Canone tv online

sig.nessuno

Nuovo Utente
Registrato
1/10/09
Messaggi
41
Punti reazioni
6
Sapete quale banca lo fa pagare di meno?

grazie
 
il sistema piu' comodo e conveniente e' quello di aspettare simona ventura che viene a domicilio dell'abbonato. :eek:
 
Si paga gratis da parecchi sportelli bancomat!!! :yes:
 
Banco di napoli con zerotondo tramite portale € 1,00 di commissioni...
Meglio che fare la fila...
 
Secondo voi, identificando una banca fisica che non prevede commissione per il pagamento del canone rai ed usando tale funzionalità presso un suo sportello con bancomat webank, dovrei riuscire a pagare senza alcuna commissione ? Giusto ? Io fatto qualcosa di simile per il pagamento del bollo tramite sportello intesa (bollo auto regione lombardia).
 
Secondo voi, identificando una banca fisica che non prevede commissione per il pagamento del canone rai ed usando tale funzionalità presso un suo sportello con bancomat webank, dovrei riuscire a pagare senza alcuna commissione ? Giusto ? Io fatto qualcosa di simile per il pagamento del bollo tramite sportello intesa (bollo auto regione lombardia).

:yes:
E' quello che ho fatto l'anno scorso e che intendo fare anche quest'anno. Altro che le code in posta! ;)
 
Credo che questo sia il "balzello postale".
Con webank ed il suo bancomat ho pagato 1 euro.
Apprendo qui che con il bancomat di iwbank è gratis.

Sì é il balzello postale.
Se si paga preferisco andare alle Poste per non avere problemi futuri con la ricevuta on-line (o quello che é) di IW. L'URAR é un ente burocratico: meglio non averci a che fare più di tanto.
 
Ma 1,10€ di tassa postale si paga?
Ripeto, nessun tipo di commissione

Credo che questo sia il "balzello postale".
Con webank ed il suo bancomat ho pagato 1 euro.
Apprendo qui che con il bancomat di iwbank è gratis.
Non ho parlato di bancomat, il pagamento lo fai online dall’area privata del sito (sezione Banca > Pagamenti)
 
Ripeto, nessun tipo di commissione


Non ho parlato di bancomat, il pagamento lo fai online dall’area privata del sito

Grazie Dario. Mi sembrava di averlo già letto ma non ne sono mai sicuro, perché la trovo una cosa un po' strana: non credo che le Poste ci rimettano o che ci rimetta IW. Spero di ricordarmene e provarci quest'anno.

Cosa mi dici della ricevuta che IW rilascia?
 
Grazie Dario. Mi sembrava di averlo già letto ma non ne sono mai sicuro, perché la trovo una cosa un po' strana: non credo che le Poste ci rimettano o che ci rimetta IW. Spero di ricordarmene e provarci quest'anno.
Semplicemente NON è fatto attraverso le Poste ;)
 
Indietro