Candidature a thread dell'anno di ap

non è candidato a vincere, ma significativo
il mio thread

http://www.finanzaonline.com/forum/...6-mesi-rischiamo-una-dittatura-di-destra.html

allora me la prendevo con Grillo per non aver collaborato col PD
a distanza di mesi mi sono pentito perchè credo che non valga la pena di collaborare col PD ed inoltre Bersani ha confessato che in pratica voleva solo usare il M5S

e a parte questi risvolti che raccontano il dramma del 2013
c'è una previsione terribile che rischiamo tuttora

infatti le dimostrazioni di piazza dei forconi e del Movimento 9 Dicembre
anche se non hanno una connotazione di destra sono il segno che il popolo è stanco, ha perso fiducia in tutti i partiti ed è pronto per qualcosa di diverso, al momento ci sono buone intenzioni e modalità pacifiche, ma questo atteggiamento democratico e soft, permarrà o si trasformerà in qualcosa di più inquietante e pericoloso di cui qualcuno privo di scrupoli potrebbe approfittare con risvolti inimagginabili?

il PD muove accuse pretestuose per delegittimare il movimento 9 Dicembre solo perchè potrebbe mandare a casa questo suo inutile e ridicolo governo

guarda caso proprio 20 minuti fa Letta da Milano all'Assemblea del PD che eleggerà segretario del PD Matteo Renzi, ha ribadito proprio questa accusa:

"non siamo noi ad annoverare fra le nostre fila Casa Pound....."
che squallore Letta, solo per questo dovresti andare subito a casa


se imovimenti di protesta attuali non riescono a dare la spallata al governo e se non ce la fa Grillo col suo M5S e se Renzi, probabile successore di Letta, si dimostrerà incapace come credo di incidere sulla grave crisi, vista la pochezza delle sue proposte

il rischio di una dittatura di destra rimane aperto
e qui dentro questo forum già molti si sono espressi a favore
io mi sono astenuto
è un rischio che mi spaventa troppo per esprimermi con chiarezza e lucidità
almeno per il momento
 
Ultima modifica:
non è candidato a vincere, ma significativo
il mio thread

http://www.finanzaonline.com/forum/...6-mesi-rischiamo-una-dittatura-di-destra.html

allora me la prendevo con Grillo per non aver collaborato col PD
a distanza di mesi mi sono pentito perchè credo che non valga la pena di collaborare col PD ed inoltre Bersani ha confessato che in pratica voleva solo usare il M5S

e a parte questi risvolti che raccontano il dramma del 2013
c'è una previsione terribile che rischiamo tuttora

infatti le dimostrazioni di piazza dei forconi e del Movimento 9 Dicembre
anche se non hanno una connotazione di destra

nonostante l'accusa pretestuosa che il PD le muove solo per delegittimare il movimento che potrebbe mandare a casa questo inutile e ridicolo governo

guarda caso proprio 5 minuti fa Letta da Milano all'Assemblea del PD che eleggerà segretario del PD Matteo Renzi, ha ribadito proprio questa accusa:

"non siamo noi ad annoverare fra le nostre fila Casa Pound....."
che squallore Letta, solo per questo dovresti andare subito a casa

ma
se imovimenti di protesta attuali non riescono a dare la spallata al governo e se non ce la fa Grillo col suo M5S e se Renzi, probabile successore di Letta, si dimostrerà incapace come credo di incidere sulla grave crisi, vista la pochezza delle sue proposte

il rischio di una dittatura di destra rimane aperto
e qui dentro questo forum già molti si sono espressi a favore
io mi sono astenuto
è un rischio che mi spaventa troppo per esprimermi con chiarezza e lucidità
almeno per il momento

ho dovuto prendere un Plasil per leggere questo post.:D:D:D:D

Ho capito che per te i piddini sono geneticamente incapaci di governare e hanno nel DNA il furto .

