Carige ancora nulla di eclatante

Qui se non arrivano notizie certe, ma soprattutto positive, si continua ad accomunarci a MPS. Tutti fermi....ogni tanto ci mette 15 minuti per scambiare....😱

Qualcosa su Mps salterà fuori...ora è da attendere le parole di Mario per giovedì. ..sperando dica qualcosa di nuovo...

Cmq mi aspetto e spero un forte balzo delle banche più batostate...nel breve
 
Qualcosa su Mps salterà fuori...ora è da attendere le parole di Mario per giovedì. ..sperando dica qualcosa di nuovo...

Cmq mi aspetto e spero un forte balzo delle banche più batostate...nel breve

Spero proprio che tu abbia ragione!!! Non se ne può più!!!! :wall: :wall:
 
se non si sistema la vicenda mps è inutile sperare.
Ed è inutile dire che siamo diversi.
Il mercato non la pensa così.
Basta vedere l'ultimo anno davvero sembravamo sposati.
Oggi stiamo lasciando quello che abbiamo preso ieri.
Insomma altro giro in giù e poi all'insù ma alla fine siamo sempre infimissimi.
 
Qualcosa su Mps salterà fuori...ora è da attendere le parole di Mario per giovedì. ..sperando dica qualcosa di nuovo...

Cmq mi aspetto e spero un forte balzo delle banche più batostate...nel breve

A forza de kambiar idea tt i gg prima o poi cie bekerai :D
Mo forse ogni 6ore dovevo di:D
 
Mattarella si prende una bella gatta da pelare congelando le dimissioni.
il prossimo attacco sarà diretto a lui.
5 stalle e Lega non accettano altra decisione se non elezioni immediate .
All' interno del Pd sta partendo la resa dei conti e sara una faida sanguinosa.
nel centro destra non stanno messi molto meglio.
Un in bocca al Lupo al nostro presidente.
questa è la parte buona dei 5stalle: hanno disintegrato i partiti!!!!!!!!!!!!! Ora speriamo che renzi rilanci contro la minoranza facendo
pesare il 40% che praticamente ha preso da solo. Basta personaggi -i soliti, non c'è bisogno di elencarli- che fanno gli interessi di bottega a discapito dei cittadini. A destra ci pensano da soli, ieri ho visto salvini che vuole elazioni subito, forza italia che vorrebbe aspettare la fine della legislatura per compattare il partito, i 5stalle che non si alleano con nessuno
 
Vedo ke cie stanno ancora i rosiconi pignattari :D
Mo se buttano avanti con scenari apokalittici:o forse è mejo ke niziano a levar le tende e trasferirse dal culona:D
Cianno ankora il coraggio de scrivere:D

ah bello... se ti riferisci a me inizia a pedalare... ho quasi sicuramente più titoli di te ad un pm certamente più basso del tuo visto che sono poco sotto 0,26 e, al momento, sono long trado da più anni di te e, a differenza di tanti caxx.ari qui dentro che fanno i soloni e vivono di speranze non capendo una cippa di AT e finanza in genere, utilizzo SL e TP.
quindi coda tra le gambe e pedala...tu dalla ****na
 
ah bello... se ti riferisci a me inizia a pedalare... ho quasi sicuramente più titoli di te ad un pm certamente più basso del tuo visto che sono poco sotto 0,26 e, al momento, sono long trado da più anni di te e, a differenza di tanti caxx.ari qui dentro che fanno i soloni e vivono di speranze non capendo una cippa di AT e finanza in genere, utilizzo SL e TP.
quindi coda tra le gambe e pedala...tu dalla ****na


io davvero non capisco personaggi come zannetta....
rompicojoni galattico
 
Se il Bel Paese va alle elezioni anticipate e le vincono i Partiti populisti M5S, Lega, FdI...)... beh, allora basterebbe che insistessero con la loro nefasta ossessione per l'uscita dall'euro ed assisteremmo al crollo dei TdS, alle code davanti alle banche ed ai bancomat, cui seguirebbe il fallimento a catena del sistema bancario italiano e l'inevitabile nazionalizzazione di alcuni istituti sistemici... D'altra parte, sia il M5S, sia la Lega non hanno mai fatto mistero di avere in programma la nazionalizzazione di alcune banche di rilevanza nazionale. :'( :wall:

