c' e' una lunghissima fila

davanti al banchetto per firmare i referenda sulla giustizia.
prevedo che avranno un immenso successo e che, finalmente, comincera' a mettersi male per la magistratura rossa...
A sommare il qi di quelli in coda ce ne vogliono 4 per arrivare a 100 :D
A me basta sapere che il referendum lo promuovono quelli di Nessuno tocchi Caino in cordata con la formazione politica che ha fatto l'en plein in Calabria.
 
La leggenda metropolitana narra che Togliatti avesse dato istruzioni al Partito di pagare gli studi di giurisprudenza e i corsi per l’accesso alla magistratura ai compagni di provata fede più svegli, in modo di avere fra i giudici tanti piccoli Vishynsky (il giudice dei processi staliniani degli anni 30) da impiegare a tempo debito..

E in effetti se guardiamo a come il PCI e’ arrivato al potere…l

Si e poi Daredevil è arrivato e ha impedito a Salvini di governare. Ah no ...
 
Il fatto che il partito più tangentaro della prima repubblica sua uscito indenne da mani pulite qualche dubbio lo fa venire,,L
Ok ok rubavano per il Partito e non per se stessi… anche se a vedere lo sfoggio di velieri e vigneti di qualcuno…

GArdini ha dichiarato che portava valige con soldi dentro botteghe oscure ma a nessuno interessava perchè e a chi...
 

:o

salvini-referendum-giustizia-2.jpeg
 
Cioè? Se uno commette un reato c'è il tribunale del popolo? Per votazione tramite smartphone? :wtf:

Che poi ci sarebbe la solita manfrina: il partito X.non vince, ma comanda lo stesso :D

Qui pensano tutti di stravolgere il sistema con due leggine. Invece si doveva iniziare decenni fa. Non è uno sprint, ma una maratona.
Bisognava decenni fa, inizia a fare concorsi pubblici, fare il magistrato, l'insegnante, il burocrate...invece "eh ma io ho altro da fare e voglio fai i quazzi miei". Adesso si pensa di risolvere qualcosa con.... che cosa? Guardate che poi il diavolo sta nei dettagli. Quante volte è stato abolito il Ministero dell'agricoltura? Per non parlare di tutto il resto.

Così noi abbiamo ucciso tutte le mucche e poi durante il tour de France ci vanno vedere centinaia di allevamenti di bovini al pascolo in Francia mentre passano vicino i corridori.
E d altronde quando il nostro latte arrivava in Francia veniva sversato sui binari compreso in vino e le auto nostre venivano ammaccate
 
Così noi abbiamo ucciso tutte le mucche e poi durante il tour de France ci vanno vedere centinaia di allevamenti di bovini al pascolo in Francia mentre passano vicino i corridori.
E d altronde quando il nostro latte arrivava in Francia veniva sversato sui binari compreso in vino e le auto nostre venivano ammaccate

Franz tu mi piaci...ma che cazz hai voluto dire con questo? :D
 
Franz tu mi piaci...ma che cazz hai voluto dire con questo? :D

mi parli della cancellazione del ministero dell'agricoltura e non sai cosa abbia comportato questo....

settori trainanti della nostra agricoltura sono stati annullati,niente o quasi mucche nelle stalle, vigneti strappati dal suolo ecc.ecc.
un nostro ministro dell'agricoltura(che era figlio di contadini)un giorno piangeva in tv....parlo a bruxelles e non conta un azzo ebbe a dire..
dove sta il problema?, nella tornata successiva promosso a ministro dell'industria e così stai zitto per l'agricoltura:wall:
nel contempo grazie ad un referendum di menta abbiamo anche distrutto le uniche due centrali atomiche che facevano energia elettrica(ed una in costruzione)
e così, compriamo dalla francia anche l'enegia elettrica che guarda il caso fanno con l'atomo:wall::wall::wall::wall:

adesso se vuoi bere del latte ti devi rivolgere oltr'alpe, non ho scritto del buon latte ma solo del latte,di quella cosa bianca insomma

hanno pure conquistato nostri marchi,tanti nostri marchi, insomma i francesi sono dei predatori in tutto e subito dietro o a parimerito ci stanno i togni

abbiamo svenduto tutto e le cronache stanno purtroppo lì a dimostrarlo e loro stavano per darci un misero cantiere navale ed hanno cancellato il merger,in maniera ignobile peraltro...i nostri cugggggini...sì di sto azzo:D
 
