Caldo e Rosso Agosto, a Settembre la Riscossa, Fib, Dax, Stoxx, S&P, Valute tomo 98

troppo esagerato questo movimento.. l'ibex è al palo.. fa come la francia
 
daccordissimo, mi da fastidio che certe dichiarazioni di purissima aria fritta vengano fatte a mercati aperti, classico scopo di salvare il sedere a qualche long grosso amico di draghi rimasto nella rete dei polli. Io sto short da un pezzo e 300 punti non mi cambiano, ma da fastidio il metodo.

perdonami spike, non voglio essere frainteso, ovviamente quella mia di prima era un affermazione a "battuta"...la penso come te, ed è vergognoso che dopo tutti questi mesi non siamo ancora arrivati a nulla..anzi, mi dispiace in certi momenti aver creduto a delle mie convinzioni, nell'aver sperato che, veramente a qualcuno fregasse qualcosa degli stati, del fallimento, dell'Europa, ecc....tutta questa volatilità fà bene sò a chi sà già dove andare, noi poveri cristi possiamo solo "cercare" di seguire, stoppare, ed eventualmente reversare sperando che non sia l'ennesimo movimento fasullo...
comunque bravo Moloch :clap: sei proprio un ******* ^^
 
perdonami spike, non voglio essere frainteso, ovviamente quella mia di prima era un affermazione a "battuta"...la penso come te, ed è vergognoso che dopo tutti questi mesi non siamo ancora arrivati a nulla..anzi, mi dispiace in certi momenti aver creduto a delle mie convinzioni, nell'aver sperato che, veramente a qualcuno fregasse qualcosa degli stati, del fallimento, dell'Europa, ecc....tutta questa volatilità fà bene sò a chi sà già dove andare, noi poveri cristi possiamo solo "cercare" di seguire, stoppare, ed eventualmente reversare sperando che non sia l'ennesimo movimento fasullo...
comunque bravo Moloch :clap: sei proprio un ******* ^^

:D
 
scandalosi
fossero scesi di 500 punti avrebbero sospeso 40 titoli su 40 del ftse mib

invece l'altro giorno con intesa a -8% l'hanno tenuta sospesa 3 ore e mezza su 4.. adesso bancari a +8% e nessuna sospensione...

cmq io non credo per nulla a questo rialzo

il gap l'hanno chiuso? ho il pc lentissimo, si sta inchiodando tutto.. i grafici sono bloccati..
 
la spagna fa la metà di quanto facciamo noi..

cmq di solito la nostra borsa quando escono queste notizie, è quella che fa le sparate piu forti, è sempre stato cosi
 
scandalosi
fossero scesi di 500 punti avrebbero sospeso 40 titoli su 40 del ftse mib

invece l'altro giorno con intesa a -8% l'hanno tenuta sospesa 3 ore e mezza su 4.. adesso bancari a +8% e nessuna sospensione...

cmq io non credo per nulla a questo rialzo

il gap l'hanno chiuso? ho il pc lentissimo, si sta inchiodando tutto.. i grafici sono bloccati..

sisi..gap chiuso..ma possono venire a toccare la resistenza che faceva da rialzista in zona 13200...lo stoxx invece nada, ha ancora il gap aperto, e lo chiuderà sicuramente domani, quindi mi aspetto un ritraccio dello stoxx per oggi a 2180, mib potrebbe apoggiarsi sulla WS1 a 12750...il DAX invece seguo solo il giornaliero, quindi per me deve arrivare almeno a 6620 per chiudere il gap, e per formare una spalla destra perfetta...peccato non aver portato a casa qualcosa sullo stoxx ....e per non parlare del bund -.- .....comunque ancora possibilità di aprire posizione su Bund in zona 20...tg 143.50...risk/reward 1/7, non è male :D

comunque vado a pranzo..buon appetito...sappiate che vi voglio a tutti bene ^^...ma il Capitano Kir che fine ha fatto?!?
 
scandalosi
fossero scesi di 500 punti avrebbero sospeso 40 titoli su 40 del ftse mib

invece l'altro giorno con intesa a -8% l'hanno tenuta sospesa 3 ore e mezza su 4.. adesso bancari a +8% e nessuna sospensione...

cmq io non credo per nulla a questo rialzo

il gap l'hanno chiuso? ho il pc lentissimo, si sta inchiodando tutto.. i grafici sono bloccati..

