CARIGE: Verso la fusione a breve?

Non so, io voto chi mi fa guadagnare.... Voi che pensate? Penso che se Malacalza, se voleva recuperare il suo investimento lo avrebbe gia fatto...con lui é andata male, non mi ispira fiducia, non credo che proprio ora gli sia venuto in mente di rilanciare la banca, fino ad ora dove era. Penso che se la voglia tenere per i suoi porci interessi.. però siamo anche noi speculatori senza tante parole...a me interessa che mi facciano guadagnare un po, poi che si prende la banca mi interessa poco; ovvio spero che la gestiscano bene per i cittadini e i suoi clienti...e per iniziare a rimettere in piedi questo paese, che se lo sono mangiati e spartito in questi 20 anni..

non si poteva spiegare meglio, concordo con te e la tua onestà al 100%, poi alcuni passaggi non li condivido,
ma questo è un altro discorso....
 
RIVOLTO AI GENOVESI, se potete aiutarmi, grazie.
L'assemblea degli azionisti del 20 settembre si terrà ai Magazzini del Cotone di Genova? Se si, qualcuno mi sa dire se c'è un'area di parcheggio in quella zona ?
 
....ti diro' che e' anche onesto nell'affermare cio'............avvisa chiunque che c'e' qualcuno che vuole affondare il titolo ( non servirebbe dirlo e' gia' avvenuto dopo l'adc) ......muoia sansone con tutti i filistei insomma......

ma secondo te i fondi dentro carige lo sanno che con mala rischiano adc da 500mln o fallimento???? Lor
prima ha fatto due conti: retail al 30 mala al 24, tutti gli azionisti rilevanti che sono a conoscenza dei
rischi sono al 46%................praticamente vittoria facile facile..............ma perche non lancia una opa
ad 1 cent????? il 46% sarebbe sicuro a sentire i suoi discorsi.....
 
ma se la magistratura avviasse ora un indagine chiara su fiore e mincio ( con nomi e cognomi ), secondo
voi la bce a chi darebbe la colpa???? E cosa potrebbe succedere??? lo chiedo perchè mincio si sta avvitando
e scendendo in acque fonde e pericolose..........sabbie mobili?????
 
Premetto che sono fisiologicamente contrario
a tutto questo lavorio di ipotesi virtuali che non fanno altro
che rammollire il cervello e varie appendici....

Però visto che vi piace farvi tutte ste pippe
vi sottopongo queste domande:

Secondo voi sono molti i dipendenti carige anche azionisti?
Secondo voi, a chi daranno le deleghe, per quale lista voteranno?
 
lll
 

Allegati

  • 1book.PNG
    1book.PNG
    36,9 KB · Visite: 108
ppp
 

Allegati

  • 1book.PNG
    1book.PNG
    35,6 KB · Visite: 108
Premetto che sono fisiologicamente contrario
a tutto questo lavorio di ipotesi virtuali che non fanno altro
che rammollire il cervello e varie appendici....

Però visto che vi piace farvi tutte ste pippe
vi sottopongo queste domande:

Secondo voi sono molti i dipendenti carige anche azionisti?
Secondo voi, a chi daranno le deleghe, per quale lista voteranno?
Su questo credo di poter rispondere che voteranno per il Mincio per il semplice motivo che avranno a cuore il loro posto di lavoro che sarebbe più sicuro all'interno di una realtà più grande e con il beneplcido della BCE. Credo pure che molti di loro faccia già parte dell'Associazione piccoli azionisti Carige che ha già aderito alla lista Mincio.
 
Premetto che sono fisiologicamente contrario
a tutto questo lavorio di ipotesi virtuali che non fanno altro
che rammollire il cervello e varie appendici....

Però visto che vi piace farvi tutte ste pippe
vi sottopongo queste domande:

Secondo voi sono molti i dipendenti carige anche azionisti?
Secondo voi, a chi daranno le deleghe, per quale lista voteranno?

secondo me sono quelli che si sono iscritti alla lista di de fecondo, cioè quelli sindacalizzati che fiore
a per adesso salvati. Con cio ti ho anche risposto all'altra domanda...............sono gli unici che
potrebbero perdere qualcosa sul titolo, in cambio del mantenimento del posto di lavoro, se non
ricordo male il mala ha accusato fiore di essere in ritardo con i tagli..............e tutti riconoscemmo
e commentammo questà verità
 
Su questo credo di poter rispondere che voteranno per il Mincio per il semplice motivo che avranno a cuore il loro posto di lavoro che sarebbe più sicuro all'interno di una realtà più grande e con il beneplcido della BCE. Credo pure che molti di loro faccia già parte dell'Associazione piccoli azionisti Carige che ha già aderito alla lista Mincio.

è incredibile come abbiamo risposto alla stessa maniera e quasi allo stesso momento.......vuol dire
che qualche mio complotto è condiviso. e vuol dire che fare qualche ipotesi su cosa succede e perchè,
puo essere utile per capere le mosse future
 
Premetto che sono fisiologicamente contrario
a tutto questo lavorio di ipotesi virtuali che non fanno altro
che rammollire il cervello e varie appendici....

Però visto che vi piace farvi tutte ste pippe
vi sottopongo queste domande:

Secondo voi sono molti i dipendenti carige anche azionisti?
Secondo voi, a chi daranno le deleghe, per quale lista voteranno?

Molti dipendenti sono iscritti all'Associazione Piccoli Azionisti Carige, che mi pare abbia scelto con chi schierarsi.
 
Chiusura a 93, anche oggi bene. Volumi senza strappi..da qui al 15 sett dovrebbe proprio tornare a 1 cent.
 
buttata giù in asta as usual...
 
RIVOLTO AI GENOVESI, se potete aiutarmi, grazie.
L'assemblea degli azionisti del 20 settembre si terrà ai Magazzini del Cotone di Genova? Se si, qualcuno mi sa dire se c'è un'area di parcheggio in quella zona ?

Magazzini del Cotone (sono al Porto Antico) la sala per l'assemblea è in fondo

Parcheggio coperto mega proprio a fianco dei Magazzini del Cotone....

(se vuoi fare il figo puoi lasciare invece invece l'auto ai parcheggi scoperti che trovi prima e poi passare sotto la sbarra per andare all'assemblea...)

malacalzagiusta-619x368.jpg
 
Magazzini del Cotone (sono al Porto Antico) la sala per l'assemblea è in fondo

Parcheggio coperto mega proprio a fianco dei Magazzini del Cotone....

(se vuoi fare il figo puoi lasciare invece invece l'auto ai parcheggi scoperti che trovi prima e poi passare sotto la sbarra per andare all'assemblea...)

Vedi l'allegato 2531623

Puoi lasciarla anche nella autorimessa dove lavoro...
Garage ponte dei mille...
Io però sarò ancora in ferie..
 
Ciao Livio, grazie, io sarò giù per l'assemblea. Tu sempre convinto di votare la lista Malacalza? Comunque grazie, se so che c'è parcheggio verrò giu in macchina.
 
Sera a tutti...

Non è ai Magazzini...
 
Corte Lambruschini ore 10
 
Indietro