Capone, Tg5, Lucila ed altri amici

rokka

Prudenza Sabauda
Registrato
15/5/00
Messaggi
18.701
Punti reazioni
1.411
Lemme lemme se portata bella in alto......;)

Ce le avete ancora? Io sono rimasto fuori dal giro.

E' solo una buona occasione per farvi uscire in gain, oppure ha rotto la lateralità 3,8 - 4,4 verso nuovi massimi?

Che ne pensate.....
 
Io sono uscito a 4,46 vedendo un possibile doppio massimo, eventualmente rientro (ero dentro da 4,27 :yes: )
 
rokka ha scritto:
Lemme lemme se portata bella in alto......;)

Ce le avete ancora? Io sono rimasto fuori dal giro.

E' solo una buona occasione per farvi uscire in gain, oppure ha rotto la lateralità 3,8 - 4,4 verso nuovi massimi?

Che ne pensate.....

come si era notato da quando aveva rotto i 4.25/4.26, il rialzo sembrava di ottima caratura e governato da mani sufficientemente forti... in realtà il rialzo è iniziato quella mattina di scambi violenti a 4.14 (20 milioni in un'ora) con mancato sfondamento verso il basso e candelozza bianca pomeridiana di una decina di tick. Adesso il quadro sembra abbastanza definito verso il bello.

Per quanto mi riguarda, sono completamente fuori (attualmente sono totalmente flat: infatti sono parcheggiato su btp brevi) con un buon gain da 4.3525... in particolare non mi ero fidato di uno stocastico così tirato - che poi ha saputo mantenere - pensando ad un rapido storno in area 4.30. Certo se vedo il panorama bancario italiano, scorgo quotazioni piuttosto generose, soprattutto se confrontate col panorama della congiuntura economica e degli utili 05... ma ho l'impressione che su tutto ciò prevalga ampiamente la storia dell'ingresso degli stranieri (un esempio potrebbe essere CAP), sicchè in questa situazione considerazioni di tipo fondamentale lasciano un po' il tempo che trovano.
ciao rokka ;)
 
Il primo amore non si scorda mai.

Grande bel tracciato e c'è da dire che lo si aspettava da un po'.
Bhe, finalmente!
Pur avendo scritto giorni fa che avrei cominciato a vendere oltre 4,4 non l'ho fatto e vedendo poi lo spettacolo di oggi mi è venuto da pensare quanto sia un peccato vendere un titolo così.
Ma per scaramanzia lo dico piano piano.
 
sempre dentro.
ho tenuto duro e adesso mi godo il rialzo
 
aska1200 ha scritto:
sempre dentro.
ho tenuto duro e adesso mi godo il rialzo

Questa risposta andrebbe censurata ai minori!! :D

Anche io ... a parte gli scherzi... dopo aver aspettato tanto il rialzo non voglio uscire a questi livelli ... sono una tipa paziente!
;)
 
ciao a tutti,
Milena, ti vedo volentieri su Unicredito. Ti leggo spesso con interesse anche su ENEL.
Bene bene... sono entrato questa mattina a 4.4125 (che p***e tutti 'sti decimali...); sono contento per il timing... era giorni che la seguivo. Realisticamente secondo voi dove può arrivare ?
Nel breve (diciamo per fine settimana) 4.6 li vede ?

Vi ringrazio in anticipo.

Jeeg
 
Milena ha scritto:
Questa risposta andrebbe censurata ai minori!! :D

Anche io ... a parte gli scherzi... dopo aver aspettato tanto il rialzo non voglio uscire a questi livelli ... sono una tipa paziente!
;)


non mi dire che sei rimasta su Enel?
 
Modica quantità a 4,41 . Certo che se ritracciasse un pochino e poi rompesse i 4,5 ... :eek: :D :D
 
kali.one.kenobi ha scritto:
Modica quantità a 4,41 . Certo che se ritracciasse un pochino e poi rompesse i 4,5 ... :eek: :D :D


idea molto .....simile ;)

Ma questo giro l'ho per il momento saltato :rolleyes:

Ma con Fiat e Stm qualcosa ho messo in cascina ...... :)


ciao a tutti
 
Antibes ha scritto:
idea molto .....simile ;)

Ma questo giro l'ho per il momento saltato :rolleyes:

Ma con Fiat e Stm qualcosa ho messo in cascina ...... :)


ciao a tutti

e occhio di nuovo a fiat...e ifil

ciao

OK!

:)
 
Il mio TOL deve essere impazzito: indica il titolo come "Unicredit Banca SpA" :eek:

UniCredit Banca SpA è il retail con sede a Bologna via Zamboni 20.....quella quotata è la holding di Piazza Cordusio chiamata UniCredit......

O forse sono impazzito io? :eek:
 
grande UC......ho fatto bene anch'io a tenere duro.
 
grunf ha scritto:
Io sono uscito a 4,46 vedendo un possibile doppio massimo, eventualmente rientro (ero dentro da 4,27 :yes: )

Scemo, scemo ...... :mad:
 
rokka ha scritto:
Lemme lemme se portata bella in alto......;)

Ce le avete ancora? Io sono rimasto fuori dal giro.

E' solo una buona occasione per farvi uscire in gain, oppure ha rotto la lateralità 3,8 - 4,4 verso nuovi massimi?

Che ne pensate.....

Ciao Rokka
scusami ma proprio in questi giorni non respiro!
Non sono su UNI ma su AirLiquide, pensa che non mi sono nemmeno accorta che con il max di oggi ha chiuso il gap aperto due giorni fa .... così o chiudo in perdita :wall: oppure me le tengo per tempi migliori :mad::mad:
inutile dire che se avessi chiuso la posizione sarei stata in gain :wall:
Unica fortuna è che non sono esposta molto .... bannato

Non so cosa dire ... questi 3 mesi ho sicuramente realizzato di + con AL che di quanto avrei potuto fare con UNI ma ora mi dispiacerebbe riconsegnare il malloppo mentre vedo UNI + tonica che mai .... stop loss pronto per AL.
Buona notte a tutti e speriamo che domani non sia un venerdì nero! :censored:


:( ILA :(
 

Allegati

  • AL1m_chart.gif
    AL1m_chart.gif
    11,4 KB · Visite: 304
Sono dentro anch'io da 4,48.
Mi sono piaciuti i voll. e la chiusura di oggi. Ma per un po', meglio stare in campana.

In bocca al lupo OK!
 
Ciao Rokka,

se puo' servire
 

Allegati

  • rokka.gif
    rokka.gif
    48,8 KB · Visite: 338
SECONDO ME POTREBBE consolidare in zona 4,45-4,55 per un paio o forse cinque-sei giornate e poi ripartire verso i 5.
eh sì gallo gran bel grafico...my compliments!
 
e pensare che dovevo vendere questa mattina!!!

:eek::eek::eek:
meno male che in questi giorni non ho nemmeno il tempo di fare grossi danni :D:D:D infatti non sono riuscita a vendere in perdita :D:D tanto che ha segnato un hammer con volumi OK!OK! e sono di nuovo a +1% :D:D

:D ILA :D
 

Allegati

  • AL1m_chart.gif
    AL1m_chart.gif
    10,9 KB · Visite: 247
Ultima modifica:
Indietro