Carige

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
passato pure 1,677 close di fine 2014 :D
...ora max a 1,685 (livello uscita della semestrale)
qui hanno aperto gli short
 
come diceva la mia mitica zia Ina : "Mi nu digu ninte....." Io non dico nulla..

Ma oggi mi piace !
 
un close oltre 1,7 sarebbe una goduria :yes:

intanto ieri hanno aumentato lo short su CRG

Consob
 
Non dico niente sul nuovo AD , in quanto ancora non si sa chi sarà, potrebbe essere meglio ....ma anche peggio ...
Anch'io mi auguro che i bassi volumi scambiati siano conseguenza del fatto che sempre meno gente svende le sue azioni possedute , e non al fatto che molti traders sono magari ancora in una coda di vacanza ...
Me lo auguro proprio , sarebbe la fine di un'epoca squallida ....
Altre previsioni non sono in grado di farne.

... che trader sei .......... se non hai il palmare......oltre
alle pinne e agli occhiali ???????
 
Bella chiusura
E il godimento ADDAVENI'
:D....quando si ricopriranno

Vediamo domani sul settimanale ma ....
 
Io penso che, su questo titolo, è meglio non elugubrare tanto, ...... tanto
è tempo inutile: siamo completamente nelle "loro mani". Di positivo, noto che i volumi stanno diventando sempre più risibili, per cui credo, spero, che i più si siano stancati di vendere le loro azioni per un "tozzo di pane", per cui, se qualcuno le vorrà, dovranno, obtorto collo, far lievitare il prezzo e...... di molto.
Per tutto il resto, le problematiche generali della banca si sono ridotte veramente all'osso e anche fare le previsioni, lascia il tempo che trova, in quanto il vero salterà fuori solo all'avvento del nuovo a. d., con la relativa nuova pianificazione, nuovi obiettivi, nuovo piano industriale. Montani ha fatto, e male (MOLTO), il suo tempo e la sua valigia è già pronta (.... è stato già noleggiato il "pulmino", per portar via TUTTI I SUOI EFFETTI PERSONALI ed è stata contrattualizzata la ditta, per la relativa SANIFICAZIONE degli ambienti, a demarcare nettamente la discontinuità gestionale). Il pesce, quando puzza, [puzz' da' cap', per cui, cambiando a cap', anche la puzza dovrebbe attenuarsi, per poi scomparire. Si desume, quindi, che, fare oggi delle previsioni, è solo tempo perso. Quello che è certo è che le potenzialità, a oggi inespresse, sono veramente notevoli, per cui, se confrontiamo le quotazioni con quelle delle altre banche, che hanno già fatto i "fuochi d'artificio", il gap è notevole (Loro salivano e noi scendevamo, con un processo di ristrutturazione in atto: cosa mai vista. Tirate voi le conclusioni). Più si va avanti, più LORO giocano con il titolo e più mi convinco a non regalargli le mie azioni e, come sopra detto, l'assottigliarsi dei volumi mi conforta nel confluire di tal pensiero.

valide considerazioni
con la pazienza si potranno vedere quotazioni a 6 / 7 euro
 
Io penso che, su questo titolo, è meglio non elugubrare tanto, ...... tanto
è tempo inutile: siamo completamente nelle "loro mani". Di positivo, noto che i volumi stanno diventando sempre più risibili, per cui credo, spero, che i più si siano stancati di vendere le loro azioni per un "tozzo di pane", per cui, se qualcuno le vorrà, dovranno, obtorto collo, far lievitare il prezzo e...... di molto.
Per tutto il resto, le problematiche generali della banca si sono ridotte veramente all'osso e anche fare le previsioni, lascia il tempo che trova, in quanto il vero salterà fuori solo all'avvento del nuovo a. d., con la relativa nuova pianificazione, nuovi obiettivi, nuovo piano industriale. Montani ha fatto, e male (MOLTO), il suo tempo e la sua valigia è già pronta (.... è stato già noleggiato il "pulmino", per portar via TUTTI I SUOI EFFETTI PERSONALI ed è stata contrattualizzata la ditta, per la relativa SANIFICAZIONE degli ambienti, a demarcare nettamente la discontinuità gestionale). Il pesce, quando puzza, [puzz' da' cap', per cui, cambiando a cap', anche la puzza dovrebbe attenuarsi, per poi scomparire. Si desume, quindi, che, fare oggi delle previsioni, è solo tempo perso. Quello che è certo è che le potenzialità, a oggi inespresse, sono veramente notevoli, per cui, se confrontiamo le quotazioni con quelle delle altre banche, che hanno già fatto i "fuochi d'artificio", il gap è notevole (Loro salivano e noi scendevamo, con un processo di ristrutturazione in atto: cosa mai vista. Tirate voi le conclusioni). Più si va avanti, più LORO giocano con il titolo e più mi convinco a non regalargli le mie azioni e, come sopra detto, l'assottigliarsi dei volumi mi conforta nel confluire di tal pensiero.

