Caldo e Rosso Agosto, a Settembre la Riscossa, Fib, Dax, Stoxx, S&P, Valute tomo 98

semplice, no?
 

Allegati

  • mib.jpg
    mib.jpg
    67,8 KB · Visite: 118
lentissimo qui.. è inutilizzabile..
mi sa che oggi non scriverò nulla
attenzione al dax 6345, sotto va a 6245 e poi il gap a 6150, però serve una chiusura oraria sotto 6345
sta testando:bimbo:
se lo fa potrebbe trascinar giu l'europa
 
esatto banalissimo .... ma se parte è da paura:D
sarebbe la negazione del bottom che si sta formando

dalla mia grandissimi INesperienza ^^ posso affermare che in momenti come questi, con un mercato così incomprensibile, solo l'AT può salvarti il ciapet...banale o meno che sia, solo l'uniche cose che funzionano sempre :) ...o quasi :D
 
se il bund passasse 145,10, accelera tutto, dax compreso.. va male siemens e le auto, difficile che recuperi il dax
 
se il bund passasse 145,10, accelera tutto, dax compreso.. va male siemens e le auto, difficile che recuperi il dax

secondo me ci passa, anzi, dovrebbe arrivare alla R1 a .27...se stà facendo il T&S poi è praticamente scontato...ieri mattina è uscita dalla bandiera e se la è fatta tutta...stamani è rientrato dentro, quindi il top è giusto sulla R1...magari prima si appoggia sulla WS1 a 144.92 e poi riparte... "nothing impossible"....come mai non lavoro sul bund e sui pivot :wall: perchè dovrei fare troppe operazioni :D semplice ^^
 
dalla mia grandissimi INesperienza ^^ posso affermare che in momenti come questi, con un mercato così incomprensibile, solo l'AT può salvarti il ciapet...banale o meno che sia, solo l'uniche cose che funzionano sempre :) ...o quasi :D

mi spiazzi....uso solo l'analisi ciclica:D
PS: spesso cose banali come ad esempio un ross hook , conosciutissimo e "superato" nel senso di snobbato da molti traders, ci azzecca
Vediamo in giornata che faranno..... penso ci sia la gente in fila per entrare al circo:D
 
da notare il timidissimo ibex che sembra non reagire a nulla.
 
semplice, no?

...allargando un po' il grafo, io lo vedo più come quadrante orrizzontale o slim jim... :)

E chissà che non si tranformi tutto in una isoletta abbandonata... ;)
 
Forza!!!ora voglio sapere chi ha scoreggiato :D!!! su!!! chi ha scoreggiato ^^ ?!
 
...allargando un po' il grafo, io lo vedo più come quadrante orrizzontale o slim jim... :)

E chissà che non si tranformi tutto in una isoletta abbandonata... ;)

Ecco, questo è esattamente quelloche accade quando Jim si sveglia! :D
 
se il bund passasse 145,10, accelera tutto, dax compreso.. va male siemens e le auto, difficile che recuperi il dax

Ma secondo me.....
alle volte ti leggono...............

:)
 
alla chiusura del 15 min long da 80 su stoxx...stop stretto...vediamo se fanno quello che stavo aspettando...tg 2230 tp e reverse...
 
long rimandato...per il momento...stoxx 15min, candela delle 12.15 119.080 volumi... very impressive...
 
secondo me c'è ancora spazio long ma incomincia mancare combustibile
 
stò valutando l'ingresso ad un valore più basso sullo stoxx, in quanto vorrei piazzare un ingresso long sul mib, però quest'ultimo mi dà come punto di ingresso 650, quindi questo comporterebbe un ritraccio da parte dello stoxx almeno fino a 70/65,sempre che non lo trattengano in zona 80 causa neck T&S...ricordo per gli appassionati dei Pivot, che a 2185 è presente il Pivot Mensile, mentre a 2181 abbiamo l'S2 Settimanale...ricordo anche ai gentili ascoltatori che il minimo toccato il 24 luglio portava come nominativo S3 Settimanale...non valgono un accidenti....però, per chi ci crede...
Cmq ok..messo ingresso a 70 su Stoxx Long e 680 su mib...vediamo se vengono a prenderci...

PS: BUND - per i più temerari, ci sarebbe da tentare anche lo short sul Bund...alla chiusura della candela oraria, posizionarsi in zona 20...
 
ok drago, farai di tutto per difendere l'euro............ennesima dichiarazione a vuoto (e che farai ? ti tagli lo stipendio o farai aumentare le tasse ?) consueta dichiarazione utile solo per far longare qualche amico. I debiti restano, gli interessi maturano anche la domenica, e fra 24 ore, saremo sempre qua ad attendere qualcosa di serio e concreto oltre le solite putt.ana.te di questi intelligentoni nelle sale di comando.
Totalmente ridicoli, andiamo dietro cercando di raspare qualche tick long sapendo che tanto fra 1 giorno, 1 settimana o poco più, il tran tran ricomincia, visto oltretutto come chiude la candela mensile
 
ok drago, farai di tutto per difendere l'euro............ennesima dichiarazione a vuoto (e che farai ? ti tagli lo stipendio o farai aumentare le tasse ?) consueta dichiarazione utile solo per far longare qualche amico. I debiti restano, gli interessi maturano anche la domenica, e fra 24 ore, saremo sempre qua ad attendere qualcosa di serio e concreto oltre le solite putt.ana.te di questi intelligentoni nelle sale di comando.
Totalmente ridicoli, andiamo dietro cercando di raspare qualche tick long sapendo che tanto fra 1 giorno, 1 settimana o poco più, il tran tran ricomincia, visto oltretutto come chiude la candela mensile

Scusa Spike, ma se non fanno qualche dichiarazione così a "ciapet", come fanno a portare i mercati più in alto in modo da poterli shortare e divertirsi per tutto agosto?...io sono sempre più dell'idea che i minimi reali non li abbiamo ancora visti, che il Bund può fare veramente qualcosa di "eccezionale", e noi possiamo solo cercare di seguire i mercati...
 
possono inventarsi la chiusura del gap sopra i 13k, ma con gli usa che non hanno nessun titolo in mano da giorni, accumulo inesistente, è dura pensare ad un inversione
 
stò valutando l'ingresso ad un valore più basso sullo stoxx, in quanto vorrei piazzare un ingresso long sul mib, però quest'ultimo mi dà come punto di ingresso 650, quindi questo comporterebbe un ritraccio da parte dello stoxx almeno fino a 70/65,sempre che non lo trattengano in zona 80 causa neck T&S...
Cmq ok..messo ingresso a 70 su Stoxx Long e 680 su mib...vediamo se vengono a prenderci...

PS: BUND - per i più temerari, ci sarebbe da tentare anche lo short sul Bund...alla chiusura della candela oraria, posizionarsi in zona 20...

la prossima volta che cambio idea mi dò una martellata sui denti... :censored:
 
Scusa Spike, ma se non fanno qualche dichiarazione così a "ciapet", come fanno a portare i mercati più in alto in modo da poterli shortare e divertirsi per tutto agosto?...io sono sempre più dell'idea che i minimi reali non li abbiamo ancora visti, che il Bund può fare veramente qualcosa di "eccezionale", e noi possiamo solo cercare di seguire i mercati...

daccordissimo, mi da fastidio che certe dichiarazioni di purissima aria fritta vengano fatte a mercati aperti, classico scopo di salvare il sedere a qualche long grosso amico di draghi rimasto nella rete dei polli. Io sto short da un pezzo e 300 punti non mi cambiano, ma da fastidio il metodo.
 
Indietro