Cambio condizioni carta debito Intesa San Paolo

ho ricevuto la stessa comunicazione. cessazione bancomat BancoCardPlus al 10/2022 quando sulla card la scadenza è al 12/24. A seguito di domanda, Intesa - via email - afferma che il motivo è " .... cessazione del circuito Maetro ed attivazione o di VISA o di Mastercard ...".

Vorranno chiudere prima, Maestro deve chiudere ma non mi sembrava così impellente, qualcuno aveva postato la data effettiva.

P.S.: so per certo che un'altra banca con una maestro in scadenza ad agosto ha inviato una nuova maestro scad. 2027
 
Vorranno chiudere prima, Maestro deve chiudere ma non mi sembrava così impellente, qualcuno aveva postato la data effettiva.

P.S.: so per certo che un'altra banca con una maestro in scadenza ad agosto ha inviato una nuova maestro scad. 2027

Non verranno più emessa carte Maestro dal 1 luglio 2023 e quelle esistenti cesseranno di funzionare dal 1 luglio 2027.
Fonte (in inglese)
 
Per chi ha superato i 12 mesi e sta quindi gia pagando il canone..
Se volessi chiuderla, disdirla ecc come dovrei fare?
Trovo assurdo pagare 1.5 al mese una carta..
 
Per chi ha superato i 12 mesi e sta quindi gia pagando il canone..
Se volessi chiuderla, disdirla ecc come dovrei fare?
Trovo assurdo pagare 1.5 al mese una carta..
Mi è stato detto che si può estinguere anche tramite filiale digitale. Facci sapere!
 
Trovo assurdo pagare 1.5 al mese una carta..
Concordo! Il bello é che conoscendo la clientela media di intesa, fanno soldi a palate così!
Continuano ad applicare i costi e le condizioni di un tempo nonostante le filiali chiudano e il servizio sia molto peggiorato.
Per dirne una ieri sera per versare un assegno ho dovuto visitare 3 filiali a Roma. Prima filiale porta di entrata non si apriva, seconda filiale problemi tecnici su 2 atm, terza filiale ci sono finalmente riuscito! 🤐
Con gli esosi costi che applicano sulla maggior parte della clientela mi aspetterei un livello di servizio un pelino migliore dai! 😁
 
Concordo! Il bello é che conoscendo la clientela media di intesa, fanno soldi a palate così!
Continuano ad applicare i costi e le condizioni di un tempo nonostante le filiali chiudano e il servizio sia molto peggiorato.
Per dirne una ieri sera per versare un assegno ho dovuto visitare 3 filiali a Roma. Prima filiale porta di entrata non si apriva, seconda filiale problemi tecnici su 2 atm, terza filiale ci sono finalmente riuscito! 🤐
Con gli esosi costi che applicano sulla maggior parte della clientela mi aspetterei un livello di servizio un pelino migliore dai! 😁
Motivo per cui ho lasciato Intesa per Fideuram
 
Concordo! Il bello é che conoscendo la clientela media di intesa, fanno soldi a palate così!
Continuano ad applicare i costi e le condizioni di un tempo nonostante le filiali chiudano e il servizio sia molto peggiorato.
Per dirne una ieri sera per versare un assegno ho dovuto visitare 3 filiali a Roma. Prima filiale porta di entrata non si apriva, seconda filiale problemi tecnici su 2 atm, terza filiale ci sono finalmente riuscito! 🤐
Con gli esosi costi che applicano sulla maggior parte della clientela mi aspetterei un livello di servizio un pelino migliore dai! 😁
È il conto dei miei, hanno lo zerotondo da quasi 20 anni..
Non hanno nemmeno ricevuto proposta per passare ad Isy..
 
Motivo per cui ho lasciato Intesa per Fideuram
Io li ho lasciati da oltre 10 anni ormai.
Avevo un conto denominato "in famiglia" a 0, chiude la filiale di riferimento e nel trasferirmi alla nuova magicamente mi ritrovo con un xme a €5 al mese e canone carta debito (allora €10) e carta di credito (€39), quindi non ero più di famiglia mi sa! 😂
Sono corso a chiudere il tutto e passato ai conti online. Da allora non ho più pagato nulla per carte e servizi bancari!
Sono tornato da poco con loro, anche io con Fideuram tutto gratis, per dargli diciamo un altra possibilità!
 
Ultima modifica:
Io li ho lasciati da oltre 10 anni ormai.
Avevo un conto denominato "in famila" a 0, chiude la filiale di riferimento e nel trasferirmi alla nuova magicamente mi ritrovo con un xme a €5 al mese e canone carta debito (allora €10) e carta di credito (€39), quindi non ero più di famiglia mi sa! 😂
Sono corso a chiudere il tutto e passato ai conti online. Da allora non ho più pagato nulla per carte e servizi bancari!
Sono tornato da poco con loro, anche io con Fideuram tutto gratis, per dargli diciamo un altra possibilità!
Io zerotondo che nel 2017 da 0€ è passato a 5€er azzerarsi ad agosto 23...lo lascerò migrare ad isibank...anche se a 0€ non voglio piú regalargli nulla...per un servizio ,poi, mediocre
 
Indietro