Calcolo valore medio candele

manuel91fs

Nuovo Utente
Registrato
14/3/16
Messaggi
5
Punti reazioni
0
Buonasera a tutti,
non c'è verso che io riesca a trovare la formula...sto cercando il calcolo per trovare il valore medio della candela dati Ask, Bid, High e Low. L'avevo trovata in giro ma proprio non ricordo dove.

Mi pareva fosse qualcosa del tipo (Ask - Bid)/(High - Low) o qualcosa di simile...o sbaglio?

Qualcuno sa aiutarmi?
grazie mille in anticipo
 
Buonasera a tutti,
non c'è verso che io riesca a trovare la formula...sto cercando il calcolo per trovare il valore medio della candela dati Ask, Bid, High e Low. L'avevo trovata in giro ma proprio non ricordo dove.

Mi pareva fosse qualcosa del tipo (Ask - Bid)/(High - Low) o qualcosa di simile...o sbaglio?

Qualcuno sa aiutarmi?
grazie mille in anticipo

typical price = (H+L+C)/3
 
Ciao probabilmente, ti riferisci ad open, close, High e low. Bid ed Ask fanno parte della forchetta spread e puoi verificare lo scostamento medio attraverso siti quali myfxbook http://www.myfxbook.com/forex-broker-spreads/tickmill-EURUSD-real-spread/2512,1 Esistono poi degli indicatori che trovi in rete.

Per il calcolo tra high e low esiste l'indicatore di default atr. Esiste qualche variante dell'atr che calcola la distanza tra open e close.
Se vuoi ricavare una media la formula corretta è: OHLC Average = (Open + High + Low + Close) / 4
 
Dipende da cosa gli serve...

Se vuoi aggiungere il differenziale devi aggiungere il valore medio dello spread al risultato finale... Se hai spread 0.0002 per esempio.


Se vuoi sapere la media tra apertura e chiusura... Se vuoi sapere la media tra Massimo è minimo. o di tutto come ti han già spiegato.

Se calcoli tutto il prezzo ti verrà un prezzo medio all'interno della candela...

Non so a che ti può servire perché se hai uno spike molto alto il prezzo medio che ti sei trovato da ragione allo spike.

Calcolando come valore atteso un prezzo che tende verso lo spike quando magari il colore della candela è di molto lontano.

Per esempio la candela del discorso di draghi.
 
scusate la mia assenza, grazie a tutti per le risposte!
 
Indietro