Campionato 21-22

  • Creatore Discussione pfm
  • Data di inizio
  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

se resta KK il napoli lo vedo di nuovo tra le favorite

ergo x me gattuso ha fatto veramente male lo scorso anno con la squadra che aveva

e il pelato di certaldo conferenze stampa a parte non è male ;)
 
I bookies confermano

Favorita Juve

Poi Inter

E poi Atalanta


E non penso che cambieranno ordine fino all'inizio del campionato
E loro giocano con il portafoglio ;)
 
Al di là dei complottisti che aprono bocca solo per dire qualcosa (tanto ormai di questi tempi ogni asino raglia) io penso che Allegri troverà ben più lungo di quanto i pronostici indichino.

L'altra volta si trovò una squadra fatta solo da gestire, questa volta deve cominciare tutto da capo, rivedendo tattiche ruoli (spero ognuno al suo posto), gerarchie.

La vittoria del campionato non è così scontata, anzi...
 
Anch’io penso che la Juve sia favorita, non foss’altro per la rosa che ha e se Dybala starà bene. L’unica incognita è l’allenatore riciclato. E’ dai tempi di Nereo Rocco che l’allenatore di ritorno fa male. Cmq io un deca sul Milan a 13 c’è lo metto 😋😎
 
ho l'impressione che assomiglierà a quello del 19-20 non escludete che vadano ai play off. Favorite? nell'ordine Juve, Inter, altre.
 
Il torino andrà in europa league
 
Anch’io penso che la Juve sia favorita, non foss’altro per la rosa che ha e se Dybala starà bene. L’unica incognita è l’allenatore riciclato. E’ dai tempi di Nereo Rocco che l’allenatore di ritorno fa male. Cmq io un deca sul Milan a 13 c’è lo metto 😋😎

Il lippi II ha vinto due scudetti nei primi due anni

Trapattoni II vinse la uefa il primo.o il secondo anno
 
Anch’io penso che la Juve sia favorita, non foss’altro per la rosa che ha e se Dybala starà bene. L’unica incognita è l’allenatore riciclato. E’ dai tempi di Nereo Rocco che l’allenatore di ritorno fa male. Cmq io un deca sul Milan a 13 c’è lo metto 😋😎

Beh direi che il ritorno di Lippi alla Juve fu un successo.

Detto questo per me il campionato lo vince l Atalanta, è giunta l ora, non vende nessuno, anzi si è rinforzata cono Musso.
Se non fa cessioni importanti e riesce a mantenere l ossatura per me lo vincono loro
 
Sicuramente il valore é nella quota dell'Atalanta, se esce da quarta ai gironi di CL potrebbe anche vincerlo se le gira tutto bene.

Inter e juve ingiocabili a quelle quote.
 
Quel Milan aveva un solo vantaggio: le capacità imprenditoriali di Berlusconi: Sacchi era lì in Serie B ad allenare il Parma. Van Basten era lì da prendere svincolato. Ramaccioni, Braida e Galliani potevano assumerli tutti. Chi li ha presi? 😎😋

A Torino avevano presi i russi e andavano allo stadio in tram sventolando la bandiera dell’urss 🥳
 
per ora

per distacco la juve
nettamente

le altre non le vedo bene
chi più chi meno
senza entrare nei particolari
per me quasi tutte indebolite
in attesa di altre partenze eccellenti

mentre gli arrivi............:o
 
certo che se andasse in porto lukaku al chelsea e romero al tottenham............potremmo anche chiuderla qui..........:D

la lotta per il secondo posto invece sarebbe davvero interessante :o
 
certo che se andasse in porto lukaku al chelsea e romero al tottenham............potremmo anche chiuderla qui..........:D

la lotta per il secondo posto invece sarebbe davvero interessante :o

Beh con i soldi incassati potrebbero comprare degli ottimi prospetti.
 
Data: 03/08/2021 - 11 minuti fa

Atalanta-Demiral in chiusura. Via libera per Romero al Tottenham


e uno............
 
se parte lukaku favorito per sostituirlo zapata..........come se non bastasse romero.............

la lotta per il secondo posto sempre più incerta visto che la seconda e terza favorita si troverebbero senza 2 pilastri ciascuno
 
Squadre in alto mare

Juve a parte
Con 6 attaccanti di qualità
A cui manca solo sto benedetto centrocampista

Occhio al Napoli se restassero tutti i big
 
Squadre in alto mare

Juve a parte
Con 6 attaccanti di qualità
A cui manca solo sto benedetto centrocampista

Occhio al Napoli se restassero tutti i big

Pfm la Juve ha anche un problema dietro, sia tra i centrali che tra i laterali
 
Indietro