Bye Bye Stefy

sotomajor

Nuovo Utente
Registrato
28/1/08
Messaggi
2.259
Punti reazioni
80
Si continua qui per quello che può servire a recuperare quattro spiccioli...
 
Marcofinanza e Maros che mi sembrano i due più esperti del titolo, cosa dicono al riguardo?
 
Non è una questione di essere o meno esperti, qui è una valutazione dei grandi capi.
Certo, è vero che ancora non hanno tolto la salma (Stefanel) dalla strada (la vediamo sempre), tutto sta nel capire se è una questione di tempi tecnici (98%) o perchè la Stefy non è ancora morta (2%), perciò attendono i paramedici (cosa ne vorranno fare).
Immagino, per far contenti gli speranzosi, che vogliano mantenere separata Stefanel da Ovs come nel marchio, anche in borsa, ma qui si parla di fantaborsa e come ho scritto, lo faccio solo per i speranzosi, però se fosse così, dovreste (voi speranzosi) trovare almeno 1 motivazione valida, perciò ............................
 
Non è una questione di essere o meno esperti, qui è una valutazione dei grandi capi.
Certo, è vero che ancora non hanno tolto la salma (Stefanel) dalla strada (la vediamo sempre), tutto sta nel capire se è una questione di tempi tecnici (98%) o perchè la Stefy non è ancora morta (2%), perciò attendono i paramedici (cosa ne vorranno fare).
Immagino, per far contenti gli speranzosi, che vogliano mantenere separata Stefanel da Ovs come nel marchio, anche in borsa, ma qui si parla di fantaborsa e come ho scritto, lo faccio solo per i speranzosi, però se fosse così, dovreste (voi speranzosi) trovare almeno 1 motivazione valida, perciò ............................

A noi su directa ci è stato detto che stefanel continua ad essere scambiata su altre piazze estere, era questo il punto della questione.
Che poi le speranze siano al lumicino lo sappiamo tutti.
 
A noi su directa ci è stato detto che stefanel continua ad essere scambiata su altre piazze estere, era questo il punto della questione.
Che poi le speranze siano al lumicino lo sappiamo tutti.

Nello specifico mi hanno detto che sui mercati MTF Ireland ancora girano.
La questione adesso è capire come accedere e poter tradare su questi mercati.
Qualcuno ha info in merito? Grazie.
 
Nello specifico mi hanno detto che sui mercati MTF Ireland ancora girano.
La questione adesso è capire come accedere e poter tradare su questi mercati.
Qualcuno ha info in merito? Grazie.

Non è che se possiedo azioni Stefanel su piazza italiano posso vedere le stesse su una diversa piazza, hanno codici differenti ed altro.
Inoltre riguardo la MTF iralndese....io non trovo niente, pertanto se qualcuno potesse girare schermata o link per vedere, sarebbe gentile.
Infine, anche se ci fosse ancora trattazione di Stefanel, a prescindere che siano azioni irlandesi, se fosse così allora la salma Stefanel rimarrebbe in vita per questo, ma sarebbe poco lucroso per gli investitori italiani, cioè contratti in Irlanda e non lo fai nel paese di origine? Ma!....vorrei prove grazie.
 
Ci sono news?
 
è possibile che non si sappia più niente? Ormai i giochi dovrebbero essere fatti da tempo. Almeno capire se si riescono a recuperare le minus
 
Non dovremmo recuperare niente, almeno così mi sembra, la cosa assurda è la totale mancanza di comunicazione sia da parte della società sia da parte delle banche
 
Nessuna news su questo cadavere?
Eppure in giro io vedo negozi stefanel aperti che lavorano...di tempo ne è passato tanto dalla sospensione
 
Buonasera a tutti e tutte,
è da molto che non apro per vedere e noto che Stefanel è attiva (proporzionato ai periodi) nel commercio, ma bloccata nella finanza ....immagino perchè pur mantenendo il nome, è orfana nelle azioni.
Quanto tempo....come state tutti/e? Sono stato via parecchio, ma sono ritornato.
Aggiornatemi ...se sapete qualcosa.
Saluti e cordialità
 
Ritiro su la discussione.
Qualcuno ha uno straccio di notizia?
 
Qualcuno è almeno riuscito a vendere fuori mercato per il recupero delle minus?
 
no ma presto mi attiverò per farlo. Recuperare le minus non è di poco conto.
 
Rispolvero questo tread in quanto ho chiesto a directa notizie per la vendita fuori mercato di stefanel per il recupero delle minus.
La risposta:

Buongiorno,
non è possibile effettuare compra/vendite fuori mercato sul titolo Stefanel, seppur non più quotato, su alcune piazze su cui era censito non è stata comunicata "termination date" e questo non ci consente di procedere.
 
brutta notizia. Ma perchè non danno questa benedetta termination date?? Sono proprio ******* allora. Col danno che ci hanno fatto almeno ci consentissero di liquidarle.
 
brutta notizia. Ma perchè non danno questa benedetta termination date?? Sono proprio ******* allora. Col danno che ci hanno fatto almeno ci consentissero di liquidarle.
Ci vuole ancora tempo, prima o poi la devono dare per forza, almeno che rimanga un improbabile rimasuglio di valore per gli azionisti.
 
Qualcuno è riuscito a recuperare la minus su stefanel?
 
Indietro