Gap chiuso (fib), però sia il15' che il 60' sonofermi sulle R, se non si fermano, prossimo step 13300-13340...
 
la lettura delle opzioni lo dicevano che sotto non c'era piu' spazio. Adesso 2200 stox e' arrivato... indietro il dax che dovrebbe tuttavia continuare la sua marcia verso i 6600 ed il bund (forse) VERSO I 143,5

poi sara' tutto da vedere e rivedere
 
Permettetemi di dire....DRAGHI....Sei un Fijo de PUERPERA !!!!....pure tu sei un venduto !!!!! :incazzed:
 
le parole dette da draghi sono gia state sentite decine di volte, e non hanno mai portato a nulla, e cmq con soldi infiniti non si risolve nulla.

per me oggi non chiudiamo ad oltre +1%

negli usa sono solo solo in vendita da giorni... gli short negli ultimi giorni sono pochi... non possono salire perchè non cè accumulo e non ci sarebbero ricoperture, io questo rialzo lo vedo come un vicolo cieco

alle 14:30 i dati
 
almeno si fosse potuto ricaricare gli short... (la mia view và in quella direzione)...ma abbiamo il divieto !!!!! ... :incazzed:
 
almeno si fosse potuto ricaricare gli short... (la mia view và in quella direzione)...ma abbiamo il divieto !!!!! ... :incazzed:

ma si... in italia e anche in borsa non cè nulla di equo...

dimmi te se è giusto sospendere intesa san paolo 3 volte in 4 ore, tenerla sospesa per 3 ore e mezza su 4 lunedi scorso mentre l'indice scendeva, e faceva solo -8% intesa dopo l'ultima sospensione

adesso da 0 a +8% i bancari in neanche 1 ora e non hanno sospeso nessuno..

è meglio che la consob specifichi, che le sospensioni avvengono solo al ribasso e mai al rialzo..
 
le parole dette da draghi sono gia state sentite decine di volte, e non hanno mai portato a nulla, e cmq con soldi infiniti non si risolve nulla.

per me oggi non chiudiamo ad oltre +1%

negli usa sono solo solo in vendita da giorni... gli short negli ultimi giorni sono pochi... non possono salire perchè non cè accumulo e non ci sarebbero ricoperture, io questo rialzo lo vedo come un vicolo cieco

alle 14:30 i dati

secondo me hanno approfittato delle parole di draghi per poter sparare un rialzo che avrebbe fatto correre le ricoperture ad un giorno dalla scadenza per chiudere le opzioni piu' in alto dove si erano prefissati. Poi per agosto e' un'altra storia che al momento vede un'altra discesa.

Se il bund cede i 144, allora si potrebbe arrivare ancora piu' in alto
 
almeno si fosse potuto ricaricare gli short... (la mia view và in quella direzione)...ma abbiamo il divieto !!!!! ... :incazzed:

Sì ma il divieto scade domani e con questo exploit del Drago nazionale presumo che lunedì non sarà reiterato, così si ricarica!! Peccato non aver seguito con qualcosa tipo il LEVMIB il giro di giostra della nostra bisca :D... oopss.. della nostra borsa...
 
Bisognerebbe dirgli che possono arrivarci anke domani a 2230...

:rolleyes:

naaaa.oggi non arrivano...certo, il fatto che abbiano già fatto 35 tik su 50 mi fà girare un pò le balls...purtroppo però sono stato ****** e non cè niente da fare..il dax per fare il target dovrebbe fare altri 120 punti, e mi pare un pò improbabile..il mib sul giornaliero potrebbe essere arrivato, ma non shorterei da qua, aspetterei il max del Dax, anche perchè il mib potrebbe fare uno spike sull'allungo del Dax e si rischierebbe di essere buttati fuori, oppure si necessità di uno stop troppo grande...per lo stox non mi ripeto, sappiamo dove deve arrivare...
 
almeno si fosse potuto ricaricare gli short... (la mia view và in quella direzione)...ma abbiamo il divieto !!!!! ... :incazzed:

da quando hanno messo il divieto, nei book dei titoli ci sono il 70% di quantità in meno, titoli molto piu illiquidi, e i volumi totali sono crollati del 50%
 
secondo me hanno approfittato delle parole di draghi per poter sparare un rialzo che avrebbe fatto correre le ricoperture ad un giorno dalla scadenza per chiudere le opzioni piu' in alto dove si erano prefissati. Poi per agosto e' un'altra storia che al momento vede un'altra discesa.

Se il bund cede i 144, allora si potrebbe arrivare ancora piu' in alto

e' vero 144 un po' potrebbe essere lo spartiacque tra una situazione europea tesa e un ritorno ad una moderata tranquillità.
 
Indietro