Carige riammissione in borsa 27 luglio 2021

Che c'entra...
quello ne voleva un milione...

ma sono piochi gli scemi che ce l'hanno date...
se le sara' girate.

Specchietto per le allodole sara' stato.

Comunque pare ancora lì che le aspetta.

Lui non s'e' levato e 49.999 in un colpo ce ne hanno dato...
16.51.34
0,612
-0,20
49.999

chi la dura la vince...
domani e' un altro giorno e si vedra'.

1.jpg
 
Perdite eventuali pregresse e prezzo di carico attuale ?? Parente di fiorentino?

insisti.....leggiti e leggimi.....non imparerete mai, mai, mai.....neppure un rigore a porta vuota sapete calciare.....la mia fortuna, economicamente parlando, è l'esistenza di people come te che ha visioni opposte alle mie e mi permette di comprare/vendere bene.....grazie di esistere:bow:
 
insisti.....leggiti e leggimi.....non imparerete mai, mai, mai.....neppure un rigore a porta vuota sapete calciare.....la mia fortuna, economicamente parlando, è l'esistenza di people come te che ha visioni opposte alle mie e mi permette di comprare/vendere bene.....grazie di esistere:bow:

Purtroppo come al solito il tuo post lascia allibiti. Incommentabile.
 
Purtroppo come al solito il tuo post lascia allibiti. Incommentabile.

io qui mi fermo: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

lascio agli altri lettori, se ne hanno voglia, di farsi un'idea su che tipo sei rileggendo il thread (bastano le ultime 10 pagine)
 
io qui mi fermo: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

lascio agli altri lettori, se ne hanno voglia, di farsi un'idea su che tipo sei rileggendo il thread (bastano le ultime 10 pagine)

pessimissimissimo !!! :D da del terrapiattista ad altri , mentre il super complottista ( ha le visioni , o come i no- vax sa cose che i comuni morali non sanno? mentre avrebbe bisogno di Astolfo per recuperare ciò che ha perduto (a sua insaputa)
 
Ultima modifica:
Non bisogna prendere in giro la gente che perde soldi: è spregevole.
 
pessimissimissimo !!! :D da del terrapiattista ad altri , mentre il super complottista ( ha le visioni , o come i no- vax sa cose che i comuni morali non sanno? mentre avrebbe bisogno di Astolfo per recuperare ciò che ha perduto (a sua insaputa)

Un post che si commenta da se' . Autoreferenziale e disconnesso dai fatti reali . Si è costruito un suo mondo in cui chi non dice stupidaggini come lui sono no vax o terrapiattisti. Il tutto con affermazioni apodittiche.
Una piccola persona.
 
Non bisogna prendere in giro la gente che perde soldi: è spregevole.

Alla mia domanda su perdite pregresse e prezzo di carico attuale c'è stato il silenzio tombale , quindi non metterei la mano sul fuoco che sono in gain. Inoltre sono personaggi così presuntuosi da pensare che solo loro hanno avuto una strategia su Carige dal post riammissione. Una persona piccola.
 
Non bisogna prendere in giro la gente che perde soldi: è spregevole.
Astolfo non recuperava soldi , qui se c'è uno che ha perso soldi su CRG sono io , tu invece hai (NON) capito , comunque non avevo certo la pretesa che tutti capissero --- solo una cosina aggiuntiva , prima capire e poi commentare - (torquato tasso) --
 
Alla mia domanda su perdite pregresse e prezzo di carico attuale c'è stato il silenzio tombale , quindi non metterei la mano sul fuoco che sono in gain. Inoltre sono personaggi così presuntuosi da pensare che solo loro hanno avuto una strategia su Carige dal post riammissione. Una persona piccola.
tu invece anche se sei alto 2 metri , hai dei vuoti , immagina dove.....
 
Astolfo non recuperava soldi , qui se c'è uno che ha perso soldi su CRG sono io , tu invece hai (NON) capito , comunque non avevo certo la pretesa che tutti capissero --- solo una cosina aggiuntiva , prima capire e poi commentare - (torquato tasso) --
Bravo . Ti salvi dalla tua pochezza con questi aforismi che però non applichi .
 
comproton, ho scritto, con congruo anticipo, che era una causa persa, quella di Malacalza, che la parte attrice avrebbe pagato le spese legali alla convenuta e che sarebbe partito il rialzo…..non ti basta per scrivere: “è vero sono in confusione totale, non ne indovino una, era meglio se ti davo retta”
 
comproton, ho scritto, con congruo anticipo, che era una causa persa, quella di Malacalza, che la parte attrice avrebbe pagato le spese legali alla convenuta e che sarebbe partito il rialzo…..non ti basta per scrivere: “è vero sono in confusione totale, non ne indovino una, era meglio se ti davo retta”

Fine del 3D???

Vdiamo se ne hanno gia' aperto uno nuovo.

Oggi un bel giro.


BANCA CARIGE Valore 0,6796 +9,79% 17:39:06 - 01/12/2021
Controv. 1.733.043 Contratti 1.031 Q. progr. 2.633.336
Apertura 0,6785 Minimo 0,6179 Massimo 0,6800
Precedente 0,6190 Denaro 0,6713 Lettera 0,6796
Quantita' 2.000 Quantita' 39.381
GRAFICO SCHEDA STORICO DERIVATI BOOK
 
Indietro