caltagirone editore finirà questa passione vinceremo

E una Società quotata in borsa eh... Ci possono essere centinaia di persone che comprano e che vendono, mica solo noi del forum...

non e' questione di acquistare e vendere, c'e' una.... mano che non vuole far alzare il prezzo del titolo per non andare a cifre troppo alte per l' opa o per il prezzo di recesso nel caso di altre operazioni
 
non e' questione di acquistare e vendere, c'e' una.... mano che non vuole far alzare il prezzo del titolo per non andare a cifre troppo alte per l' opa o per il prezzo di recesso nel caso di altre operazioni

Io ho scritto un paio di volte all indirizzo Dell ir ma zero risposte..
 
non e' questione di acquistare e vendere, c'e' una.... mano che non vuole far alzare il prezzo del titolo per non andare a cifre troppo alte per l' opa o per il prezzo di recesso nel caso di altre operazioni

Questo sarebbe il terzo tentativo giusto? prezzo di recesso ultimo era 1,26 o sbaglio? Se ne fanno una nuova dovrà essere almeno 1,50 per non fallire sicuramente..
 
Gentilissimi vi informo su una nuova iniziativa che è partita sul titolo . Tra poco tempo ci saranno degli sconvolgimenti notevoli che scompagineranno in maniera sostanziale il futuro del nostro titolo. Vi informerò per gradi anche per non dare vantaggi al nostro tiranno. Un abbraccio e un augurio di ottimo anno e lo sarà indubbiamente

Gentilissimo, servici almeno....l'antipasto
 
non e' questione di acquistare e vendere, c'e' una.... mano che non vuole far alzare il prezzo del titolo per non andare a cifre troppo alte per l' opa o per il prezzo di recesso nel caso di altre operazioni

Come volevasi dimostrare 210 pezzi a 0,87 in asta chiusura
 
Dovrebbe entrare qualche fondo per valorizzarlo e portarla al delisting...
 
sopra 0,89 io proverei con un chippetto che dite?
 
Indietro