Candidato 5 Stelle candannato: vendeva cd taroccati

La domanda è.
Ma sono normali questi?

Già a sentir parlare di probiviri mi girano gli zebedei,ma cosa accidenti presenti la lista che non sai neppure se vince Rai:eek:
Ed in più,di quanto vince Rai.

Oltretutto non sai neppure se potrai essere da solo od avrai bisogno di un secondo o terzo partito.
E se questi accetteranno i defi che ci ci hai messo tu anche fosse solo il ministro dei water pubblici.
Mi vorrai lasciare un ministero,almeno quello del bellissimo senza portafoglio?
INGORDONE:D
 
La notizia, in sé, varrebbe poco più di una breve: un tizio, al Self di Settimo, passa le casse nascondendo nelle borse cento euro di materiale elettrico. Beccato dal servizio di vigilanza interno, passa poi nelle mani dei carabinieri che lo denunciano per furto aggravato. Peccato che il tizio in questione sia Davide Bugli (nella foto), 41 anni, consigliere comunale a Torrazza Piemonte e, soprattutto, capogruppo del Movimento 5 Stelle.

......purtroppo tutto questo è permesso grazie alle leggi fatte non certamente dal m5s. Per questo nel nostro Paese c'è bisogno di una rivoluzione anche per" Il salto della quaglia" ossia evitare che un parlamentare eletto in un partito possa andare da un altro e poi le espulsioni...
 
Ricordo la news in cui Maroni ..diceva che scaricava illegalmente e ne rea pure felice
 
La domanda è.
Ma sono normali questi?

Già a sentir parlare di probiviri mi girano gli zebedei,ma cosa accidenti presenti la lista che non sai neppure se vince Rai:eek:
Ed in più,di quanto vince Rai.

Oltretutto non sai neppure se potrai essere da solo od avrai bisogno di un secondo o terzo partito.
E se questi accetteranno i defi che ci ci hai messo tu anche fosse solo il ministro dei water pubblici.
Mi vorrai lasciare un ministero,almeno quello del bellissimo senza portafoglio?
INGORDONE:D

e tu pensi che una persona alle 6,59 di domenica si mette a scrivere sul fol è normale?
vita di mer..da eh??
 
Indietro