CARIGE non FALLIRA'...si prosegue da qua…SECONDA PUNTATA.

Dove hai letto che lo Stato mette 1 mld?

ALLO STATO NUOVE AZIONI FINO A 1 MILIARDO – Nella bozza del decreto il Mef è autorizzato a sottoscrivere, sempre entro il 30 giugno 2019, “anche in deroga alle norme di contabilità di Stato, nel limite massimo di 1 miliardo di euro per l’anno 2019, azioni emesse da Banca Carige”.
 
Rimaniamo qui.
Ne parlano anche su la 7 di crg
 
ALLO STATO NUOVE AZIONI FINO A 1 MILIARDO – Nella bozza del decreto il Mef è autorizzato a sottoscrivere, sempre entro il 30 giugno 2019, “anche in deroga alle norme di contabilità di Stato, nel limite massimo di 1 miliardo di euro per l’anno 2019, azioni emesse da Banca Carige”.

Autorizzato, non vuole dire che li mette...
 
Non mi avete ancora indovinato di chi ho la maglia?
 
Il Governo ha messo delle garanzie!

E come se tu andassi da mi madre dicendo: garantisco che se Ale viene con me non beve Ceres.

:cincin:
 
La pizza genovese............:(
 
Oggi abbiamo assistito ad un bellissimo spettacolo da parte del PD, che deve far riflettere tutti i Genovesi e Liguri che per anni hanno votato per loro.....invece di applaudire per il salvataggio di Carige, ove certa parte politica negli ultimi 30 anni e' stata collusa con il potere di fondazioni, chiesa e i Bernaschik di turno.....hanno gridato contro il governo come se fosse colpa loro o cercando di far sembrare simili le vicende di MPS o Etruria....vergognosi e mistificatori delle verità . Pur di tornare al governo venderebbero ciò che resta di un anima ampiamente già ipotecata al Diavolo....
 
Indietro