[Calciomercato] Drogba alla Juve, arrivano importanti conferme.

Hai ragione in pieno Andrea, ma quanto ti costerebbe, globalmente, un pari livello extralusso (Eto'o-Ibrahimovic-Rooney) o uno lievemente meno forte ma sempre di altissima categoria (Suarez-Van Persie-Falcao)?

Suarez-Van Persie-Falcao nettamente più forti del vecchietto, ma di gran lunga.
 
Sai, ci serve essere competitivi nell'immediato per divenire appetibili da giovani talenti.
Intendo dire, se arrivassimo tra i primi 4 in Europa per un paio di anni, grazie al contributo anche di Drogba, presumo che si abbiano più argomenti (anche economici) per poter ambire a Jovetic-Osvaldo.
La domanda da porsi è se Drogba, si all'altezza di farci fare il salto di qualità nell'immediato.
Io presumo di si. Non mi pare abbia avuto gravi infortuni in carriera, e spesso i calciatori africani "invecchiano" più tardi (Weah, Milla).
( Altre volte taroccano l'età anagrafica :wall::wall: )

certo passare da drogba ad osvaldo...
da uno che ti risolve le partite a uno che te le manda in vacca :D
 
Suarez-Van Persie-Falcao nettamente più forti del vecchietto, ma di gran lunga.

van persie non mi entusiasma e poi non è, secondo me, quello che ci serva. Sarebbe più un doppione di vucinic ed io mi tengo vucinic.
Quello che mi piace di più in assoluto è rooney che è di un'altra categoria rispetto a tutti gli altri
 
gli hanno offerto 8 milioni per un anno e mezzo (fino a giugno 2014), non fa 1 milione al mese

Fino a marzo è impegnato in coppa d'africa, giugno, luglio e agosto non si gioca...se non sono un milione al mese poco ci manca.

Per l'amor di dio è sicuramente meglio di quelli che abbiamo, ma penso che con quei soldi ci si possa prendere un qualcosa di meglio di un 35enne a mezzo servizio....
 
Fino a marzo è impegnato in coppa d'africa, giugno, luglio e agosto non si gioca...se non sono un milione al mese poco ci manca.

Per l'amor di dio è sicuramente meglio di quelli che abbiamo, ma penso che con quei soldi ci si possa prendere un qualcosa di meglio di un 35enne a mezzo servizio....

con 8 milioni non riscattiamo neanche la metà di Immobile, vedrai
 
Fino a marzo è impegnato in coppa d'africa, giugno, luglio e agosto non si gioca...se non sono un milione al mese poco ci manca.

Per l'amor di dio è sicuramente meglio di quelli che abbiamo, ma penso che con quei soldi ci si possa prendere un qualcosa di meglio di un 35enne a mezzo servizio....

Esagerato... :D .... Se non sbaglio la finale è il 10 febbraio, e drogba è del 78....
Beh, ad agosto non giocano, ma hanno la preparazione :D
 
Esagerato... :D .... Se non sbaglio la finale è il 10 febbraio, e drogba è del 78....
Beh, ad agosto non giocano, ma hanno la preparazione :D

non gli vuole pagare neanche le ferie ... :D
 
Si vede cosi tanto che non lo voglio, neh? :D
 
Prendiamolo lo stesso: voglio la coda di ammiratrici fuori da Vinovo che fanno la coda per vederlo sotto la doccia: scopri anche tu cosa è uno Juventus "member"...:D
 
Suarez-Van Persie-Falcao nettamente più forti del vecchietto, ma di gran lunga.

Sono d'accordo. Ma non mi pare alla portata delle disponibilità finanziarie bianconere, nè di qualsiasi altro team italiano.
 
Continuo a rimanere dubbioso sul fatto che Drogba rinunci ai 24 milioni di Euro che deve prendere giocando nel campionato cinese nei prossimi 2 anni per tornare in Europa a prendere uno stipendio pari a meno della metà di quello che prenderebbe in Cina.

Detto questo, stando sempre alle voci, se i termini sono quelli riportati dalla Gazzetta, io per 18 mesi con uno stipendio netto di 7/8 milioni di Euro (per tutti i 18 mesi) lo prenderei subito e non starei lì a cincischiare. Al lordo trattasi di 15 milioni circa e con 15 milioni non si prende nessun attaccante del valore di Drogba.



Drogba-Juve più vicini
Manca l'intesa economica
Milano, 16 dicembre 2012
Accordo raggiunto sulla durata del contratto: un anno e mezzo. Marotta offre 3,5 milioni più bonus, l'attaccante ex Chelsea ne vuole 5


Drogba-Juve più vicini, Manca l'intesa economica - La Gazzetta dello Sport
 
Continuo a rimanere dubbioso sul fatto che Drogba rinunci ai 24 milioni di Euro che deve prendere giocando nel campionato cinese nei prossimi 2 anni per tornare in Europa a prendere uno stipendio pari a meno della metà di quello che prenderebbe in Cina.

Detto questo, stando sempre alle voci, se i termini sono quelli riportati dalla Gazzetta, io per 18 mesi con uno stipendio netto di 7/8 milioni di Euro (per tutti i 18 mesi) lo prenderei subito e non starei lì a cincischiare. Al lordo trattasi di 15 milioni circa e con 15 milioni non si prende nessun attaccante del valore di Drogba.



Drogba-Juve più vicini
Manca l'intesa economica
Milano, 16 dicembre 2012
Accordo raggiunto sulla durata del contratto: un anno e mezzo. Marotta offre 3,5 milioni più bonus, l'attaccante ex Chelsea ne vuole 5


Drogba-Juve più vicini, Manca l'intesa economica - La Gazzetta dello Sport

Bhe inutile precisare che la condizione necessaria all'operazione è la risoluzione contrattuale con la società cinese. Si paga un ingaggio oneroso, ma arriva (detto impropriamente) a parametro zero. Costo cartellino "gratis".
Se son vere queste voci sulla trattativa, è ovvio che Drogba e la Juve abbiano avuto rassicurazioni in merito alla possibile risoluzione.
 
Indietro