CAGLIARI 4 Poliziotti aggrediti da algerini al pronto soccorso

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ma solo io ho scoperto che, da sei mesi, c'è la destra al governo ?

A leggervi sembra che ci sia ancora Letta PDC. Guardate che solo chi è all'opposizione può lamentarsi del governo incapace, sapevatelo !
 
Ma solo io ho scoperto che, da sei mesi, c'è la destra al governo ?

A leggervi sembra che ci sia ancora Letta PDC. Guardate che solo chi è all'opposizione può lamentarsi del governo incapace, sapevatelo !
Non è questione di capacità di governo.
Il problema è la magistratura, generalmente di sinistra, sempre pronta a tutelare i delinquenti ed a imbavagliare le fdo ed i cittadini che si difendono.
Ovvio che un poliziotto mica rischia un procedimento disciplinare per aver u8ato la forza, conoscendo perfettamente l'orientamento dei magistrati.


Andrea
 
Tranquilli, ora ci pensa la coppia meloni salvini.
 
Dico che hai scritto una cosa un po' diversa, in ogni caso mi sa che al nord non ci passi da un po'

Si in effetti non ho mai scritto né inteso che a Nord ci sia pieno di "Destri" che accolgono clandestini.


Però tale fu la Tua sintesi.. boh, misteri della mente padana.. ehm, umana..:o:D
 
Indietro