BUY ARCHIMEDICA, i prodigi del pensiero positivo del g@sfin !

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Per quanto potrebbe essere ragionevolmente così, non ho mai trovato scritto nulla su limitazione temporali alla conversione.
Visto che qualcosa può scappare, per piacere fammi sapere.
Grazie

Io credo che oggi la conversione sarebbe a 2,8 (pre raggruppamento) quindi in perdita. Le nuove obbligazioni devono essere emesse (post omologa) e una volta ricevute saranno convertibili. Non mi risultano limitazioni nè prima (solo illogico convertire) nè dopo (quelle nuove)
 
Ciao Urdec,
Si parlava delle nuove obbligazioni.
La conversione è fissata a Euro 1,4 (post raggruppamento). Oggi le azioni viaggiano a circa Euro 4,5 (post raggruppamento.
 
Nella convocazione dell'assemblea la limitazione è riferita alle vecchie obbligazioni, non alle nuove.
 
parla delle vecchie perckè le nuove non esistono ancora....
 
Probabilmente qualcuno che ha comprato basso con bisogno di smobilizzare.
60.000 euri, volumi troppo sottili per dire qualcosa.
 
Ciao "incatenati" di Arkimedica(lo sono pure io!). :( Dalla domanda che vi farò capirete che sono una specie di pivello ma consideratemi è datemi un consiglio. Non capisco nulla di borsa se non quello di comprare delle azioni e di rivenderle semmai queste dovessero valere di più. Sono entrato su Arkimedica con pochissime azioni ed adesso non capisco cosa accadrà tra poco alla società e, soprattutto, cosa devo fare con queste mie azioni. Quali sono i miei, diciamocosì, obblighi? Grazie :bow:
 
Scusa Gaugarus,
Ma ormai ci occupiamo solo delle obbligazioni, presenti e passate.
L'azione fino all'emissione delle nuove azioni è solo uno strumento di puro divertimento artistico...
Ciao
 
OGGI RIALLINEAMENTO 52 ARK OBBL. E 0.52 ARK AZIONE COME LA VEDETE ??
E' QUELLA DEFINITIVA PIU' O MENO QUELLO CHE AVEVA DTTO NEVER???
ADESSO IL 24 VEDREMO GLI SVILUPPI....SPEREM:specchio:
 
Ciao Francesco!
Ma di cosa ti fai???
L'azione non è a 0,52, è a 0,052 in caso (che poi sarebbero 5,2 euri).
Marasi continua a accumulare obbligazioni da convertire...
Io dico solo che come vada vada, ci sarà da divertirsi per ha le obbligazioni adesso in mano...
Lasciamo poi ad altri giocare sulla leggerezza delle attuali azioni...
I veri giochi saranno ad emissione avvenuta.
 
Scusami certo 0.052...mi riferivo al rapporto 1:100...che alludevi tempo fà------:)
 
Ciao Francesco!
Ma di cosa ti fai???
L'azione non è a 0,52, è a 0,052 in caso (che poi sarebbero 5,2 euri).
Marasi continua a accumulare obbligazioni da convertire...
Io dico solo che come vada vada, ci sarà da divertirsi per ha le obbligazioni adesso in mano...
Lasciamo poi ad altri giocare sulla leggerezza delle attuali azioni...
I veri giochi saranno ad emissione avvenuta.

chi e marasi?
 
Scusa Gaugarus,
Ma ormai ci occupiamo solo delle obbligazioni, presenti e passate.
L'azione fino all'emissione delle nuove azioni è solo uno strumento di puro divertimento artistico...
Ciao

Grazie per avermi precisato l'argomento del forum, ma non hai risposto alla mia domanda! :'( Cosa devo fare con le mie azioni? Se non dovessi fare nulla, cioè mantenerle e basta, cosa accadrà?? :mmmm:
 
Grazie per avermi precisato l'argomento del forum, ma non hai risposto alla mia domanda! :'( Cosa devo fare con le mie azioni? Se non dovessi fare nulla, cioè mantenerle e basta, cosa accadrà?? :mmmm:

veni e compra le convertibili...
 
chi e marasi?

Fabio Marasi è un dirigente di Arkimedica. Ha accumulato almeno 100.000 euro di obbligazioni. Arkigest non ne parliamo neppure, ha annullato la propria quota in azioni e ha comprato l'equivalente in obbligazioni.

Chi compra le obbligazioni sono dirigenti, banche e ben informati.

Le azioni fino all'emissione delle nuove azioni non hanno una quotazione significativa ma solo indicativa. Troppo 'leggere', troppo facile condizionarne l'andamento con pochi spiccioli...
 
Fabio Marasi è un dirigente di Arkimedica. Ha accumulato almeno 100.000 euro di obbligazioni. Arkigest non ne parliamo neppure, ha annullato la propria quota in azioni e ha comprato l'equivalente in obbligazioni.

Chi compra le obbligazioni sono dirigenti, banche e ben informati.

Le azioni fino all'emissione delle nuove azioni non hanno una quotazione significativa ma solo indicativa. Troppo 'leggere', troppo facile condizionarne l'andamento con pochi spiccioli...

100000 nominali?
 
Si comunica che, in data odierna, si è tenuta l’udienza ex articolo 180 L.F. durante la quale la
Società ed il Commissario Giudiziale hanno chiesto l’emissione del provvedimento di Omologa del
Concordato Preventivo.
Nell’udienza odierna non si è costituito opponente alcun creditore e pertanto il Tribunale si è
riservato la decisione relativa all’emissione del Decreto motivato come previsto all’articolo 180,
terzo comma, L.F.
 
Mauribose...
Nessuna opposzione, bene.
Adesso speriamo vi sia il decreto di omologa a giorni e quindi una data per l'emissione dei titoli rinvenienti dal concordato.
 
Indietro