi dice qualcosa! :yes:
poverini!!!!!!!!!!!!!! :D

se, oggi, a 16 anni, invece di andare in giro a sfòttere le femmine,
perdono tempo a giocare a burraco con matusalemme e Mare Maionchi varie,
contento di aver avuto 16 anni qualche anno fa OK!


oh madonna ....dimmi che stai "scherzando" che mi sto seriamente preoccupando della tua capacità di comprensione....
 
oh madonna ....dimmi che stai "scherzando" che mi sto seriamente preoccupando della tua capacità di comprensione....

no, invece hai perfettamente ragione tu,
io non ho assolutamente capacità di comprensione OK!

aggiungo anche questa alla lunghissima sequela di "complimenti"
che mi sono beccato qui dentro OK!
 
no, invece hai perfettamente ragione tu,
io non ho assolutamente capacità di comprensione OK!

aggiungo anche questa alla lunghissima sequela di "complimenti"
che mi sono beccato qui dentro OK!

..ecco la tua risposta ne è una prova! Nn prendertela con me...
 
Stasera a Marinella...sotto Monte Marcello...gioco con una profe di Matematica...ciao a dopo.
 
Indietro