Campari

In astratto, potrebbero ... In concreto, per rispondere alla tua considerazione, bisognerebbe sapere a chi è stato destinato questo AdC: se avevano già azioni potrebbero averle cedute sul mercato a 1 / 2 / 3 euro più su nei mesi precedenti. Ma se non le avevano?
Vendevano allo scoperto x coprirsi con le azione delll'Adc dedicato.Sono sempre cose sporche x fregare i piccoli e campari ultimamente ha fatto diverse porcherie
 
Entrato l'altro ieri a 9,38. L'ho gia' avuta in passato, rivenduta in modesto gain a 11 e rotti, per noia e per il dividendo misero.
Non faro' lo stesso errore.
 
Dirimente sara' la trimestrale di febbraio e se i risultati nn saranno piu che buoni anche 8,65 sara' frantumato
 
Sinceramente nn capisco perche' ci si fissi su campari ,anche io ho fatto lerrorre,utile di 450ml circa debito 1,8 mld eu dvd 6 ridicolo capitalizzazione quai 11 mld ...ma dove credete possa arrivare con questi numeri
 
Vendevano allo scoperto x coprirsi con le azione delll'Adc dedicato.Sono sempre cose sporche x fregare i piccoli e campari ultimamente ha fatto diverse porcherie
OK!OK!
In ogni caso un'azienda che amplia la sua attività con un marchio storico e prestigioso dovrebbe essere apprezzata.
 
Ultima modifica:
NN illudiamoci che ci siano fondi che hanno preso le azioni a 9,33 x tenerle e xche' pensano sia un affare,sono operazioni strutturatre mesi fa fin dall'inizio della trattativa x il cognac fine 2022 chi doveva rilevare le azioni si e' messo shor da almeno 11 se nn di piu con contravalori sulle 500 mila azioni giornaliere x nn dare trippo all'occhio ne in oltre un anno hanno venduto i 70 ml di az a un prezzo medio di oltre un euro ,1,50 superiore e ora che le hanno riprese chiudono lo short
 
Sono 7 mesi di discesa, poi improvvisamente invertirà la rotta e ci chiederemo, ma non è successo niente, perchè sale? Solite cose che si ripetono ciclicamente.
Prese altre a 9.34, se va a 8,70/8,80 vedremo, non la fanno decollare ancora
 
Sinceramente nn capisco perche' ci si fissi su campari ,anche io ho fatto lerrorre,utile di 450ml circa debito 1,8 mld eu dvd 6 ridicolo capitalizzazione quai 11 mld ...ma dove credete possa arrivare con questi numeri
Non capisco il senso ed il perchè scrivi sulla discussione che riguarda Campari: un samaritano???
 
Sinceramente nn capisco perche' ci si fissi su campari ,anche io ho fatto lerrorre,utile di 450ml circa debito 1,8 mld eu dvd 6 ridicolo capitalizzazione quai 11 mld ...ma dove credete possa arrivare con questi numeri
Compra NEXI SEI PIU SICURO................qualcuno lo ha pagato 19 euro!
 
Compra NEXI SEI PIU SICURO................qualcuno lo ha pagato 19 euro!
Nexi e' simile a Campari ma ha un p/e migliore,anche qui dopo che intesa e' uscita a 8,68 con collocam,ento sul mercato il titolo nn ha piu visto quel valore ma anche nexi nn si capisce come sia arrivata a prezzi a 2 cifre sono valutazioni assurde che poi si sgonfiano e lasciano i cerini in mano ai piccoli
 
Non capisco il senso ed il perchè scrivi sulla discussione che riguarda Campari: un samaritano???
La mia e' una riflessione ad alta voce,anche io sono stato un ingenuo a comprare 500 campari a 9,90dopo deal del Cognac quando era evidente dalla struttura del prestito ponte che a breve sarebbe arrivata operazione sul capitale peraltro prevista nel comunicato di acquisizione cognac dato che il rapporto debito margine lordo era troppo alto x la capacita' finanziaria di Campari
 
La mia e' una riflessione ad alta voce,anche io sono stato un ingenuo a comprare 500 campari a 9,90dopo deal del Cognac quando era evidente dalla struttura del prestito ponte che a breve sarebbe arrivata operazione sul capitale peraltro prevista nel comunicato di acquisizione cognac dato che il rapporto debito margine lordo era troppo alto x la capacita' finanziaria di Campari
non ho comprato campari dopo il deal, ma dopo l'operazione sul capitale, mi sembra ottimamente congegnata e ben assorbita dal mercato, come posizioni short non mi sembra che si fossero delineate grandi posizioni short, non c' è campari tra le società più shortate di piazza affari
 
non ho comprato campari dopo il deal, ma dopo l'operazione sul capitale, mi sembra ottimamente congegnata e ben assorbita dal mercato, come posizioni short non mi sembra che si fossero delineate grandi posizioni short, non c' è campari tra le società più shortate di piazza affari
nn c'e' perche ' sono stati sotto soglia dello 0,50 e nn hanno obbligo di dichiare essendo in tanti..inoltre strutturano operazioni al ribasso tramite derivati opzioni etc etc
 
inoltre dopo acquisto cognac cina mette i dazi..se sia operazione buona lo vedremo dopo trimestrale
 
nn c'e' perche ' sono stati sotto soglia dello 0,50 e nn hanno obbligo di dichiare essendo in tanti..inoltre strutturano operazioni al ribasso tramite derivati opzioni etc etc
si sono tanti? come fai a saperlo?
che siano operazioni preparate ci sta, ma mi sembra che il livello di prezzo si mantiene
fosse come dici tu dovrebbe andare sotto al livello di prezzo
 
si sono tanti? come fai a saperlo?
che siano operazioni preparate ci sta, ma mi sembra che il livello di prezzo si mantiene
fosse come dici tu dovrebbe andare sotto al livello di prezzo
si mantiene con borsa ai massimi storici ,se cala vediamio come va...
 
Ogni titolo è a se, Iveco in 2 mesi è passata da 7 a quasi 10 e il Mib è rimasto sempre intorno ai 30mila.
Campari ha una voragine di gap che andrà a chiudere nel breve periodo e come al solito, prima o poi inverte la rotta senza dirlo il giorno prima.
Ormai la conoscete la borsa, se scende ci si lamenta perchè scende sempre, se sale sempre, pure.
Ecco se facesse dei bei laterali sarebbe ancora meglio.
Graficamente sugli 8,80 circa dovrebbe rimbalzare, sempre che il minimo non l'abbiamo già fatto a 9,25, sarebbe un altro -5% così a random.. sinceramente ci credo poco
 
Nexi e' simile a Campari ma ha un p/e migliore,anche qui dopo che intesa e' uscita a 8,68 con collocam,ento sul mercato il titolo nn ha piu visto quel valore ma anche nexi nn si capisce come sia arrivata a prezzi a 2 cifre sono valutazioni assurde che poi si sgonfiano e lasciano i cerini in mano ai piccoli
HA ANCHE 6 MILIARDI DI DEBITO! E POI NEXI è SOLO OPERAZIONI CON PAGAMENTI ELETTRONICI,CAMPARI UNO DEI MAGGIORI PRODUTTORI E DISTRIBUZIONE DI LIQUORI NEL MONDO!
 
Ultima modifica:
  1. Avete notato che in asta di chiusura sono passi circa 7 milioni di titoli a 7,32? e il titolo ha chiuso sui minimi...il 10% dei 70 collocati...sicuramente passaggio concordato ma tra chi?
 
Indietro