Nel frattempo, dopo l'eventuale uscita dalla valuta di Eurolandia, la Banca d'Italia inonderebbe il mercato interno di banconote di Nuova Lira... di valore pari alla carta straccia... facendo esplodere l'inflazione come in certi Paesi sudamericani... e tutti avrebbero finalmente il "reddito di cittadinanza"... :rolleyes:
esagerato!!!!!!!!!!!!!!! Nazionalizzare le banche vuol dire portarsi in casa la TROIKA che farebbe le nuove leggi economiche, loro si che taglierebbero, basta guardare cosa è successo in Grecia, Irlanda e Portogallo.....................quasi quasi meglio che i 5stalle
 
io davvero non capisco personaggi come zannetta....
rompicojoni galattico

io di norma sono tranquillo trado in silenzio tutti i giorni e vi leggo.... alcuni piacevolmente altri un pò meno. ma fa parte del thread e del FOL in genere essere e avere idee diverse. come detto più volte mi aggiorno con e grazie a voi, considerato che le notizie per me contano poco utilizzando io rigidamente la AT e i suoi segnali in modo corretto o meno (anche io losso ogni tanto forzatamente). non sopporto però chi scrive caxxa.te rivolte a me. specie senza sapere che faccio nella vita e come opero.:bye:
 
io di norma sono tranquillo trado in silenzio tutti i giorni e vi leggo.... alcuni piacevolmente altri un pò meno. ma fa parte del thread e del FOL in genere essere e avere idee diverse. come detto più volte mi aggiorno con e grazie a voi, considerato che le notizie per me contano poco utilizzando io rigidamente la AT e i suoi segnali in modo corretto o meno (anche io losso ogni tanto forzatamente). non sopporto però chi scrive caxxa.te rivolte a me. specie senza sapere che faccio nella vita e come opero.:bye:

meglio che non ti dico che titolo di me-rda sto seguendo adesso oltre questo ahahahahahahahahahahahahh
 
sei sicuro?
così fosse non si spiegherebbe il grafico a 5 anni e la noia degli ultimi mesi senza spunti sul titolo se non al ribasso....
malacalza è entrato circa un anno fa, per circa sei mesi si è fidato del gatto e la volpe- mentre loro facevano gli interessi di pollo- indi
è alla guida della banca da solo sei mesi e gia cominciano a uscire notizie di miglioramenti. Purtroppo ha una tale cattiva nomea- forse
lo sapevano tutti di montani, castelbarco, pollo- che le notizie non bastano più, ma il mercato aspetta fatti concreti per farci risalire
su fino a dove ci compete!!!!!!!!!
 
Mps, i risultati dell'opa sui bond. Banca Imi: burden sharing probabile
Intanto Mps continua a fare trading sui bond. La banca ha comunicato l'esito dell'opa su 11 subordinati. Il risultato è inferiore alle stime. Ma è il primo passo per tentare l'aumento. Se si aprisse la strada del burden sharing, le azioni sarebbero azzerate e i i bond subordinati verrebbero convertiti. Slitta il cda

Mps, i risultati dell'opa sui bond. Banca Imi: burden sharing probabile - MilanoFinanza.it
 
Grazie Ezio me lo ero dimenticato...
avevo chiesto diversi giorni fa se qualcuno sa se il cet 1 al 11,1% è quello richiesto dalla bce, oppure quello che abbiamo noi( ricordo che era
al 12,3% ) perché qui si evidenzia che è sceso dal 11,7 ( mi sembrava di ricordare che fosse al 11,2 )
 
sei sicuro?
così fosse non si spiegherebbe il grafico a 5 anni e la noia degli ultimi mesi senza spunti sul titolo se non al ribasso....

Un discorso è l'AT, un'altro discorso è l'analisi fondamentale.
Se diamo per scontato che i dati conosciuti sono corretti, penso che Carige sia un'azienda solida sulla strada difficile dei risanamento, che è quello che ho scritto.

Dal punto di vista dell'AT invece non fa una piega quello che dici.

Anche se terrei in considerazione alcune anomalie sui volumi.

In ogni caso per il mio modo di operare non cambia nulla.
 
Io non sono d'accordo, nel senso che ora come ora non si deve uscire di sicuro, ma se non cambiano il modo di pensare non quadra la situazione.

L'europa non è unita... l'europa unita a mio modo di vedere deve essere come un unico paese in tutto, e per far questo ci vuole la volontà di non sopprimere il prossimo a proprio beneficio e tanta tanta pazienza...
hai ragione, però pensaci un attimo: in europa comanda la germania ( paese più forte ) con i suoi lacchè ( olanda, belgio, Lussemburgo, Danimarca) che messi tutti insieme non hanno la metà del pil Italiano però sono tra quelli più influenti. Renzi e caduto anche perché loro
non gli hanno voluto lasciare spazio aiutandolo a risolvere i problemi che avrebbero potuto far presa sull'opinione pubblica, perché un
italia risanata e non più ricattabile potrebbe dar fastidio a molti, i succitati lacchè in primis
 
ah bello... se ti riferisci a me inizia a pedalare... ho quasi sicuramente più titoli di te ad un pm certamente più basso del tuo visto che sono poco sotto 0,26 e, al momento, sono long trado da più anni di te e, a differenza di tanti caxx.ari qui dentro che fanno i soloni e vivono di speranze non capendo una cippa di AT e finanza in genere, utilizzo SL e TP.
quindi coda tra le gambe e pedala...tu dalla ****na
non ho capito una cosa: se quelli che sono qui dentro sono caxx.ari, soloni, e vivono di speranze non capendo una cippa come dici, che ci fai tu qui???? io non mi riconosco in nessuna delle tue affermazioni.................se posso dire
 
Indietro