Cambio denominazione sociale da CheBanca! S.p.A. in Mediobanca Premier S.p.A.

Vorrei sbagliarmi ma prevedo brutte sorprese per i vecchi clienti del conto digital
 
per un cambio di denominazione?
Comunque per buttare alle ortiche il brand "CheBanca!" secondo me significa che probabilmente vogliono cambiare target della Clientela, una cosa più seria (e forse più cara), sotto l'aspetto consulenza in primis, tipo Fineco.
 
Comunque per buttare alle ortiche il brand "CheBanca!" secondo me significa che probabilmente vogliono cambiare target della Clientela, una cosa più seria (e forse più cara), sotto l'aspetto consulenza in primis, tipo Fineco.
Penso la stessa cosa, se bruciano un brand così hanno sicuramente qualcosa di grosso in mente
 
Bello il conto corrente a 10 euro al mese, proprio bello. Ah già, però sono scontabili o azzerabili...
Alla prima rimodulaziome del mio conto digital, chiudo conto corrente e conto deposito e ciao ciao.
Che brutta fine hanno fatto. E dire che per quasi 12 anni mi ci sono trovato bene con il fatto di poter fare giroconti immediati sul conto tascabile per fare pagamenti online e poter prelevare ovunque senza commisionie qualsiasi importo. Peccato. Per stipendio e utenze sono già passato altrove.
 
Bello il conto corrente a 10 euro al mese, proprio bello. Ah già, però sono scontabili o azzerabili...
Alla prima rimodulaziome del mio conto digital, chiudo conto corrente e conto deposito e ciao ciao.
Che brutta fine hanno fatto. E dire che per quasi 12 anni mi ci sono trovato bene con il fatto di poter fare giroconti immediati sul conto tascabile per fare pagamenti online e poter prelevare ovunque senza commisionie qualsiasi importo. Peccato. Per stipendio e utenze sono già passato altrove.
Il loro scopo è proprio cambiare target di clientela, diventerà una banca dedicata alla gestione dei patrimoni di media entità, infatti il loro unico conto adesso da 10€ al mese include la gestione titoli.
Si rivolgeranno principalmente a quella clientela che dispone di patrimoni tra i 100k e i 300k.
 
Il loro scopo è proprio cambiare target di clientela, diventerà una banca dedicata alla gestione dei patrimoni di media entità, infatti il loro unico conto adesso da 10€ al mese include la gestione titoli.
Si rivolgeranno principalmente a quella clientela che dispone di patrimoni tra i 100k e i 300k.
Concordo, é ne ho avuta la certezza 2 mesi fa quando un loro consulente mi ha contattato al telefono per propormi di aprire il conto corrente (ero attivo con un corposo deposito in scadenza) e pianificare i prossimi investimenti pescando dai loro prodotti.
Personalmente ho declinato l invito spostando tutto altrove, ma ho capito che vogliono spostarsi su una clientela più selezionata gestendo patrimoni rilevanti.
A quel punto i 120 euro di canone diventano come i 10 centesimi che a volte lasci come mancia quando vai a prendere il caffé al bar..........
 
Si rivolgeranno principalmente a quella clientela che dispone di patrimoni tra i 100k e i 300k.
Più che rivolgersi alla clientela che dispone patrimoni tra i 100k e i 300k, si rivolgeranno ai polli che possiedono tra i 100k e i 300k.

Perchè un patrimonio simile lo dispongo e sono pure loro cliente perchè ho ancora il conto a canone zero aperto nel 2019, ma al primo rialzo del canone (anche solo da 1 euro) chiudo tutto e via.

Ovviamente la maggior parte del mio patrimonio è investito in criptovalute che mi permette di fare guadagni veri, non ho idea quali investimenti propongono quelli di CheBanca perchè non sono mai andato ad indagare perchè mi fido zero di ciò che consigliano di investire le banche (in quanto per primi devono guadagnarci loro, poi il cliente viene dopo).
 
Buonasera, credete davvero che lo metteranno a pagamento?
Anche io ho il conto aperto nel 2018/2019 e sinceramente mi sono sempre trovato bene, canone 0,tutte le operazioni gratuite, prelievi di qualsiasi cifra a qualsiasi atm gratuiti, bollo pagato da loro, insomma davvero ottimo, spero che per i vecchi clienti non cambi nulla.
 
Buonasera, credete davvero che lo metteranno a pagamento?
Anche io ho il conto aperto nel 2018/2019 e sinceramente mi sono sempre trovato bene, canone 0,tutte le operazioni gratuite, prelievi di qualsiasi cifra a qualsiasi atm gratuiti, bollo pagato da loro, insomma davvero ottimo, spero che per i vecchi clienti non cambi nulla.
Col canone 0 e bollo pagato si troverebbero bene tutti :D
 
Buonasera, credete davvero che lo metteranno a pagamento?
Anche io ho il conto aperto nel 2018/2019 e sinceramente mi sono sempre trovato bene, canone 0,tutte le operazioni gratuite, prelievi di qualsiasi cifra a qualsiasi atm gratuiti, bollo pagato da loro, insomma davvero ottimo, spero che per i vecchi clienti non cambi nulla.

Beh, sei già fortunato perchè durante le repliche al mio reclamo (e ricorso) mi risposero che gli esentati dal canone sono solo chi ha aperto il conto tra il primo maggio 2019 e agosto (quando introdussero il canone per i nuovi clienti). Che è palesemente una sciocchezza perchè io ho solo fatto richiesta a fine aprle 2019 ma il conto è stato aperto a maggio (prima mail ricevuta il 2 maggio e mail di benvenuto il 6 maggio). Ma comunque non si sa con quale criterio hanno selezionato solo pochi a cui non hanno introdotto il canone e tu sei tra questi. Alla prima inversione di rotta dei tassi subiremo tutti un aumento e tu probabilmente sarai pure tra questi.
 
Beh, sei già fortunato perchè durante le repliche al mio reclamo (e ricorso) mi risposero che gli esentati dal canone sono solo chi ha aperto il conto tra il primo maggio 2019 e agosto (quando introdussero il canone per i nuovi clienti). Che è palesemente una sciocchezza perchè io ho solo fatto richiesta a fine aprle 2019 ma il conto è stato aperto a maggio (prima mail ricevuta il 2 maggio e mail di benvenuto il 6 maggio). Ma comunque non si sa con quale criterio hanno selezionato solo pochi a cui non hanno introdotto il canone e tu sei tra questi. Alla prima inversione di rotta dei tassi subiremo tutti un aumento e tu probabilmente sarai pure tra questi.
Grazie.
Io spero davvero di no, però se dovesse essere così vorrà dire che ci sposteremo in altri lidi, odio quando le aziende (qualsiasi) effettuano rimodulazioni contrattuali, ci sarebbe solo lo sbatti di cambiare l'iban dappertutto, perché questo lo uso come mio principale
 
Bello il conto corrente a 10 euro al mese, proprio bello. Ah già, però sono scontabili o azzerabili...
Alla prima rimodulaziome del mio conto digital, chiudo conto corrente e conto deposito e ciao ciao.
Che brutta fine hanno fatto. E dire che per quasi 12 anni mi ci sono trovato bene con il fatto di poter fare giroconti immediati sul conto tascabile per fare pagamenti online e poter prelevare ovunque senza commisionie qualsiasi importo. Peccato. Per stipendio e utenze sono già passato altrove.
Io sono cliente da poco meno di un decennio. Da quando è stato introdotto il canone mensile di 19eur ?
Di
 
Bello il conto corrente a 10 euro al mese, proprio bello. Ah già, però sono scontabili o azzerabili...
Alla prima rimodulaziome del mio conto digital, chiudo conto corrente e conto deposito e ciao ciao.
Che brutta fine hanno fatto. E dire che per quasi 12 anni mi ci sono trovato bene con il fatto di poter fare giroconti immediati sul conto tascabile per fare pagamenti online e poter prelevare ovunque senza commisionie qualsiasi importo. Peccato. Per stipendio e utenze sono già passato altrove.
Perché ti fasci la testa prima ?
 
Quindi per chi aveva il Conto Corrente d'ora in poi deve:

- scaricare la nuova APP sul telefono android
Codice:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vipera.chebanca
- cambiare l'url di accesso che diventa
Codice:
https://www.mediobancapremier.com/

le credenziali di accesso per APP e sito web da PC non cambiano giusto?
 
Indietro