CARIGE - Non crediamo nell'aucap fino a che non è nel sac - Vol VII "The End 2"

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

chi deterrà il pallino post aucap ?


  • Votanti
    58
  • Sondaggio terminato .
azione e diritto allineati

anch'io non penso che l'azione scenda sotto 0,01

il diritto ha ancora spazio per scendere

a questi prezzi chi vuole entrare conviene comprare direttamente l'azione
 
comunque c'è da divertirsi a cavalcare queste "onde"

ora inizia il bello ;)
 
Eccomi!
Montagne russe oggi.
Al momento scendono sia i diritti che l'azione come prevedevo ieri.
Converrebbe aspettare ancora ma tanto la mia piattaforma non mi consente ancora di acquistare i diritti(su cui mi potrei fare molto male).
 
Boh per me entro close giornata il titolo va sopra 0.112 e il diritto a 0,1

Se hanno fatto adc e hanno messo tutti questi soldi in gioco non ha senso l azione quoti cosi vicina...anzi un premio del 1.5-2% potrebbe starci

I diritti cmq sono a sconto come normale che siano essendo adc iper diluitivo

Presi 26000 diritti a 0,069
 
azione e diritto allineati

anch'io non penso che l'azione scenda sotto 0,01

il diritto ha ancora spazio per scendere

a questi prezzi chi vuole entrare conviene comprare direttamente l'azione

Sì, non scende sotto 1cent.
Sotto 1centesimo l'azione la faranno scendere a fine adc se lo stesso dovesse andare male. Oggi e domani non gli conviene assolutamente.
 
I diritti sono la chiave... qualcuno sa dove andare, seguire l'onda
 
in questo momento le azioni mi sembra che oscillino in un piccolo range....
 
Piccola scommessa, probabilità che vada tutto bene?

quello che pensavo io con gli adc precedenti...questa volta non mi interessa neanche che siano convenienti o meno, considero tutto perso e sposto i conti da altra parte....
in queste condizioni non si può salvare. se pensi di specularci un po' sopra , aspetta che gli adc siano finiti e che inizino ad esserci voci di qualcuno che la vuole acquistare, per ora alte probabilità di perdita e poche di guadagno
 
io gli arbitraggi li faccio da quasi 20 anni ma in questo adc non vale la pena perche' lo sconto sulla parita' e' pressoche' inesistente proprio a causa del rolling.

Conosci l'effetto dei vasi comunicanti? Stessa cosa con il rolling, mentre prima c'era come una diga tra azioni e diritti e con la diga si lucrava meglio.

Qui invece tocca solo attendere il bagno di sangue e poi , forse, comprare pochi diritti mercoledì 12 dicembre.

Sconto dello 0,3% praticamente niente.
Nessun arbitraggio possibile (ma lo sospettavamo già...).
 
quello che pensavo io con gli adc precedenti...questa volta non mi interessa neanche che siano convenienti o meno, considero tutto perso e sposto i conti da altra parte....
in queste condizioni non si può salvare. se pensi di specularci un po' sopra , aspetta che gli adc siano finiti e che inizino ad esserci voci di qualcuno che la vuole acquistare, per ora alte probabilità di perdita e poche di guadagno

Sono d'accordo con te, ma ho messo solo poca roba... comunque spero vada tutto bene,,, c'è da dire che quando eravamo in piena crisi 2011/2012 e anche dopo, politici e persone che contano nell' ambito della finanza in alcune trasmissioni televisive dicevano che il nostro sistema bancario era uno dei piu solidi in Europa...
 
fineco no fa contrattare i diritti "scostamento superiore al massimo..." invece sono esattamente allineato con l'ultimo prezzo 0,071
 
L'unico modo per fare arbitraggi e' trading algoritmico. Ma anche in quel caso per un semplice retail e' dura per una serie di questioni tecniche piu' legate alle condizioni hardware che software.
 
a me la banca ha diviso azioni da diritti ma Prezzo di carico sta tutto su azione...prezzo di carico del diritto e' a ZERO....sicuro che questa sera rettificano...ma solo per dire come sono veloci...mortacci....

quasi quasi mi viene voglia di comprare il diritto solo per speculare....dal minimo ha fatto il 50%...azzzzz
 
B.Carige: Fiorentino, escludo aumento addizionale
Data :
22/11/2017 @ 12:04
Fonte :
MF Dow Jones (Italiano)
Titolo :
Bca Carige (CR


B.Carige: Fiorentino, escludo aumento addizionale

Grafico Azioni Banca Carige (BIT:CRG)
Intraday
Oggi : Mercoledì 22 Novembre 2017

B.Carige: Fiorentino, escludo aumento addizionale Copyright (c) 2017 MF-Dow Jones News Srl
 
Scusate, giusto per fare due conti della serva. Se con 1 diritto posso comprare 60 azioni a 0.01, con 10.000. diritti prendo 60.000 azioni a 0,01. A sto puntio che senso ha comprare i diritti? In pratica tra diritti e azione andrei a spendere (al prezzo attuale) molto di più che comprando l'azione direttamente sul mercato. Le 60.000 azioni comprate a mercato mi costerebbero un buon 40% in meno che sommando la spesa diritti + adesione. A questo punto o scende ancora il diritto oppure sale l'azione. Io penso che debbano fare scendere ancora molto il diritto, altrimenti nessuno andrà a comprarli e andrà direttamente sull'azione. Sbaglio in qualcosa? Se qualcuno volesse dirmi il suo parere. Grazie.
 
scusate ma fiorentino non doveva fare la conferenza stampa alle 11.30?
 
9 - In Carige tra il 1 marzo 2017 e il 26 luglio 2017, Consob ha condotto un'ispezione "on site" in ordine al "modello di relazione con la clientela per la prestazione dei servizi di investimento, con particolare riferimento alle modalità di abbinamento del servizio di consulenza agli altri servizi", al "funzionamento delle procedure per la valutazione dell'adeguatezza ed appropriatezza delle operazioni disposte dalla clientela", sulle "modalità di informativa alla clientela in ordine alle caratteristiche degli strumenti finanziari oggetto di intermediazione" e sulla "definizione delle politiche commerciali e la configurazione dei sistemi di incentivazione del personale, con riguardo ai presidi per la gestione dei conflitti di interessi connessi". Èquanto emerge nel prospetto sull'aumento di capitale oggi al via. "In data 5 settembre 2017, la Consob - spiega Carige - ha comunicato la conclusione della verifica ispettiva i cui esiti, alla data della nota informativa, non risultano ancora pervenuti.Pertanto, non è al momento possibile escludere che, i n relazione alle conclusioni di tale attività ispettiva, l'emittente debba assumere ulteriori iniziative destinate a colmare le carenze rilevate dalla Consob i cui impatti, anche sotto il profilo economico, non sono al momento prevedibili".
 
B.Carige: Fiorentino, investirò personalmente in aumento
Data :
22/11/2017 @ 12:18
Fonte :
MF Dow Jones (Italiano)
Titolo :
Bca Carige (CRG)
Quotazione :
0.0113**-0.1297 (-91.99%) @ 12:05
Quotazione Banca Carige
Grafico
Ordini
Level2

B.Carige: Fiorentino, investirò personalmente in aumento

Grafico Azioni Banca Carige (BIT:CRG)
Intraday
Oggi : Mercoledì 22 Novembre 2017

B.Carige: Fiorentino, investirò personalmente in aumento Copyright (c) 2017 MF-Dow Jones News Srl
 
Indietro