Cabital - piattaforma CeFi

Robermix

Nuovo Utente
Registrato
10/11/16
Messaggi
313
Punti reazioni
24
2022 periodo di CeFi dopo StableHouse e AQRU.. Ho trovato questa Cabital.. cabital.com/

JnbI8OB.png


Tassi nella media.. normalmente 7,2% USDT boostato a 12% per i primi 7 giorni.

yHWd8av.png



Di buono c'è il fatto che è disponibile una promozione che consente di ottenere 10$ all'iscrizione + 10$ al primo deposito + fino a 500$ di crypto omaggio per ogni invitato.

fk8iRwU.png


txfx3jZ.png


È necessario un deposito di almeno 500$ USDT messi in staking a 7 giorni al 12%.
Tutti i dettagli + referral nel topic dedicato quelli che il codice: finanzaonline.com/forum/groups/quelli-che-il-codice-d1233-cabital-20-alliscrizione-crypto-stock-omaggio-fino-a-500-per-amico.html#gmessage40993


Deposito

--> Il deposito deve essere nella crypto in dollari USDT.

--> È possibile depositare anche fiat in Euro o Sterline mediante bonifico istantaneo, senza alcuna fee di deposito, e poi scambiarli per USDT.


Ritiro

È possibile ritirare direttamente in crypto o in fiat Euro / Sterline.

--> il ritiro in Euro / Sterline mediante bonifico ha una fee di 2,50€

--> se si vuole ritirare in crypto conviene collegare l'account Cabital all'exchange Bybit, registrandosi se non si possiede già un account.

Il trasferimento da Cabital a Bybit viene processato a 0 fees istantaneamente.
Da Bybit è possibile ritirare USDT sfruttando le reti ERC20, BSC, TRC20, SOL, Arbitrum, pagando fee molto basse. (0.8$ rete BSC, 1$ rete TRC o Solana)

bM31ETI.png



Mi sono sacrificato come cavia... :D

1yZ5ums.png
 
ahahab ma come le trovi?!(ricordo la risp però complimenti comunque) domani valuto questo e l altro e magari sposto quanto ritiro da stablehouse
 
Aperto e attivazione veloce
Aggiungo il mio codice e i 500$ a breve.

Speriam bene va
Please Wait... | Cloudflare
non mi piace non ci sia un telegram però almeno su altri social ci sono e su linkedin qualche nome(che poi dal loro sito metà link sian rotti l ho già segnalat)
 
mi sa che comincerò a scartare le piattaforme che hanno il bonus di benvenuto...
lo considero un segno di minore affidabilità
cioè per attirare chi ha 100 euro da investire per mangiare una pizza gratis
uno dei non-sense del mondo crypto
 
Fai bene. Direi che van bene solo o quasi per le promo.Non da escludere che in mesi/anni una di queste possa evolvere e migliorare col tempo. Ma ad ora io le uso solo per le promo.
Nel caso CeFi promo se rieci a far iscrivere molti puoi farci buoni ritorni in termini di %. In termini assoluti alti direi di no.
Io su stablehouse sto a 380 usdc in 1 mese che schifo non fanno per non aver fatto nulla e in relazione al 1k$ messo.


Le CeFi serie sono per ora le solite poche note che spesso hanno APY più bassi potendo offrire maggiori "garanzie".
 
uno dei non-sense del mondo crypto

Premettendo che io sono più esposto su DeFi che su CeFi (e quindi niente bonus benvenuto)..

Non mi sembra che il mondo bancario tradizionale si discosti molto eh.. :D

Praticamente tutte le banche fanno promozioni invita un amico con buoni e/o premi, e uguale molti broker azionari classici.
 
Premettendo che io sono più esposto su DeFi che su CeFi (e quindi niente bonus benvenuto)..

Non mi sembra che il mondo bancario tradizionale si discosti molto eh.. :D

Praticamente tutte le banche fanno promozioni invita un amico con buoni e/o premi, e uguale molti broker azionari classici.

appunto :p
 
Indietro