CARIGE non FALLIRA'...si prosegue da qua...OTTAVA PUNTATA.

Latitano news ... il tempo stringe ...

Purtroppo hanno già dato date entro cui si dovevano avere risposte e non son state mai rispettate.


Per fortuna che ci hanno dato sempre 1 po piu tempo. Se nn ce lo concedevano eravamo fritti
 
Purtroppo hanno già dato date entro cui si dovevano avere risposte e non son state mai rispettate.


Per fortuna che ci hanno dato sempre 1 po piu tempo. Se nn ce lo concedevano eravamo fritti

Sarà mica accanimento terapeutico...?
 
La calma prima della tempesta..

Non sanno navigare, non hanno mai visto una tempesta, da non scambiare con quella ormonale in atto al Lorr per gli amici il Summa.... O una tromba d'aria marina, se non vai per mare non puoi capire....gente di campagna o di città ....:D
 
Se latitano le notizie e' un buon segno, vuol dire che nessuno sa' una benemerita *******zz...sindacati e politici compresi....no news good news....si diceva una volta...:cool:
 
Non sanno navigare, non hanno mai visto una tempesta, da non scambiare con quella ormonale in atto al Lorr per gli amici il Summa.... O una tromba d'aria marina, se non vai per mare non puoi capire....gente di campagna o di città ....:D

Oggi lo avevo postato Lor con il suo nuovo look, ma lo hanno cancellato..
 
È già stata azzerata...

Se la vogliono riazzerare devono prima farla salire.

Quel che non riesci proprio a capire...
se c'e' il raggruppamento di 1 a 1000...
dopo valgono 1,50 euro...

piu' risalita di quella non esiste...
testun...
e non farmi ribannare un'altra volta per colpa tua.
 
Sì, infatti MPS dopo aver riaperto è salita. Ma quante belinate che dici.

Chiedo scusa a Camillo perche' non avevo capito che la risposta a Trasparente era ironica...
e la pensavo diretta a me...
e per questo qui pro quo...
l'ho offeso in buona fede.
 
Ancora con il raggruppamento...

:wall:
 
Raggruppamento senza adc è neutro....
 
Il raggruppamento è matematicamente neutro e statisticamente pessimo , nel senso che scatena gli short.
Forse solo un cambiamento di passo di crg potrebbe evitarlo.
Mi pare però che fino ad oggi le decisioni(che hanno danneggiato pesantemente gli azionisti) sono sempre state prese al buio,vedi aucap.
Un raggruppamento fatto solo perché ci sono troppe azioni in circolazione sarebbe una macelleria messicana per gli azionisti.
Va da se che tutto questo discorso è un ragionamento puramente accademico sulle conseguenze di un raggruppamento, ma ora c'è da uscire da questa situazione,se possibile.

quello che penso pure io...
matematicamente neutro...
statisticamente pessimo...

quello che intendo dire io...
e che qualcuno che è esposto in maniera corta...
fa finta di non voler capire...

è che un titolo che ha chiuso a 0,0015
è già condannato dalla matematica e dalla statistica
in base alle quali non dovrebbe nemmeno riaprire...

se dovesse riaprire...
con raggruppamento o meno...

matematica e statistica non contano più
a maggior ragione.
 
Indietro