Invece i grillini sono gli unici in grado di dare lavoro speranza e gioia al nostro paese e hanno nel loro cassetto delle ricette segrete che spaccano il mondo .

Grillo come Roosevelt ( ma meno comunista .... )
 
ho dovuto prendere un Plasil per leggere questo post.:D:D:D:D

Ho capito che per te i piddini sono geneticamente incapaci di governare e hanno nel DNA il furto .

Invece i grillini sono gli unici in grado di dare lavoro speranza e gioia al nostro paese e hanno nel loro cassetto delle ricette segrete che spaccano il mondo .

Grillo come Roosevelt ( ma meno comunista .... )

hai ragione mi sono espresso male, magari provo a correggere il mio post
per il resto, SI, il PD attuale per quanto mi riguarda è inaffidabile nel senso che ci vuole coraggio e manovre shock per rivoltare da capo il paese
e Letta ha dimostrato il nulla, ma anche il falso come il suo ultimo decreto col quale prende in giro gli italiani in modo scandaloso

mentre Renzi è una speranza che rimarrà inespressa
un uomo pieno di parole di niente cui seguirà il niente dei fatti

e noi abbiamo bisogno di tutt'altro
non so se Grillo sia in grado di riempire questo vuoto, ma io ci spero
e lo sostengo anche perchè il suo movimento non è compromesso con le porcate e le colpe del passato a differenza del PD che ha almeno il 50% di responsabilità del dramma che stiamo vivendo
 
hai ragione mi sono espresso male, magari provo a correggere il mio post
per il resto, SI, il PD attuale per quanto mi riguarda è inaffidabile nel senso che ci vuole coraggio e manovre shock per rivoltare da capo il paese
e Letta ha dimostrato il nulla, ma anche il falso come il suo ultimo decreto col quale prende in giro gli italiani in modo scandaloso

mentre Renzi è una speranza che rimarrà inespressa
un uomo pieno di parole di niente cui seguirà il niente dei fatti

e noi abbiamo bisogno di tutt'altro
non so se Grillo sia in grado di riempire questo vuoto, ma io ci spero
e lo sostengo anche perchè il suo movimento non è compromesso con le porcate e le colpe del passato a differenza del PD che ha almeno il 50% di responsabilità del dramma che stiamo vivendo

porcate o non porcate , Grillo ha un'idea sparata di come si possa convincere i capitalisti del mondo a investire in Italia e dar lavoro a noi e non ai cinesi ???

Ci vogliono idee idee e ancora idee .

A me pare invece che il Sig. Grillo sia un pessimista globale , che non vede nessuna speranza , che non ha ricette se non la constatazione che possiamo essere felici anche vivendo di poco ( il prodotto dell'orto il baratto dei mestieri )
Mi pare che manifesti energia vitale solo sfogandosi a insultare i vecchi politici e a negare ogni validita' a qualsivoglia proposta venga da loro .

Anche l'uscita dall'euro mi pare uno slogan , piu' che altro .

Avete mai sentito Grillo fare un'analisi seria dei pro e dei contro che avremmo con l'uscita dall'euro .??

L'uscita dall'euro è la medicina di ogni male perché è uno slogan facile comprensibile a tutti .

Noi umani non amiamo l'incertezza , ci dà ansia , e chiunque proponga qualcosa di facile da capire che possa illuderci in un cambiamento positivo siamo pronti ad accoglierlo acriticamente .

da qui le infatuazioni per i Di bella i Bonifacio i padre Pio le mandonne piangenti i maghi i filtri magici gli esorcismi la cura con le stamime ecc ecc
 
io propongo mio thread aulla terra dei fuochi
si tratta di una emergenza che ha riscosso la mobilitazione di milioni di persone
e su questo thread ho trovato tanti utenti partrecipi al grave problema

ecco il link terra dei fuochi..adesso le bonifiche

un grazie di cuore a chi lo vota
 
Indietro