Carige: bancario alla deriva

però la relazione Semestrale resta fissata per il 1 Agosto , almeno dalle notizie
 
però la relazione Semestrale resta fissata per il 1 Agosto , almeno dalle notizie
Si
Ma se è come la precedente a mercati chiusi venerdì
Quindi call con la comunità finanziaria alle 10 di lunedì
Per commentare gli ottimi risultati raggiunti dal Piero in 8 mesi:)
Oppure per giustificare che per ristrutturare ci vuole tempo :(
 
Non reagisce nonostante il mib abbia recuperato lo 0,50%...certo e' che i volumi sono ridicoli..vediamo chiusura
 
io oggi in chiusura a 0.1485 ho ricominciato ad accumulare!!!
 
Se non altro, non si può rimproverare a Crg di non avere dato possibilità di Accumolo! :D
 
settimana prossima torniamo sopra 0.155!!
 
Me lo auguro
E mi auguro che li passi pure

Sono stufo di ciofeghe: e tanto per cambiare oggi pure pel ho ripreso :mad:
sarà un caso ma sono anni che giro per i tread di finanzaon line ed non è la prima volta che stò dentro una posizione e vedo che il comportamento di acquisto di altri è simile al mio tipo acquisto carige e per ricoprirmi compro PEL con il pensiero di un guadagno immediato per rifarmi della delusione del titolo che ha gran parte dei miei investiment
 
sarà un caso ma sono anni che giro per i tread di finanzaon line ed non è la prima volta che stò dentro una posizione e vedo che il comportamento di acquisto di altri è simile al mio tipo acquisto carige e per ricoprirmi compro PEL con il pensiero di un guadagno immediato per rifarmi della delusione del titolo che ha gran parte dei miei investiment

come ti capisco....:yes:
 
sarà un caso ma sono anni che giro per i tread di finanzaon line ed non è la prima volta che stò dentro una posizione e vedo che il comportamento di acquisto di altri è simile al mio tipo acquisto carige e per ricoprirmi compro PEL con il pensiero di un guadagno immediato per rifarmi della delusione del titolo che ha gran parte dei miei investiment
la borsa è come droga più acquisti e guadagni e più vorresti e quando perdi ti rode ma godi come i masochisti al pensiero che la prossima volta và meglio sono anni che opero in borsa con alterne fortune e se mi tolgono questo giochetto sarebbe la fine SONO UN TOSSICO
 
Piccoli shorters al lavora , scavando per il bottom finale (e forse fatale)
 
Indietro