CARIGE. finalmente l assemblea. Per chi vota!

IL simulatore non arriva a questa percentuale come fate a calcolare la%

Le possibili % indicate dal simulatore sono quelle che danno diritto alle azioni gratuite, è per questo che arrivano al 40%: di più è impossibile perchè sono le quote oltre lo 0,1%. Ad esempio la Malacalza Investimenti ha il 28% ed è conteggiata come 0,1%, Volpi ha il 10% ed è conteggiato come 0,1%, ecc.
Dal 48% ho tolto le quote eccedenti lo 0,1% e ho trovato il 26%, quindi col simulatore si può tranquillamente usare l'opzione 25%.
 
Se vuoi partecipare all'aumento parteciperai con le tue azioni attuali, non parteciperai con quelle gratuite che arrivano dalla conversione del bond.

Buongiorno Spat...domandona: se un piccolo azionista(diciamo con 5000 k di pezzi) decide di aderire all'adc sganciando circa 7500 euro ne riceve, dopo la conversione del bond, circa 3.5 k gratuite . Il primo giorno di quotazione quanto varranno in totale le azioni del piccolo azionista suddetto ?
 
Buongiorno Spat...domandona: se un piccolo azionista(diciamo con 5000 k di pezzi) decide di aderire all'adc sganciando circa 7500 euro ne riceve, dopo la conversione del bond, circa 3.5 k gratuite . Il primo giorno di quotazione quanto varranno in totale le azioni del piccolo azionista suddetto ?

L'azionista avrà 5M+7,5M+3,5M=16M di azioni
Spesa iniziale+7.500 euro= spesa complessiva
pmc (prezzo medio di carico)= spesa complessiva/16M

Non ti resta che fare i calcoli inserendo quanto hai speso finora

Ci sarebbe poi da aggiungere il warrant che si riceve partecipando all'adc, ma quello è una cosa in più.
 
Scusate non ho capito, io ad esempio ho 2.066.680 azioni spesa per adc?
 
L'azionista avrà 5M+7,5M+3,5M=16M di azioni
Spesa iniziale+7.500 euro= spesa complessiva
pmc (prezzo medio di carico)= spesa complessiva/16M

Non ti resta che fare i calcoli inserendo quanto hai speso finora



Ci sarebbe poi da aggiungere il warrant che si riceve partecipando all'adc, ma quello è una cosa in più.

Grazie Spat.. gentilissimo.;)
 
Scusate non ho capito, io ad esempio ho 2.066.680 azioni spesa per adc?

1530 euro Circa per milione di azioni quisi sui 3.100 euro

alla fine ti ritroverai circa 6.800.000 azioni

fai la somma di quanto hai speso compreso adc e lo dividi per 6.800.000 = prezzo di carico( Spat DOCET):D
 
E' tornato bigwolf che su carige aveva previsto tutto sul 3d di bami incredibilmente positivo
 
1530 euro circa per milione di azioni quisi sui 3.100 euro

alla fine ti ritroverai circa 6.800.000 azioni

fai la somma di quanto hai speso compreso adc e lo dividi per 6.800.000 = prezzo di carico( spat docet):d

grazie
 
Primavera... Io aspetto la cessione dei 3 mld a sga!
 
Ciao a tutti.

Nessuna news?

Ma tutto tace sull adc e lo sblocco dwl titolo?

Tutti congelato.....perche visto che hanno brindato all accordo e son tutti felici?
Quanto dura ancora sta storia?
 
Indietro