caltagirone editore finirà questa passione vinceremo

aggiorno
oltre al gain che abbiamo avuto al 30-06, da quella data ad oggi è successo questo, cioè gli ulteriori gain
Poste al 30-6 11,15 con ulteriore plus di 945.000 euro
Italgas al 30-6 5,51 con ulteriore plus di 240.000 euro
generali al 30-6 16,91 con ulteriore plus di 6.075.000 euro
generali 1 ml, gain 500.000
generali 300k gain 150.000
totale ulteriori plus dopo semestrale di 7.910.000 euro..
da inizio anno plus di oltre 30 ml e dividendi per 8 ml, totale 40 ml circa.....e mol di 6 ml

PS intanto a novembre prendiamo altri 4 ml di dividendo, un ullteriore 4%
PS2 cap 120 ml scarsi
PS3 preferirei sempre che mi dia quei 2,5 euro di liquidità ed investo dopo mi pare:D
 
Il sole pag 28 generali, Caltagirone sale e sulla governance Trieste chiama Marchetti...
 
Teleborsa

Analisi di Status e trend
Tecnicamente, Caltagirone Editore è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 1,137, mentre il supporto più immediato si intravede a 1,057. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 1,217.
 
profumo di dividendo straordinario
profumo di gloria
 
profumo di dividendo straordinario
profumo di gloria

se ci fosse il profumo di dividendo straordinario (oltre a quello ordinario visto che chiudrà in ottimo utile), già si dovrebbe quotare almeno 1,50. Il bastaso non ci può dare soldi, dato che serve a lui per comprarsi il comando di generali.
Qua invece facciamo passi da nanerottoli, già vederla a 1,10 mi sembra un miracolo:eek:
però devo dire la verità, sembra,ripeto, sembra che non sia più bloccata. Ma 10 anni di blocco ha creato un blocco psicologico all'investitore che pertanto finche si trova sotto 1,30, non ci crede , a ragione
 
A me è venuta una idea:
se facessero uno split creando Caltagirone Finance ?
 
A me è venuta una idea:
se facessero uno split creando Caltagirone Finance ?

basterebbe buttar dentro alla Finced tutte le partecipazione ed il resto della liquidità e scorporarla

avrebbe molto senso separare la finanza dall'editoria (farebbe emergere tanto valore)
ma siccome parliamo di CED dove niente ha senso non lo faranno :D
 
aggiorno
oltre al gain che abbiamo avuto al 30-06, da quella data ad oggi è successo questo, cioè gli ulteriori gain
Poste al 30-6 11,15 con ulteriore plus di 945.000 euro
Italgas al 30-6 5,51 con ulteriore plus di 240.000 euro
generali al 30-6 16,91 con ulteriore plus di 6.075.000 euro
generali 1 ml, gain 500.000
generali 300k gain 150.000
totale ulteriori plus dopo semestrale di 7.910.000 euro..
da inizio anno plus di oltre 30 ml e dividendi per 8 ml, totale 40 ml circa.....e mol di 6 ml

PS intanto a novembre prendiamo altri 4 ml di dividendo, un ullteriore 4%
PS2 cap 120 ml scarsi
PS3 preferirei sempre che mi dia quei 2,5 euro di liquidità ed investo dopo mi pare:D



grazie Pink,
tienici aggiornati sulle plusvalenze
oggi generale 18,11 poste 11,97 italgas 5,75.
Penso che farai fatica a starci dietro
 
grazie Pink,
tienici aggiornati sulle plusvalenze
oggi generale 18,11 poste 11,97 italgas 5,75.
Penso che farai fatica a starci dietro

:D
le faccio ogni 7-10 gg circa, le plus saranno sempre maggiori perchè penso che generali , vista la guerra fredda, arrivi facilmente a 20 euro.
anticipo che a 20 euro avremo una plus ULTERIORE di circa 18 ml (diciottomilioni/00:D), che sommate alle precedenti rappresentano + della metà della capitalizzazione.
ueeeeeee, parliamo solo di PLUS su generali ehh!!!!!
Se ci fosse qualsiasi altra persona, tranne debe e clem, al posto del bastaso l'azione già stava a 2 euro, anzi no, se non ci fosse il bastaso,l'azione era a 3,5 euro, sua quotazione "logica"
 
Caltagirone punta su Bari per la Gazzetta del Mezzogiorno il fatto quotidiano

la paghiamo 200 ml come per il gazzettino?:D
però l'acquisto ci sta tutto........ così potrà continuare a svalutare ancora per qualche anno:wall::angry:

bastaso, dacce li nostri sordi:angry:, se vuoi toglierti gli sfizi fallo con i tuoi:angry::angry:
 
vanno a fare a "testa di ferro"
penso che il sciur Gaetano avrà bisogno di "fresca"
che noi chiameremo dividendo straordinario
 
Indietro