CARIGE, obiettivo nuova riammissione in borsa

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

IMG-20200812-WA0004.jpg


Eccolo
 
Ma su poniamo ad esempio 1500 euro detenuti in Carige alla sospensione a 0.0015.. Quando riapre, a quanto riapre?
Chiedo per un amico.
 
Ma su poniamo ad esempio 1500 euro detenuti in Carige alla sospensione a 0.0015.. Quando riapre, a quanto riapre?
Chiedo per un amico.

0.0005 se esecita la call ccb.

Così dissero i commissari.
Se esercitano la call si allinea a quel valore.

Parole dei commissari.

Altri ti diranno molto di più perché si è risistemata, perché il 90% è in mano al fitd o ccb e perché è passato molto tempo.

Io riferisci ciò che ho letto e sono le parole dei commissari
 
0.0005 se esecita la call ccb.

Così dissero i commissari.
Se esercitano la call si allinea a quel valore.

Parole dei commissari.

Altri ti diranno molto di più perché si è risistemata, perché il 90% è in mano al fitd o ccb e perché è passato molto tempo.

Io riferisci ciò che ho letto e sono le parole dei commissari

Il 33%
Speravo almeno il 50
 
0.0005 se esecita la call ccb.

Così dissero i commissari.
Se esercitano la call si allinea a quel valore.

Parole dei commissari.

Altri ti diranno molto di più perché si è risistemata, perché il 90% è in mano al fitd o ccb e perché è passato molto tempo.

Io riferisci ciò che ho letto e sono le parole dei commissari

Non hanno detto questo. Hanno detto che quel prezzo sarebbe il valore di riferimento a mercato nel caso in cui CCB esercitasse l'opzione per rivendere le azioni, ma il contratto privato prevede che la sottoscrizione sia in funzione di un progetto industriale, non per fare cassa.
 
0.0005 se esecita la call ccb.

Così dissero i commissari.
Se esercitano la call si allinea a quel valore.

Parole dei commissari.

Altri ti diranno molto di più perché si è risistemata, perché il 90% è in mano al fitd o ccb e perché è passato molto tempo.

Io riferisci ciò che ho letto e sono le parole dei commissari

Molto facile sia quello il valore reale. Non facile torni alle contrattazioni però.
 
Non hanno detto questo. Hanno detto che quel prezzo sarebbe il valore di riferimento a mercato nel caso in cui CCB esercitasse l'opzione per rivendere le azioni, ma il contratto privato prevede che la sottoscrizione sia in funzione di un progetto industriale, non per fare cassa.

Vero. Ho riletto gli articoli.
Scrivevano quello che dici tu
 
Il motivo per il quale CCB eserciterà la call, è scritto tra le righe nell'intervista di MF al DG di Iccrea (Pastore):
Screenshot_20200815-093735_Gallery.jpg

A Trento ce la necessità di mangiare per non essere mangiati da Iccrea, che è più grande, anche se ha minore redditività e patrimonializzazione più bassa (ovviamente tutto in percentuale). Inoltre c'è la necessità di far pesare il proprio valore e la propria maggiore redditività rispetto a Roma. E dove questa viene apprezzata questa cosa? In borsa! Mentre nei salotti di certe bcc viene quasi schifata, a volte.

Pertanto, a livello personale, sull'esercizio della call sono abbastanza sicuro, mentre sulla quotazione non lo sono, anche se è possibile.
Di certo però ccb ha bisogno di mantenere l'attuale redditività di certe società prodotto, come Allitude che ha fatto 33mln di utile nel 2019 come phoenix +3mln delle altre società ict del gruppo, ora confluite in allitude. E anche nelle gestione patrimoniali e prodotti finanziari/assicurativi deve crescere. Con i tassi ai minimi, è sui prodotti che hai i margini.
Carige è un grosso rischio per ccb, ma anche una grossa opportunità.
Spero che a voi vada il meglio possibile nell'esercizio della call e nella riammissione in borsa.
 
Perché se esercitano, non possiamo quotare...???
 
Visto che c'è stata una sentenza. Cara BCE ( associazione privata) quando ci fai vedere i verbali secretati?
 
Visto che c'è stata una sentenza. Cara BCE ( associazione privata) quando ci fai vedere i verbali secretati?

Personalmente non mi interessa vedere alcun verbale. Ora l'interesse è solo e solamente per un eventuale ritorno in borsa. Il resto è noia.
 
Personalmente sono molto interessato ai verbali secretati. E anche VM. È molto probabile che se nei verbali ci sarà la prova di un esproprio contra lege a causa delle milionate di euro da pagare per risarcire i danneggiati ...Carige non vedrà mai più una quotazione.
 
Personalmente sono molto interessato ai verbali secretati. E anche VM. È molto probabile che se nei verbali ci sarà la prova di un esproprio contra lege a causa delle milionate di euro da pagare per risarcire i danneggiati ...Carige non vedrà mai più una quotazione.

si..."Carige non vedrà mai più una quotazione"... è il triste destino di questo marchio.... le azioni diventano altro non so con quale quotazione, di certo non 0,0005
 
Indietro