caltagirone editore finirà questa passione vinceremo

clatabaxstaxdone è scontento del management di generali.
Capisci ora come possono stare gli azionisti di minoranza di ced? rompe li coioioini,vero? ci hai offerto un misero euro, vergognati:angry:. Ti devi solo vergognare :angry:
Peggio deve fare generali, peggio:angry:
 
hanno caricato x bene la lettera oggi, e subito prese 20k a 0,90 , ora sta salendo... chissà che lo scambio di azioni tra parenti ( ammesso che fosse uno scambio ) lo faranno in salita
 
per me è la prima preoccupazione. Nessuno ha interesse a far crescere la quotazione dato che nessuno di loro (tranne te forse)è intenzionato a vendere a mercato.

PS incredibilmente stanno facendo salire caltagirone, cosa che succede raramente, ma calta editore mai, la bloccano in ogni dove.
valiamo la stessa cifra di quando le generali valevano 20 ml in meno e valiamo il 30% in meno del diritto di recesso, cose da non credere.

PS2 pexxo xi xxrda e non è pecco di corda, paxaxixi per 27 generazioni e non è papaveri per 27 generazioni:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:


Non aver nessuna preoccupazione e' la legge della domanda e dell'offerta , se non ci fosse piu' offerta .......
 
Pare che il malessere riguardi anche la quotazione di generali.... Troppo bassa.
 
Oggi book bello pieno.Ma chi vende una società ad un terzo del reale valore?
 
Raga noi siamo all'8 tra un pò il vecchio dovra fare i conti e saranno salati

IO ho capito chi sei basta cercare il nome su google mi sa che per il calta sono cavoli molto amari tra un mese si raddoppia
 
Che Calta &family abbia meno del 95% mi sembrava già acquisito .... non bisogna però permettergli di superarlo aderendo all'offerta ( Lodi209 ha delle informazioni che non conosciamo ?)
 
Indietro