Caccia quotidiana alla miglior ciofeca...rumors e intuizioni

Consolati: c'è chi ha fatto peggio... ...ad esempio 6 + 7 credo sia uscito intorno ai 40 cents e si sta talmente rodendo il fegato che continua da mesi imperterrito a gufare rendendosi ormai ridicolo agli occhi di tutti... :D:D:D

Sarebbe meglio farsene una ragione e guardare avanti: capiteranno altre occasioni...
io uscito a 0.90 da camfin adesso sono incastrato in quella straciofechissima di cell cesss therapeutics:wall::wall::wall:
 
Ho aggiornato la watchlist sul mio blog. Nuovi titoli in osservazione:

Engineering
Zignago vetro
Elica
Landi Renzo
 
Infatti mi riferivo al post n.11 dove viene riportata la risposta a un altro dell'utente "Il colonnello" (chissà perchè però il post originale poi è sparito) che sosteneva esattamente questo, proprio con le tue stesse parole OK!

Il post era mio. Non so perché é sparito ma nel contempo ho richiesto il cambio di nick. Magari é dovuto a questo.. bho!

:)
 
detto questo contribuisco con due titoli su cui punto in settimana..

PRELIOS.


con previsione da parte di Radiocor della approvazione della ristrutturazione del debito da parte del ceto bancario nella settimana entrante e la previsione di un cda nel breve che delinei l'adc già inquadrato nell accordo del 23 dicembre.. mi attendo quindi una drogatura pre.adc della quotazione.. da notare che un Fondo Estero ha raddoppiato la partecipazione fonte Cosob come da mio post sul 3d dedicato.

Molto interessane Prelios anche graficamente...
 
ciao ragazzi....oggi buon inizio di settimana mib verdino in attesa dei dati americani
 
pensavo meglio oggi per Tiscali...era partita ben impostata..ora si sta scontrando con la barriera a 0,0475, se rompe gli argini si vola

niente abbiamo chiuso sotto 0,0475...cmq un passettino è fatto...ora a fine mese c'è la comunicazione alla consob sui risultati del mese...se positivi spacchiamo tutto
 
Bene giornata discreta....
Domani riparto con questo portafoglio:

Tiscali
MPS
Fondiaria ORD
Moviemax

Sotto la lente
Zucchi
Prelios
 
tbs group è in fase di accumulo da 1 anno ....
 
a me è entrato il segnale buy su 3 dei 4 titoli in osservazione: Engineering, Zignago e Landi Renzo. Sono entrato solo nell'ultimo perchè non ho più un euro di liquidità :D
 
mettiamoci anche la fintel, tra le società alternative è quella meno indebitata.....

e quando si muove lo fa per più giorni, guardate il grafico dalla quotazione ad ora...
 
nuovi titoli sotto la lente alerion e retelit ;)
 
.......a parte Retelit.........anche Ratti , Brioschi e sopratutto Frendy Energy non le considero ciofeche ......e non dovrebbero deludere :yes:..
 
occhio sempre a iGV ( I Grandi Viaggi )

sta sui minimi ed è in ipervenduto !
 
Indietro