valide considerazioni
con la pazienza si potranno vedere quotazioni a 6 / 7 euro

Adesso non esageriamo... Hai presente quanto capitalizzerebbe ? Nemmeno in fanta-finanza:D
 
Un "sassolino nello stagno".

Adesso non esageriamo... Hai presente quanto capitalizzerebbe ? Nemmeno in fanta-finanza:D

La butto lì, solo come "timida riflessione", senza voler entrare nel merito e nello specifico di tante e ....... tante altre possibili iniziative: arriva il nuovo a. d. e decide di seguire la linea seguita da Intesa e UCG (vendere gli immobili delle agenzie a un fondo e stipulare contratti di affitto pluriennali). Carige ha la proprietà di quasi tutte le sedi delle Ag. (oltre seicento, quasi quante quelle di BPM). Le riflessioni e le valutazioni sulle possibili conseguenze le lascio a voi.
 
Buongiorno,

Per me la migliore garanzia sulla bontà di Carige a questi prezzi è il buon Malacalza , ovunque è entrato ha fatto benissimo con eccellenti profitti , io dentro ad 1.79 e sono fiducioso.

Valori futuri non sono prevedibili ma penso salirà
 
Adesso non esageriamo... Hai presente quanto capitalizzerebbe ? Nemmeno in fanta-finanza:D

La butto lì, solo come "timida riflessione", senza voler entrare nel merito e nello specifico di tante e ....... tante altre possibili iniziative: arriva il nuovo a. d. e decide di seguire la linea seguita da Intesa e UCG (vendere gli immobili delle agenzie a un fondo e stipulare contratti di affitto pluriennali). Carige ha la proprietà di quasi tutte le sedi delle Ag. (oltre seicento, quasi quante quelle di BPM). Le riflessioni e le valutazioni sulle possibili conseguenze le lascio a voi.

Verissimo e molto probabile....ma 6 o 7 euro la vedo molto difficile... un 3-3,5magari da qui a un anno forse....e vorrebbe dire raddoppiare

E poi il mercato immobiliare non è in un momento di gloria ....
 
Che bella presa per i fondelli (per non dire qualcos'altro) un giorno +4 ed un altro -4%.... Ma cos'è cambiato da ieri ad oggi? Un quazzo :mad:
 
è cambiato che qualcuno le ha vendute a 1,7119
e le ha riprese a 1,653
 
Preferisco la roulette allora perchè 9 volte su 10 si sbaglia sempre il timing di entrata o di uscita... :D

per stare fermi su questo titolo...
ci vuole molta pazienza...

o lo tradi... o stai sempre a bestemmiare...
 
certo che se invece di studiarsi un titolo...
uno sta a leggere le frescacce che si dicono sul forum...

anche un timing più elementare di questo...
verrà perso...

se questa per voi è una roulette russa...
che benvengano le roulette russe...
 

Allegati

  • azzo.JPG
    azzo.JPG
    119,9 KB · Visite: 10
Dall'analisi tecnica del grafico postato da Trasparente (bentornato dalle vacanze) sembra che le posizioni ribassiste non siano state del tutto liquidate o mi sbaglio?
 
Se qualcuno le riprende a 1,653 vuol dire che c'è qualcuno che gliele vende ...!
Non mi preoccupa chi vende a 1,719, se ci guadagna , mi fa incavolare chi le vende a 1,65 , sicuramente perdendoci !
La maledizione sono quelli che vendono il titolo quando le quotazioni si abbassano , potevano vendere ieri molto meglio .... sembra proprio masochismo puro ...! Mah ...




è cambiato che qualcuno le ha vendute a 1,7119
e le ha riprese a 1,653
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro