Campari

facciamolo

diventare rosso

video_corporate_home.gif

:D
 
Direi che, nel caso, ha delle buone piste di atterraggio ;)
 
Ultima modifica:
Sull'orario c'è un gap aperto a 6,07. Oggi potrebbe bastare. Hola !
 
Ultima modifica:
Manca poco...al gap orario. Si può fare meglio ;). Qui non saluto a mio modo...non si sa mai. Mi limito a buon w.e. !
 
Ultima modifica:
oggi non mi è stato eseguito l'ordine condizionato (6.31€), ma questo è un titolo che si compra sui massimi storici!!
 
Il supporto in area 6,11-12 ha funzionato.
 
Ultima modifica:
Io ho un ordine di acquisto a 6,36€! Se lo prenderà in futuro, sarò più che contento!
 
Oops, forse c'è mancato un pelino Tracy, 6,36 ancora no. Può essere lunedì prossimo ;). Io faccio una ipotesi, banalissima, veloce....potrebbe riposarsi un attimo sotto quei 6,35. Anche se l'indicatore incrocia un nuovo up e la candela non sembra male. Hola !
 
Ultima modifica:
Indice a +2,50%. Forse non è un caso che oggi si fermi lì.
 
Ultima modifica:
Ciao scusa, potresti spiegarti un pò meglio?Io sono entrato oggi ...
Grazie
Immagino long.....il titolo è forte. Io non sono entrato (ne long ne short), mi aspetto un ritraccio. Se mi sbaglio, contento per te e gli altri longhisti. Hola !
 
Immagino long.....il titolo è forte. Io non sono entrato (ne long ne short), mi aspetto un ritraccio. Se mi sbaglio, contento per te e gli altri longhisti. Hola !

Ciao grazie per gli auguri..il discorso del ritraccio ci sta sicuramente, ma visto l'impostazione del titolo e quella del mercato in generale, ho pensato che il trend positivo possa continuare per almeno un altro paio di giorni..non ho intenzione di tenerla a lungo..;)
Saluti
Leb
 
Indietro