Buzzi unicem

Qualcuno è in grado di spiegare il motivo di questo ritraccio con capitombolo finale di buzzi?? (non può essere solo il mercato negativo perchè passare da +3 a -1 mi sembra davvero tanto) :mmmm::wall:
 
questo per impararvi avendere i titoli quando siete in gain...i titoli non si tengono nel cassetto specie per chi li controlla tutti i giorni....io avevo le buzzi risp,molto meglio delle ordinarie e le ho vendute stamene a 7 euro ora mi sfrego le mani,chiudo gli occhi e ricompro,anche al meglio.....tu dici..e se oggi era ancora al rialzo?e io ti rispondo....e sti ca.z.zi...guarda te quanti titoli ci sono sul listino!!fuori uno..in gain...e avanti un altro!:clap::clap::yes::yes:
 
questo per impararvi avendere i titoli quando siete in gain...i titoli non si tengono nel cassetto specie per chi li controlla tutti i giorni....io avevo le buzzi risp,molto meglio delle ordinarie e le ho vendute stamene a 7 euro ora mi sfrego le mani,chiudo gli occhi e ricompro,anche al meglio.....tu dici..e se oggi era ancora al rialzo?e io ti rispondo....e sti ca.z.zi...guarda te quanti titoli ci sono sul listino!!fuori uno..in gain...e avanti un altro!:clap::clap::yes::yes:

OTTIMA FILOSOFIA:clap::clap::clap:
 
questo per impararvi avendere i titoli quando siete in gain...i titoli non si tengono nel cassetto specie per chi li controlla tutti i giorni....io avevo le buzzi risp,molto meglio delle ordinarie e le ho vendute stamene a 7 euro ora mi sfrego le mani,chiudo gli occhi e ricompro,anche al meglio.....tu dici..e se oggi era ancora al rialzo?e io ti rispondo....e sti ca.z.zi...guarda te quanti titoli ci sono sul listino!!fuori uno..in gain...e avanti un altro!:clap::clap::yes::yes:
Grande stavolta ho imparato la lezione, almeno spero_OK!
 
Previsioni per la prossima settimana? Ha già fatto il minimo di periodo? Chiude il gap? Ritorna a metà strada tra ieri mattina e oggi?
 
Sto' pensando di incrementare,solo ieri mattina faceva piu' 2
 
buzzi unicem e' matura per l'acquisto....i conti sono stati assorbiti dal mercato....a questi prezzi e' a saldo e tratta lo 0,80 di valore del libro....praticamente a sconto.
 
Io continuo ad accumulare OK!

-------------------------------------

Buzzi Unicem: fatturato preliminare 2009 in calo del 24%

Finanzaonline.com - 9.2.10/12:57

Buzzi Unicem, gruppo del cemento, ha fatto sapere che nel 2009 il fatturato preliminare è sceso del 24% a 2.672 milioni di euro. L´indebitamento finanziario netto ammonta a 1.212 milioni di euro, in aumento di 152 milioni rispetto ai 1.060 milioni di fine 2008. Sulla base di questi risultati preliminari, la società si attende per il 2009 "una accentuata diminuzione dei risultati operativi e dell´utile netto, in misura leggermente superiore rispetto a quanto ipotizzato nelle comunicazioni già fornite al mercato in occasione del resoconto intermedio a fine settembre".
 
anch'io sono intenzionato ad entrare...meglio le risparmio o le ordinarie?
 
un po' l'una e un po' l'altra....normale che si soffra dopo i conti,ma arrivera' il momento della risalita.:yes:
 
Indietro