Campari

Sorrido alla portellata in faccia ai miei conoscenti shortisti
 
stanno martellando i 10 nn li terra mai
Per ora vedo che qua di si avvicina a 10 si riprende

Be certo questa è una bella resistenza sicuramente usata per operazioni allo scoperto
Stiamo a vedere cosa succede
Ma alla lunga credo che torni su
È un titolo lento ci vuole pazienza
 
siamo tornati sopra hai visto che il mio intervento è servito
 
con questi numeri speravo in uno slancio maggiore, in ogni caso la voglio sopra gli 11€
 
con questi numeri speravo in uno slancio maggiore, in ogni caso la voglio sopra gli 11€
Con questi numeri .... Boh ...
Mi spiego: comprendo l'exploit (anche un po' speculativo) alla luce del fatto che veniva da due giornate in pesante rosso non più giustificabili alla luce dei dati ma, al contempo, comprendo che gli stessi non è che siano così brillanti ... I delta sul 2022 su ricavi EBITDA e Utile non sono molto marcati, multipli sull'EBITDA non indicano proprio un titolo a sconto al che mi pongo la domanda di come, pur chiaramente trovando la forza di restare a questi valori, possa trovare quella di portarla sopra gli 11 ... Questo, ovviamente, sui numeri (tu hai menzionato quelli). Poi, se fai affidamento sulla crescita futura o su qualche coniglio dal cilindro non entro nel merito perchè andiamo sul soggettivo e ognuno dice giustamente la sua.
 
MARKET DRIVER: Campari, B.Akros la vede a 12 euro



12:10-28/02
 
Con questi numeri .... Boh ...
Mi spiego: comprendo l'exploit (anche un po' speculativo) alla luce del fatto che veniva da due giornate in pesante rosso non più giustificabili alla luce dei dati ma, al contempo, comprendo che gli stessi non è che siano così brillanti ... I delta sul 2022 su ricavi EBITDA e Utile non sono molto marcati, multipli sull'EBITDA non indicano proprio un titolo a sconto al che mi pongo la domanda di come, pur chiaramente trovando la forza di restare a questi valori, possa trovare quella di portarla sopra gli 11 ... Questo, ovviamente, sui numeri (tu hai menzionato quelli). Poi, se fai affidamento sulla crescita futura o su qualche coniglio dal cilindro non entro nel merito perchè andiamo sul soggettivo e ognuno dice giustamente la sua.
avevi ragione, però sono comunque ottimista anche nel breve medio, ho incrementato sui 9,5€ mi sembra una onda speculativa che si può cavalcare
certo aver venduto ieri a 10€ e riprendere oggi era meglio ... :)
 

I volumi di ieri sono stati altissimi.​

Solo in una occasione, negli ultimi sei anni, sono stati superiori (10/01/2024). Qualche cosa vorrà pur dire.
 
Indietro