Candido Cannavò ricoverato per emorragia cerebrale

Mi riferisco esclusivamente al fatto specifico e la realtà è esattamente come descritta:
la sera al tavolo fin dopo cena, al mattino dopo le offese davanti alle telecamere.
Senza alcunchè sapere e senza porsi alcun dubbio.
I toni usati nella circostanza non lasciano dubbi.
Una persona matura si comporta così?

Io resto della mia idea e son certo di non offender nessuno:
che riposi in pace, ma nessuna stima.
Resta uno come tanti, forse come tutti, la cui scomparsa non fa certo piacere, ma non un eroe o altro...
 
Mi riferisco esclusivamente al fatto specifico e la realtà è esattamente come descritta:
la sera al tavolo fin dopo cena, al mattino dopo le offese davanti alle telecamere.
Senza alcunchè sapere e senza porsi alcun dubbio.
I toni usati nella circostanza non lasciano dubbi.
Una persona matura si comporta così?

Io resto della mia idea e son certo di non offender nessuno:
che riposi in pace, ma nessuna stima.
Resta uno come tanti, forse come tutti, la cui scomparsa non fa certo piacere, ma non un eroe o altro...

la sua era la delusione di tutti, ci sono voluti anni per capire cosa è successo a Campiglio, dai: non ti rendi conto che ti poni a giudice assoluto come accusi di aver fatto lui con Pantani
 
Ma io, ripeto, giudico SOLO la circostanza specifica.
E i fatti sono esattamente come descritti.
Ad un bimbo di 3 anni, 6 anni, 12 anni, è concesso che fino a qualche ora prima faccia l'"amicone" e subito dopo ti rinneghi, offendendoti etc...
Lo stesso comportamento, tenuto da una persona adulta.....
Mi dispiace ma assai meno plausibile.
La delusione ha altre forme, in genere una parima fase di silenzio e scoramento interiore o esteriore, ma senza giudizi a priori - che per definizione sono errati.

Non vado oltre, per rispetto alla triste circostanza che ha investito l'uomo Cannavò e i suoi familiari.
 
Indietro