Caltagirone Editore SpA: titolo sottovalutatissimo!

Deve salire parecchio come quotazione..... Poi lancino pure opa..
 
VENERDI... GROSSI MOVIMENTI...Possibile OPA nel fine settimana ... (comunque... rifiutata 1,50/60 )... FANTABORSA :asd: :asd: :asd:
 
Be cn gli indici che svalvolano ho preferito incassare, per ora osservo, occasioni ce ne saranno
 
Il massimo per noi sarebbe la fusione con Caltagirone e la creazione di un titolo da 2-3 miliardi di patrimonio netto..
 
Mi inserisco nella discussione......

A me andrebbe bene un assegnazione di azioni Generali come dividendo straordinario in azioni.
Quale sarebbe il senso per la societa'?Con una fusione lasci solo titolo quotato oltre a Cementir, diluisci i soci di minoranza e come regalo alla carriera proietti Caltagirone spa tra i grandi del listino..
 
1,6 poi si vede....... Direzione 1,6 se non ci sono intoppi....
 
Sopra 1,5 € praterie 🚀🚀🚀
Screenshot_2024-06-14-17-52-39-125_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Teleborsa
Analisi di Status e trend
Le implicazioni di breve periodo di Caltagirone Editore sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 1,447. Possibile una discesa fino al bottom 1,292. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 1,602.
 
La cosa anormale e' che non sia salita prima quando già da Marzo Aprile erano chiari i dividendi che si sarebbero andati a percepire..io mi do una spiegazione..che siano state vendute delle partecipazioni e che quindo saranno visibili a conto economico..
 
Chissà perché quello del gruppetto entrato da poco in cda ha aspettato oggi per comprare quando fino a 20 giorni fa avrebbe pagato molto meno..il compagno d'avventura che prima interveniva spesso sul forum e' sparito..secondo me sono venuti a sapere di qualche cessione che genera plusvalenze sul conto economico e possono essere ragionevolmente sicuri che la cedola del prossimo anno sarà maggiore..viceversa hanno smobilizzato altre posizioni ed incrementato qui per difendersi dal caso in cui il boss superi la soglia del 90%..in ogni caso bravi..
 
Io pensavo che fosse il boss in acquisto negli ultimi mesi per poi tentare delisting...
 
Indietro