Campari

Lasciate ogni speranza voi che entrate
ca.png
 
In passato mi ha dato tante soddisfazioni ma ora cerca di rifarsi.
La flessione mi sembra esagerata ed immotivata quindi condizionata dai noti saccoccioni.
Prima i poi si strozzeranno e faranno cambiare direzione al titolo: resistere.
 
In passato mi ha dato tante soddisfazioni ma ora cerca di rifarsi.
La flessione mi sembra esagerata ed immotivata quindi condizionata dai noti saccoccioni.
Prima i poi si strozzeranno e faranno cambiare direzione al titolo: resistere.
Ciao Delios, come scritto io ne sono uscito e attendo l'arrivo del nuovo CEO.
Titolo che mi ha dato grandi soddisfazioni e che continuo a seguire. A questi livelli...non se lo merita, concordo con te.
Saluti a tutti
 
si prosegue...


Come mai di un ottimo titolo come Campari si parla non molto frequentemente?

Lo seguo da poco (circa 1 anno e mezzo) e sono entrato con piccola quota.

saluti
... Ha fatto la sua storia, però in fase di speculazione potrebbe dare ancora dei buoni risultatati ....
 
Ciao Delios, come scritto io ne sono uscito e attendo l'arrivo del nuovo CEO.
Titolo che mi ha dato grandi soddisfazioni e che continuo a seguire. A questi livelli...non se lo merita, concordo con te.
Saluti a tutti
NN se lo merita ma chi e' uscita nn rientra almeno fino a 9,55
 
Tutto può succedere..... ma la vedo dura.

Nel caso raddoppio
 
Davide Campari è un'eccellente azienda che ho avuto per 2 volte in passato con ottime soddisfazioni. E' però storicamente un'azione molto cara che tratta a premio rispetto ai competitor. Questo si giustificava con la presenza di un CEO di primissimo livello come Bob Kunze-Concewitz e con gli ottimi risultati raggiunti nel M&A. Adesso che il CEO lascia il premio che l'azione ha sempre richiesto non è più giustificato ed il mercato giustamente sta ricalibrando il prezzo in attesa di capire se il nuovo CEO sarà all'altezza del predecessore (cosa non facile).
 
Indietro