Cad IT - incomprensibilmente trascurata

Certo che qui altro che HFT! :D
Meglio così...lentamente sale ;)
 
Certo che qui altro che HFT! :D
Meglio così...lentamente sale ;)

già... da incrociarsi gli occhi.. :D
cmq denaro sempre timido ma un pò più convinto e in salita pare..
e lettera sempre stabile sopra ai ,55
cassetto fiducioso caro mio ex-plurisocio... OK!
 
già... da incrociarsi gli occhi.. :D
cmq denaro sempre timido ma un pò più convinto e in salita pare..
e lettera sempre stabile sopra ai ,55
cassetto fiducioso caro mio ex-plurisocio... OK!

pure io dentro, sono anni che aspetto, la speranza che finalmente quest'anno si salga almeno fino a 6 € esiste, quindi teniamo duro almeno fino a maggio, mese spartiacque
 
buongiorno
in meno di tre mesi da 3,6 a 4,6
volumi ridicoli ma crescita costante
 
Sto guardando questo titolo indubbiamente trascurato che quota meno del patrimonio con una posizione finanziaria positiva con un utile però davvero ridicolo. Qualcuno ha analizzato approfonditamente il bilancio? Punti di forza? Debolezze?
Grazie
Alessandro
 
se scambiasse sarebbe meglio..
 
MARKET TALK: CAD IT, BORSA SCOMMETTE SU NUOVE COMMESSE (ESPERTO)
MILANO (MF-DJ)--Cad It sospesa (+10,43% teorico). "Il mercato scommette sull'arrivo di prossime commesse per la societa'", sottolinea un gestore. pl (fine) MF-DJ NEWS 1009:22 apr 2015
 
MARKET TALK: CAD IT, BORSA SCOMMETTE SU NUOVE COMMESSE (ESPERTO)
MILANO (MF-DJ)--Cad It sospesa (+10,43% teorico). "Il mercato scommette sull'arrivo di prossime commesse per la societa'", sottolinea un gestore. pl (fine) MF-DJ NEWS 1009:22 apr 2015

Queste mi sembrano le stesse panzane che venivano messe in giro nel 2000...giusto per far salire i titoli.

Un tale commento, su MF, riguardo una società che in quanto a comunicazione e a verve gestionale (ultimo contratto con le BCC se non erro, mesi fa) di sicuro non brilla...mah...io vedo troppa roba salire e a strappi violenti.
 
Queste mi sembrano le stesse panzane che venivano messe in giro nel 2000...giusto per far salire i titoli.

Un tale commento, su MF, riguardo una società che in quanto a comunicazione e a verve gestionale (ultimo contratto con le BCC se non erro, mesi fa) di sicuro non brilla...mah...io vedo troppa roba salire e a strappi violenti.

eppure il contratto c'è

CAD IT REALIZZA PER BANCA MEDIOLANUM IL NUOVO
APPLICATIVO “COMMISSION” PER IL CALCOLO DELLA
REMUNERAZIONE DELLA RETE VENDITA
 
Indietro