Ultima modifica:
mi parli della cancellazione del ministero dell'agricoltura e non sai cosa abbia comportato questo....

settori trainanti della nostra agricoltura sono stati annullati,niente o quasi mucche nelle stalle, vigneti strappati dal suolo ecc.ecc.
un nostro ministro dell'agricoltura(che era figlio di contadini)un giorno piangeva in tv....parlo a bruxelles e non conta un azzo ebbe a dire..
dove sta il problema?, nella tornata successiva promosso a ministro dell'industria e così stai zitto per l'agricoltura:wall:

adesso se vuoi bere del latte ti devi rivolgere oltr'alpe, non ho scritto del buon latte ma solo del latte,di quella cosa bianca insomma

hanno pure conquistato nostri marchi,tanti nostri marchi, insomma i francesi sono dei predatori in tutto e subito dietro o a parimerito ci stanno i togni

abbiamo svenduto tutto e le cronache stanno purtroppo lì a dimostrarlo e loro stavano per darci un misero cantiere navale ed hanno cancellato il merger,in maniera ignobile peraltro...i nostri cugggggini...sì di sto azzo:D

Ah, ora capisco... :D
 
mi parli della cancellazione del ministero dell'agricoltura e non sai cosa abbia comportato questo....

settori trainanti della nostra agricoltura sono stati annullati,niente o quasi mucche nelle stalle, vigneti strappati dal suolo ecc.ecc.
un nostro ministro dell'agricoltura(che era figlio di contadini)un giorno piangeva in tv....parlo a bruxelles e non conta un azzo ebbe a dire..
dove sta il problema?, nella tornata successiva promosso a ministro dell'industria e così stai zitto per l'agricoltura:wall:
nel contempo grazie ad un referendum di menta abbiamo anche distrutto le uniche due centrali atomiche che facevano energia elettrica(ed una in costruzione)
e così, compriamo dalla francia anche l'enegia elettrica che guarda il caso fanno con l'atomo:wall::wall::wall::wall:

adesso se vuoi bere del latte ti devi rivolgere oltr'alpe, non ho scritto del buon latte ma solo del latte,di quella cosa bianca insomma

hanno pure conquistato nostri marchi,tanti nostri marchi, insomma i francesi sono dei predatori in tutto e subito dietro o a parimerito ci stanno i togni

abbiamo svenduto tutto e le cronache stanno purtroppo lì a dimostrarlo e loro stavano per darci un misero cantiere navale ed hanno cancellato il merger,in maniera ignobile peraltro...i nostri cugggggini...sì di sto azzo:D

.

:bow: :bow: :bow:

... Ma te sei sicuro di essere sinistro?!?!? :):):) Verde strameritato.
 
.

:bow: :bow: :bow:

... Ma te sei sicuro di essere sinistro?!?!? :):):) Verde strameritato.

Lo è, ma come molti sinistri, sa bene che "il partito" o "la ditta" hanno toppato spesso e volentieri :D
Il che non basta a farli votare dall'altra parte, per una questione di idea generale del mondo ecc.
 
Roma, 11 lug 17:41 - (Agenzia Nova) - Sono state superate le 200 mila firme per i referendum sulla Giustizia promossi da Lega e Partito radicale.
 
oggi c' era un po' meno coda, ho aspettato 10 minuti e finalmente sono riuscito a firmare.

mi hanno detto che il numero di firme necessario lo raccolgono facile.
 
Roma, 11 lug 17:41 - (Agenzia Nova) - Sono state superate le 200 mila firme per i referendum sulla Giustizia promossi da Lega e Partito radicale.

Mentre il piccolo Letta con suo amichetto Zan si occupano di insegnare ai bambini la LGBT, Salvini si occupa di cose importanti ed aiutare Draghi a riformare la giustizia. Anche di questo si dovrà tenere conto alle prossime elezioni.
 
Indietro