Canone base telepass aumenta del 113% da luglio...

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mi devo informare , nel caso - ma non credo - ho un Punto Blu vicinissimo e non ci sarebbero problemi.
Io invece Penso di sì…farò un salto,al punto blu..
 
:D :D :clap: :clap:
20240429_095654.jpg
 
fan così a tutti quelli che recedono per frenare l'emorragia, poi tanto fra 12 mesi quasi nessuno si ricorderà che scade il periodo di canone gratuito
 
Ok, passato a unipolmove con entrambe le auto. Provato su entrambe e funziona bene. Vediamo se metteranno altri servizi ma stanno già aumentando mi dicono rispetto all'inizio. Nell'uso pratico non cambia nulla...
 
Ok, passato a unipolmove con entrambe le auto. Provato su entrambe e funziona bene. Vediamo se metteranno altri servizi ma stanno già aumentando mi dicono rispetto all'inizio. Nell'uso pratico non cambia nulla...
Quanto tempo ci han messo a spedirtelo (se l'hai ordinato online)?
 
Quanto tempo ci han messo a spedirtelo (se l'hai ordinato online)?
Agenzia Unipol... Consegnati il giorno dopo ,avrei potuto anche il giorno stesso ma ho preferito che attivassero tutto loro e consegnarli i telepass che non avevo il primo giorno. I telepass li riconsegnano loro
 
fan così a tutti quelli che recedono per frenare l'emorragia, poi tanto fra 12 mesi quasi nessuno si ricorderà che scade il periodo di canone gratuito
Beh intanto gli lavano la macchina a gratis per 12 volte... :D
 
Passando a Plus da Base 2 anni di canone gratuito e 120 € di cashback leggo
Quanto durerebbe il contratto?

Si potrebbero fare due anni a canone zero e poi eventualmente disdire e passare ad altro.

immagine_2024-04-30_180943162.png
 
Ultima modifica:
Passando a Plus da Base 2 anni di canone gratuito e 120 € di cashback leggo
Quanto durerebbe il contratto?

Si potrebbero fare due anni a canone zero e poi eventualmente disdire e passare ad altro.

Vedi l'allegato 3010763

è il canone plus che è zero, ma paghi i 3,90 di canone base.
in tanti capiscono male grazie allla comunicazione ambigua di telepass che ripete 2 volte in grande "2 anno di canone zero" e una volta, meno in grande "2 anni di canone plus a 0€".
già solo per questo è da scappare a gambe levate per andare in uno dei due concorrenti

ps è proprio vero che con Plus le sorprese non finiscono mai, ad esempio in tanti avranno la sorpresa dell'addebito dei 3,90 al mese quando pensavano di avere 2 anni a zero canone :asd:
 
è il canone plus che è zero, ma paghi i 3,90 di canone base.
in tanti capiscono male grazie allla comunicazione ambigua di telepass che ripete 2 volte in grande "2 anno di canone zero" ...
Grazie in effetti avevo il dubbio che si trattasse di due canoni separati.
Sicuramente la pubblicità in alto " 2 anni a canone zero" è ingannevole
 
è il canone plus che è zero, ma paghi i 3,90 di canone base.
in tanti capiscono male grazie allla comunicazione ambigua di telepass che ripete 2 volte in grande "2 anno di canone zero" e una volta, meno in grande "2 anni di canone plus a 0€".
già solo per questo è da scappare a gambe levate per andare in uno dei due concorrenti

ps è proprio vero che con Plus le sorprese non finiscono mai, ad esempio in tanti avranno la sorpresa dell'addebito dei 3,90 al mese quando pensavano di avere 2 anni a zero canone :asd:
da segnalare all'agcom... a volte non dormono... a volte :o
 
Arrivati oggi i due dispositivi Unipol
Giovedì restituisco i due Telepass e :bye:
 
Arrivati oggi i due dispositivi Unipol
Giovedì restituisco i due Telepass e :bye:
Aggiornamento!
Stamattina decido di farmi una passeggiata e vado al Telepass store di via larga a Milano per restituire i dispositivi.
Ebbene:
1714640281360.png


1714640258663.jpeg


Ci rinuncio.
Sarei rimasto solo per ascoltare i commenti degli utenti furiosi per l’aumento. :D
 
Aggiornamento!
Stamattina decido di farmi una passeggiata e vado al Telepass store di via larga a Milano per restituire i dispositivi.
Ebbene:
Vedi l'allegato 3011229

Vedi l'allegato 3011228

Ci rinuncio.
Sarei rimasto solo per ascoltare i commenti degli utenti furiosi per l’aumento. :D
Sono assolutamente certo che buona parte dei presenti fuori da quell'ufficio tra tempo perso/permessi lavoro, benzina/biglietto metro per andare e tornare, magari un birrino/caffè nell'attesa, si è abbondante mangiato i 24.84€ di aumento annuale😆.
 
Indietro