Canali Rai non si vedono su Tivusat

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Intruder

SAMNIUM
Registrato
12/5/02
Messaggi
3.891
Punti reazioni
350
Salve,
da una decina di giorni non vedo più i principali canali Rai con Tivusat (satellite HotBird 13 E)
Alcuni altri canali Rai, Mediaset e la 7 invece si vedono bene.
Il decoder i canali che non si vedono li trova ma non gli arriva il relativo segnale.
Mi seccherebbe mettere un'antenna per il digitale terrestre e perciò vorrei sapere se si tratta un problema generale e se esiste qualche soluzione.
Grazie.
 
succede anche a me ma non ho investigato piu' di tanto
 
forse hanno criptato il segnale, comunque in questi giuorni di festa mi documento
 
se avete una tessera gold acquistata da sola...vi hanno criptato il segnale.è capitato anche a me qualche mese fa con una mia tessera.i canali rai hd li vedo sul sat(parabola motorizzata e decoder multistream).
 
se avete una tessera gold acquistata da sola...vi hanno criptato il segnale.è capitato anche a me qualche mese fa con una mia tessera.i canali rai hd li vedo sul sat(parabola motorizzata e decoder multistream).
9E?
 
Tranquilli, l’amico ha risolto cercando su altri forum.
Tra l’altro sarebbe carino una volta aperte le discussioni tornare per scrivere la soluzione invece di sparire :rolleyes:







Era la parabola spostata comunque :asd:
 
Indietro